Durante la prima adolescenza ho vissuto il sogno per un anno e mezzo.

enacoid

Well-known member
Nella mia vita fino a oggi ai 33 anni devo dire di aver vissuto il periodo d'oro venti anni fa circa durante la seconda media e la terza media tra il 2004 e il 2005.Epoca presocial e quindi nella mia classe avevo un gruppetto di amici,ma in questi 18 mesi ho avuto contatti intimi da pre adolescente con le teen in pieno sviluppo.Tre mie compagne quasi pariestetiche al tempo hanno chiaramente mostrato il loro interesse per me.Andiamo per ordine:la prima con cui mi sono baciato,limonato e toccato per qualche mese è quella a cui piacevo di più,poiché dopo quando sono andato con le altre due nei mesi successivi ha continuato a cercare sempre un contatto fisico e a dirmi ad alta voce che ero bellissimo.Gli occhi le brillavano.La seconda,un po maschiaccio,alta per essere una femmina è stata mia compagna di banco per un anno scolastico intero e un giorno in primavera,lo ricordo ancora,mi chiese di baciarci la prima volta in bagno in segreto.E' stato bello comunque e per un paio di mesi prima della fine del secondo anno è stata la mia ragazza e andavamo sempre in giro mano nella mano.Sesso niente,solo baci e palpeggiamenti soft intimi.All'inizio del terzo e ultimo anno delle medie verso l'autunno è cominciata questa storiella con la terza compagna di classe a cui piacevo.Lei è stata quella che mi piaceva di più delle tre e ovviamente mi ha fatto sudare un po di più.Con lei però in campo scuola a Ischia ci è scappato un pompino e un ditalino oltre ai soliti baci e contatti fisici.Finite le medie queste ragazze sono andate in scuole superiori diverse dalla mia e io ho dovuto affrontare la cruda realtà.Il mio quinquennio al liceo si è svolto solo avendo contatti fisici limitati all'abbraccio o a baci sulla guancia.Qualche seduta in braccio da parte di qualche mia compagna che si voleva sentire gradita,ma di concreto nulla.Fighe di legno e profumiere ho trovato nella mia classe e anche nelle altre,dove cercavo di approcciare.Gli anni universitari disastrosi.Circolo sociale che comincia a scarseggiare e Facebook che comincia a ridurre sensibilmente le possibilità con le pariestetiche.Approcci fallimentari e indifferenza in aumento.In palestra con estrema fatica ho rimediato una frequentazione con una coetanea sul 5 per circa due mesi dove ho scopato per un po,ma poi il nulla.Tentativi di approccio seguenti liquidati come se stessi aspirando a una 8.Una 40enne si è accollata,ma non era di mio gradimento e non credo avesse le rotelle a posto (che novità!),quindi cortesemente rifiutata.Esperienze successive nel sesso a pagamento con altalenanti soddisfazioni.Concludo osservando che l'unica cosa che oggi non mi ha fatto impazzire del tutto è mantenere un'autostima è ripensare a quel periodo di circa 18 mesi dove sono stato validato oltre ogni aspettativa Una fortuna che poi ho pagato cara.Ho goduto nell'essere al centro delle attenzioni delle np e ricordo ancora i loro occhi.All'epoca sarò stato un normie e tale rimango oggi.Mi sono redpillato ormai da una decina di anni,ma fortunatamente non ho mai zerbinato in virtù di quei feedback positivi delle medie.Posso solo lontanamente capire quale sia l'inferno di un ragazzo/uomo che non ha mai baciato o abbracciato una np e non si è mai sentito addosso quello sguardo di piacere e quindi non ha nemmeno mai ricevuto un feedback che lo abbia fatto andare avanti e mantenere un'autostima di base.
 
Mi chiedo quanti incel effettivamente siano depressi in quanto tali o meno. Cioè in questo forum è ovvio che tutti soffrano per lo stesso motivo, ma sono sicuro che la maggior parte degli incel è inconsapevole di essere tale eppure sta bene...credo! Cioè in quanti in queste condizioni sviluppano malesseri psicologici? C'è gente che pur essendo KHV sta bene?
 
Mi chiedo quanti incel effettivamente siano depressi in quanto tali o meno. Cioè in questo forum è ovvio che tutti soffrano per lo stesso motivo, ma sono sicuro che la maggior parte degli incel è inconsapevole di essere tale eppure sta bene...credo! Cioè in quanti in queste condizioni sviluppano malesseri psicologici? C'è gente che pur essendo KHV sta bene?
Secondo me è ipocrita pensare che se non hai almeno baciato,toccato a dovere e limonato con una np in giovane età puoi stare bene.Quella validazione minima fa la differenza.Ai voglia a copare...Purtroppo non basta.Io in parte mi sono salvato dalla pazzia.
 
Andiamo per ordine:la prima con cui mi sono baciato,limonato e toccato per qualche mese è quella a cui piacevo di più,poiché dopo quando sono andato con le altre due nei mesi successivi ha continuato a cercare sempre un contatto fisico e a dirmi ad alta voce che ero bellissimo.Gli occhi le brillavano.La seconda,un po maschiaccio,alta per essere una femmina è stata mia compagna di banco per un anno scolastico intero e un giorno in primavera,lo ricordo ancora,mi chiese di baciarci la prima volta in bagno in segreto.E' stato bello comunque e per un paio di mesi prima della fine del secondo anno è stata la mia ragazza e andavamo sempre in giro mano nella mano.Sesso niente,solo baci e palpeggiamenti soft intimi.All'inizio del terzo e ultimo anno delle medie verso l'autunno è cominciata questa storiella con la terza compagna di classe a cui piacevo.Lei è stata quella che mi piaceva di più delle tre e ovviamente mi ha fatto sudare un po di più.Con lei però in campo scuola a Ischia ci è scappato un pompino e un ditalino oltre ai soliti baci e contatti fisici.
Hai vissuto il sogno cazzo!
 
