Durante la prima adolescenza ho vissuto il sogno per un anno e mezzo.

Butto lì un'ipotesi... alle medie sei nell'età in cui sviluppi di più... può essere che dalle medie alle superiori sia cambiato.
Perché FB e il femminismo sicuramente sono una variabile, ma non spiegano un cambiamento così radicale in 18 mesi!
I social e il femminismo hanno fatto la loro parte,anche alle superiori un paio di mie compagne si facevano toccare il culo da me senza battere ciglio e non hanno mai urlato alle stronzate di oggi.Purtroppo molte di loro erano fighe di legno e altre godevano a sentirsi apprezzate.Una sicuro a 16 anni già scopava con i ventenni.Un'altra,come ho scritto in un altro post già pensava ai chads,infatti poi dopo i 18 ne ha accalappiato uno che l'ha poi mollata tre anni fa.E' ancora nei suoi sogni.Altre anche facevano finta di starci,poi non si concludeva.
 
Posso dirti che ho una dermatite cronica in viso da anni che non mi lascia in pace e che tengo a bada con creme e antibiotici prescritti dal dermatologo.Forse quello a periodi può precludermi un approccio tranquillo con le donne.Al di la di questo fisicamente sono solo migliorato,anzi adesso sono dimagrito fin troppo da quando mi alleno a corpo libero.In compenso però il viso si mostra più spigoloso e qualche np comincia ogni tanto a guardarmi.Piccolezze.I capelli ce li ho.Il mio problema è che ho un circolo sociale molto ristretto e il lavorare in maniera discontinua non mi da molta capacità economica.
Se qualche NP inizia a guardarti, sei sulla buona strada. Peccato per la disoccupazione (io sono un NEET se pur in maniera non sterile) e soprattutto per la scarsa vita sociale.
 
Back
Top