Due ragazzi accoltellati per difendere una ragazza da una rapina. Uno muore da eroe.

Guarda un po', una zecca da centro sociale che si prende una coltellata da un extra.
Per difendere una che ha voluto difendere perché "gne, la donna", e perché magari era pure bella e scatta l'inconscio, e ora lui è dentro una cassa all'obitorio, e lei stanotte si fa scopare due volte perché deve sbollire.
 
Guarda un po', una zecca da centro sociale che si prende una coltellata da un extra.
Per difendere una che ha voluto difendere perché "gne, la donna", e perché magari era pure bella e scatta l'inconscio, e ora lui è dentro una cassa all'obitorio, e lei stanotte si fa scopare due volte perché deve sbollire.
Io penso che se al giorno d'oggi un uomo aitua una donna per qualsiasi cosa è ritardato. Cioè cazzo ci dicono tutto il giorno su ogni mezzo di comunicazione che siamo privilegiati, malvagi e inutili, se ti metti ad aiutare le np sei irrecuperabile.
 
Io penso che abbia fatto bene e che sia morto da eroe, alla fine tutti dobbiamo morire, e lui l'ha fatto affrontando un pericolo. Scappare serve (metaforicamente) solo a rimandare...
Non importa chi ha salvato e perchè, l'atto eroico lo fai per te stesso (in un certo senso) e per la collettività, dando un esempio, non certo per venire ricordato o avere una medaglia postuma.
 
Morte davvero inutile e ridicola per molteplici motivi:

1) centro sociale accoltellato a morte da un extra, fa già ridere così solo a scriverlo

2) Nel 2024 morire per difendere una np che ti schifa è da coglioni

3) Nel 2024 fare gli eroi è da coglioni perché viviamo in una dittatura che ci tratta come schiavi, nessun eroe si sacrifica mai in uno stato di dittatura, se non per cercare di distruggere la stessa. Dov'erano poi i carabinieri? Gli stessi carabinieri non ti rispondono più al telefono se li chiami per scippi o risse

4) La np in questione si dimenticherà di lui già fra pochi giorni e magari si farà scopare proprio da una risorsa dark triad spacciatore

5) È da coglioni poi fare fermare un ladro scippatore, perché appunto son quasi tutti drogati e non hanno nulla da perdere, quindi o gli tiri un pugno che lo stende oppure 9/10 è il ladro che reagendo ti fa male davvero o appunto ti uccide. È una lotta impari, e comunque se lo stendi passi tu per l'aggressore ed è il ladro stesso a denunciarti per aggressione

6) Anche avesse sventato lo scippo non se lo sarebbe cagato nessuno, quindi il gioco non vale la candela

Ci sono altre 100 motivazioni ma mi fermo qua per ora
 
Io penso che abbia fatto bene e che sia morto da eroe, alla fine tutti dobbiamo morire, e lui l'ha fatto affrontando un pericolo. Scappare serve (metaforicamente) solo a rimandare...
Non importa chi ha salvato e perchè, l'atto eroico lo fai per te stesso (in un certo senso) e per la collettività, dando un esempio, non certo per venire ricordato o avere una medaglia postuma.
Ma ci credi veramente a sta stronzata che hai scritto? Se la risposta è sì la cosa è grave.
 
Morte davvero inutile e ridicola per molteplici motivi:

1) centro sociale accoltellato a morte da un extra, fa già ridere così solo a scriverlo

2) Nel 2024 morire per difendere una np che ti schifa è da coglioni

3) Nel 2024 fare gli eroi è da coglioni perché viviamo in una dittatura che ci tratta come schiavi, nessun eroe si sacrifica mai in uno stato di dittatura, se non per cercare di distruggere la stessa. Dov'erano poi i carabinieri? Gli stessi carabinieri non ti rispondono più al telefono se li chiami per scippi o risse

4) La np in questione si dimenticherà di lui già fra pochi giorni e magari si farà scopare proprio da una risorsa dark triad spacciatore

5) È da coglioni poi fare fermare un ladro scippatore, perché appunto son quasi tutti drogati e non hanno nulla da perdere, quindi o gli tiri un pugno che lo stende oppure 9/10 è il ladro che reagendo ti fa male davvero o appunto ti uccide. È una lotta impari, e comunque se lo stendi passi tu per l'aggressore ed è il ladro stesso a denunciarti per aggressione

6) Anche avesse sventato lo scippo non se lo sarebbe cagato nessuno, quindi il gioco non vale la candela

Ci sono altre 100 motivazioni ma mi fermo qua per ora
Quelli dei cessi sociali sono delle vere e proprie piaghe:fosse per loro l'Italia sarebbe il terzo mondo ora (ancora più terzo mondo). Il tizio ha fatto la fine da white knight: una fine ideale per lui...
 
Mi ha sempre stupito come su sto forum ridicolizzate i gesti eroici dalla rapina
A quello che salva due bambine in mare crepando..

