Blackpill E anche oggi Brutalizzato, questa volta dalle teen

Per verità assolute e disperate

unoqualunque00

Well-known member
Blackpillato
Redpillato
Minchia rega se sono brutali le teen, in pratica arrivo al lavoro poco fa e serviva ghiaccio, lo vado a prendere e nel uscire nel corridoio della hall stavano entrando proprio in quel momento ste due teen che stanno in vacanza qui, io educatamente dico buonasera, loro rispondono però ho notato quello sguardo che si sono fatte tra di loro poco dopo, quel inconfondibile sguardo che fanno davanti ad un teschio di bassa qualità... E niente anche oggi la mia dose di BP quotidiana ce la siamo incassata tutta!

Minchia rega se sono brutali le teen, in pratica arrivo al lavoro poco fa e serviva ghiaccio, lo vado a prendere e nel uscire nel corridoio della hall stavano entrando proprio in quel momento ste due teen che stanno in vacanza qui, io educatamente dico buonasera, loro rispondono però ho notato quello sguardo che si sono fatte tra di loro poco dopo, quel inconfondibile sguardo che fanno davanti ad un teschio di bassa qualità... E niente anche oggi la mia dose di BP quotidiana ce la siamo incassata tutta!
Bro devi iniziare ad evitare di dar peso a queste stronzate.
Capisco siano gocce in un vaso straripante e ogni minima cazzata straborda.
Però è veramente molto comune, non devi darci peso.
Il trucco sta nel concentrarsi e trarre il meglio da quello di positivo che si ha, in modo che ogni minima aggiunta nella vita - positiva o negativa che sia - non ti tiri giù o faccia salire troppo su

Ha ragione Chadacas, storie così le sento da quando sono entrato qua, praticamente settimanalmente se non quasi quotidianamente. Non solo qui sul forum, in tutti i social mainstream si parla di quanto si siano inacidite le donne ai giorni nostri. Darci così tanto peso significa stare al loro gioco. Limitati a guardale male e se proprio serve, insultale e falle sentire inadeguate. È il miglior modo per combattere la maleducazione

Ha ragione Chadacas, storie così le sento da quando sono entrato qua, praticamente settimanalmente se non quasi quotidianamente. Non solo qui sul forum, in tutti i social mainstream si parla di quanto si siano inacidite le donne ai giorni nostri. Darci così tanto peso significa stare al loro gioco. Limitati a guardale male e se proprio serve, insultale e falle sentire inadeguate. È il miglior modo per combattere la maleducazione
Poi piangono quando il malessere - da esse stesse scelto - rompono loro le ossa!

La violenza fisica non trova giustifica tanto quanto quella verbale e psicologica!

Statisticamente hai ragione, la maggior parte delle donne abusate/molestate ecc… ricevono questi maltrattamenti da compagni/fidanzati/mariti.
Quantomeno si facessero un bel bagno di umiltà portando rispetto a chi non ha chiesto di nascere diversamente bello!
Siamo tutti fragili ed interconnessi fra loro, fossi in loro farei un po’ meno le puttanelle della situazione ( che se lo possono permettere solo perché sono delle viziate e privilegiate!).

Ma ormai lo devi dare per scontato: cranio deforme, risata abnorme

Quantomeno si facessero un bel bagno di umiltà portando rispetto a chi non ha chiesto di nascere diversamente bello!
Siamo tutti fragili ed interconnessi fra loro, fossi in loro farei un po’ meno le puttanelle della situazione ( che se lo possono permettere solo perché sono delle viziate e privilegiate!).
Andassero tutte a pisciarsi addosso dinanzi allo specchio di una copestra

Ma non è che esageri ? Non stai per caso Traulammaxxando che vende crudezze anche nei distributori automatici ?

Come se non bastasse rega stasera c'era pure la tipa della crudezza di stamattina che mi ha brutalmente duepiccato ancora prima di conoscermi, abbiamo fatto due chiacchiere insieme al cameriere nulla di che però assurdo... Che caxxo sto vivendo madonna

Indietro