E***a Ce******in contestata a Torino da DONNA ANTIFEMMINISTA. Pareri ?

Status
Not open for further replies.
concetto di donna-oggetto personale che se lascia va perseguitata e infine massacrata.
Concetto errato e che purtroppo non è esclusivo appannaggio maschile, anche tra le donne può manifestarsi, di meno che negli uomini perché generalmente la donna ritrova velocemente qualcuno con cui dimenticare il suo ex, e non sfocia in omicidio, ma comunque con comportamenti aggressivi/stalking/ritorsioni tramite i figli.
 
Concetto errato e che purtroppo non è esclusivo appannaggio maschile, anche tra le donne può manifestarsi, di meno che negli uomini perché generalmente la donna ritrova velocemente qualcuno con cui dimenticare il suo ex, e non sfocia in omicidio, ma comunque con comportamenti aggressivi/stalking/ritorsioni tramite i figli.
Su questo sono pienamente d'accordo, è pieno di malate mentali stalker anche tra le donne. Ne ho conosciute alcune ossessionate dagli ex e dalle loro nuove fiamme.
 
Io non faccio male shaming, non ho mai detto che tutti i maschi devono scusarsi (semmai le scuse sono dovute da chi ha una mentalità padronale/patriarcale, che ha le mani moralmente insanguinate, se vogliamo essere precisi). I dati in ribasso mi sono noti ma c'è da chiedersi, e per me la risposta è sì, se nei femminicidi non ci sia l'aggravante della mentalità suddetta, del concetto di donna-oggetto personale che se lascia va perseguitata e infine massacrata . Per molti di voi la risposta è no, un femminicidio è un comune omicidio, come un regolamento di conti tra bande o un'uccisione dopo una rapina in banca. Per me l'aggravante c'è eccome, e contro quella mentalità che gridiamo e grideremo sempre. Aggiungo che è normale essere in disaccordo, non siamo sul forum Alfemminile, ed ogni opinione contraria alla mia ha diritto di esistere, ci mancherebbe. Però mi chiedo se esista un problema tra maschi e femmine, di concezione dell'amore e di comunicazione. Siamo diversi, stiamo diventando sempre più diversi per continuare ad amarci...
Rispondo e poi mi taccio..io non capisco se trolli oppure no...e mi chiedo come fai ad amministrare questo forum. La presa per i fondelli e evidentemente. Non puoi scrivere certe cose..idea mia. Con tutto il rispetto. Un accozzaglia di luoghi comuni...
 
e smettete di mettere statistiche e stronzate sui femminicidi, non frega un cazzo a nessuno. Più sollevano il problema della rabbia maschile e l’inceldom meglio è quindi datele ragione e basta
 
Rispondo e poi mi taccio..io non capisco se trolli oppure no...e mi chiedo come fai ad amministrare questo forum. La presa per i fondelli e evidentemente. Non puoi scrivere certe cose..idea mia. Con tutto il rispetto. Un accozzaglia di luoghi comuni...
Non tacere, è un piacere ascoltare motivazioni così profonde per confutare quello che scrivo io! Amministro questo forum perché ho vinto un concorso di bellezza, sono risultata la np più bella e simpatica del forum. D'altronde noi non abbiamo capacità si sa, puntiamo tutto sull'avvenenza, unica nostra dote...
 
Elena Cecchettin può anche essere contestata, ma resta un esempio di donna libera, che si ribella al patriarcato. Chi stostiene il patriarcato ha le mani sporche del sangue di sua sorella, per questo conduce le sue battaglie e gira il paese gridando il suo messaggio.
🤡
 
Non tacere, è un piacere ascoltare motivazioni così profonde per confutare quello che scrivo io! Amministro questo forum perché ho vinto un concorso di bellezza, sono risultata la np più bella e simpatica del forum. D'altronde noi non abbiamo capacità si sa, puntiamo tutto sull'avvenenza, unica nostra dote...
Se hai ragazzi del forum va bene così. Buon per té. A me non tange.
 
Io spero che
>Sono 88 le persone uccise in Italia tra gennaio, febbraio, marzo e aprile 2024, con un calo del 25,4% rispetto al primo quadrimestre 2023, quando le vittime furono 118.
>Le vittime di genere femminile sono scese di oltre il 30%, passando da 41 dei primi quattro mesi del 2023 a 28 del quadrimestre iniziale del 2024

Di cui poco più di metà per mano di mariti/compagni


Siamo pure tra le nazioni europee con i tassi di omicidi più bassi

Continuo a essere convinto che gridare al patriarcato, soprattutto in questo paese, è da delirio paranoide.

Non insistere. La maggior parte dei cervelli femminili è impermeabile alla statistica.
Detto cio basterebbe ricordare come hai scritto tu che nel computo dei femminicidi viene considerato qualsiasi omicidio in cui la vittima è donna ed il carnefice uomo e che non rientrano neanche nel novero dei cosiddetti omicidi a sfondo passionale. Basterebbe questo per sbugiardare tutta questa retorica.

Comunque detto cio sostengo il pensiero di @mattiacarputo
Dobbiamo dare maggior risalto possibile a queste matte deliranti alla Cecchettin e speriamo, come si augura anche AlbaSerena, che questa sociopatica venga candidata nelle file di qualche partito stile PD. Ve la immaginate durante un comizio, sarà come assistere un paranoide con manie di persecuzione che si presenta con un cappello di carta stagnola in testa.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top