Quando poi non si combina più niente è brutto perché ci si domanda "che cazzo è successo, come è possibile".
Per un periodo dopo il liceo sono stato malissimo,facevo brutti pensieri.Non li avrei augurati nemmeno al mio peggior nemico.
Fortunatamente negli anni mantenendo questa piccola autostima ho costruito una consapevolezza che mi aiuta ancora a reggere nonostante la realtà sia crudissima e le probabilità di una sana frequentazione con una np sempre ridotte al lumicino.
 
Che questa storia sia di esempio a chi rimugina sul fatto "ah... se avessi avuto le palle di cogliere quell'occasione che si era presentata con quella ragazza, mi sarei sbloccato e adesso sarei un trombino", non fatevi di queste paranoie, la cosa dello sbloccarsi è un mito... si può lavorare su sé stessi entro certi limiti, ma non esistono eventi che presi singolarmente siano in grado di trasformare l'intero corso della vita sentimentale.
 
Cazzo hai vissuto il sogno... ma quanti avevi quando la 40enne ti ha approcciato? E con la tipa rimorchiata in palestra come mai è finita?
 
La 40enne mi ha approcciato che avevo 27 anni.Una poco quadra.Forse potevo andarci,ma non mi ispirava.
La tipa rimorchiata in palestra ha trovato un altro migliore con cui scopare e questo l'ho capito perché ormai già ero redpillato da anni.La solita ipergamia incontrollata.
 
Ma tu hai notato un peggioramento estetico crescendo? O non riesci a spiegarti come mai da piccolo piacevi e da grande no? Hai aga per caso?

Comunque @enacoid ricorda che i paragrafi e gli spazi sono tuoi amici 😅
 
Quando poi non si combina più niente è brutto perché ci si domanda "che cazzo è successo, come è possibile". ( poi scopri le teorie online, diventi blackpillato e capisci che per colpa della genetica per te non è mai iniziata )
 
C'è gente che pur essendo KHV sta bene?
Allora secondo me, se uno riesce in quale modo a integrarsi lo stesso nella socialità e o nella vita generale che sia studio lavoro o altro, forse, ma dico FORSE, può anche star decentemente, non bene, se proprio riesce ad essere felice di qualcosa nella vita al di fuori del fatto che non ha fatto nulla con una ragazza
 
Yorick, non si capisce perché la genetica lo ha penalizzato dalle superiori in poi ma alle medie non era un problema.
 
Allora secondo me, se uno riesce in quale modo a integrarsi lo stesso nella socialità e o nella vita generale che sia studio lavoro o altro, forse, ma dico FORSE, può anche star decentemente, non bene, se proprio riesce ad essere felice di qualcosa nella vita al di fuori del fatto che non ha fatto nulla con una ragazza
Per me è solo coping, uno non può stare bene neanche lontanamente in quelle condizioni
 
Yorick, non si capisce perché la genetica lo ha penalizzato dalle superiori in poi ma alle medie non era un problema.
Butto lì un'ipotesi... alle medie sei nell'età in cui sviluppi di più... può essere che dalle medie alle superiori sia cambiato.
Perché FB e il femminismo sicuramente sono una variabile, ma non spiegano un cambiamento così radicale in 18 mesi!
 
Yorick, non si capisce perché la genetica lo ha penalizzato dalle superiori in poi ma alle medie non era un problema.
ma io non parlavo del suo caso specifico

Comunque forse è perchè nel 2004 le np erano meno pretenziose E/O forse anche perchè all'inizio sono più ingenue, non hanno già bodycount sopra i 2/3 ragazzi
 
ma io non parlavo del suo caso specifico

Comunque forse è perchè nel 2004 le np erano meno pretenziose E/O forse anche perchè all'inizio sono più ingenue, non hanno già bodycount sopra i 2/3 ragazzi
L' unica causa è che fossero meno pretenziose, unitamente al fatto che alle medie fosse più bellino che in futuro; l' ingenuità non ha nulla a che fare con le preferenze estetiche.
 
Ma tu hai notato un peggioramento estetico crescendo? O non riesci a spiegarti come mai da piccolo piacevi e da grande no? Hai aga per caso?
Posso dirti che ho una dermatite cronica in viso da anni che non mi lascia in pace e che tengo a bada con creme e antibiotici prescritti dal dermatologo.Forse quello a periodi può precludermi un approccio tranquillo con le donne.Al di la di questo fisicamente sono solo migliorato,anzi adesso sono dimagrito fin troppo da quando mi alleno a corpo libero.In compenso però il viso si mostra più spigoloso e qualche np comincia ogni tanto a guardarmi.Piccolezze.I capelli ce li ho.Il mio problema è che ho un circolo sociale molto ristretto e il lavorare in maniera discontinua non mi da molta capacità economica.
 
Back
Top