Ma che razza di persone siete?
Non dico che uno debba intervenire ..ma neanche ridicolizzare persone che hanno dato la vita per fare del bene .. siete veramente marci dentro..

A me dispiace per il ragazzo ma chiaramente era meglio perdere una borsa che la vita
Ma comunque gli fa onore perché ha voluto fare del bene al prossimo. Il sesso non c entra niente uno così probabilmente sarebbe intervenuto anche x un uomo
Uno così è semplicemente un cretino: intervenire in questi casi è deleterio perché nella migliore ipotesi l'aggressore diventa vittima e viceversa e uno che interviene in buona fede viene querelato e deve pure affrontare la "giustizia" spendendo tempo e risorse per uno scippatore. Nella peggiore ipotesi, come in questo caso, si finisce al camposanto. Fine. Sono proprio curioso di sapere quanti anni di galere si fará l'omicida. È già tanto se ne farà 3/4.
 
3) Nel 2024 fare gli eroi è da coglioni perché viviamo in una dittatura che ci tratta come schiavi, nessun eroe si sacrifica mai in uno stato di dittatura, se non per cercare di distruggere la stessa.
Nel libro "il mito del potere maschile", dice che l'etimologia di eroe è da ....schiavo, un eroe è uno schiavo combattente. Quindi si, è morto da schiavo decisamente
Viviamo davvero in un mondo al contrario: in cui le donne insultano e schifano gli uomini tutto il tempo e se le salvi da un negro di merda mandato dagli ebrei per sostituirci, se il negro non ti ammazza arrestano TE, la donna scopa ALTRI dicendo che è forte e indipendente.
 
È morto da coglione altro che eroe. Se mai vedrò il prossimo bisognoso d'aiuto, per terra, in mezzo la strada, l'unica cosa di cui avrò premura è valutare l'ampiezza e la rapidità della mia falcata nel momento in cui lo sorpasso.
 
Ma ci credi veramente a sta stronzata che hai scritto? Se la risposta è sì la cosa è grave.
Perchè la ritieni una stronzata e una cosa grave? Mi piacerebbe che argomentassi.
Io lo ammiro perchè (sono sincero) non avrei mai il coraggio di fare una cosa del genere, e un po' mi brucia.
 
Perchè la ritieni una stronzata e una cosa grave? Mi piacerebbe che argomentassi.
Io lo ammiro perchè (sono sincero) non avrei mai il coraggio di fare una cosa del genere, e un po' mi brucia.
Bro ti hanno fatto il lavaggio del cervello: l'erosimo è una ideologia fatta per fare si che qualunque beta come noi protegga le donne senza prentedere nulal in cambio, e ci snetiamo male quando non lo facciamo sai perchè? Perchè se non la salvo io e la salvi tu poi andrai in giro a dire "Oh vedetre quello sfigato, non partecipa al gioco a cui noi ci sottoponiamo"
Non ti dovrebbe bruciare non avere quel "coraggio": dovresti esserne fiero.
 
Bro ti hanno fatto il lavaggio del cervello: l'erosimo è una ideologia fatta per fare si che qualunque beta come noi protegga le donne senza prentedere nulal in cambio, e ci snetiamo male quando non lo facciamo sai perchè? Perchè se non la salvo io e la salvi tu poi andrai in giro a dire "Oh vedetre quello sfigato, non partecipa al gioco a cui noi ci sottoponiamo"
Non ti dovrebbe bruciare non avere quel "coraggio": dovresti esserne fiero.
Non mi convince come motivazione, anche perchè è in contraddizione con quello che ho scritto (e che penso), cioè che l'atto di eroismo (per me) è fine a se stesso, non lo fai per vantarti/ricevere qualcosa in cambio (direttamente o indirettamente) e lo fai a prescindere da CHI stai aiutando (donna, uomo, bambino)... E' un atto di sacrificio ed è un fine, non un mezzo. Non è per niente una cosa comune ed è per questo che fa scalpore e genera sentimenti contrastanti.

Sono sempre curioso di essere contraddetto, ma avrò bisogno di motivazioni più forti e convincenti per cambiare idea!
 
Perchè la ritieni una stronzata e una cosa grave? Mi piacerebbe che argomentassi.
Io lo ammiro perchè (sono sincero) non avrei mai il coraggio di fare una cosa del genere, e un po' mi brucia.
Non ne hai il coraggio perché dai ascolto al tuo istinto di sopravvivenza, e questa cosa di sicuro ti ha tenuto vivo in più di un'occasione senza che te ne rendessi conto. Per tua fortuna la propaganda non è ancora riuscita a spegnerlo.
 
MAI fare sti gesti eroici a meno che non siano per i vostri genitori o fratelli o nonni... per uno sconosciuto non rischierei mai la vita, tanto più per una donna che a parti invertite non farebbe niente per aiutarmi in caso di rapina se non chiamare polizia ( cioè il minimo del minimo del minimo)
 
Back
Top