Re del mondo Well-known member Redpillato Ieri alle 21:59 #1 View this content on Instagram View this content on Instagram
profilattico01 Active member Ieri alle 23:19 #2 Re del mondo ha detto: View this content on Instagram View this content on Instagram Clicca per espandere... speriamo che gli arrivi una diarrea fulminante a questi, anzi che mentre suonano la chitarra arrivi un missile iraniano in faccia alla pisciona.
Re del mondo ha detto: View this content on Instagram View this content on Instagram Clicca per espandere... speriamo che gli arrivi una diarrea fulminante a questi, anzi che mentre suonano la chitarra arrivi un missile iraniano in faccia alla pisciona.
Re del mondo Well-known member Redpillato Oggi alle 00:25 #3 A letto in quel modo Il mio sogno porco cane
DrCrowbar Well-known member Blackpillato Oggi alle 02:03 #4 Una cosa positiva del mio Instagram é che non mi escono certe cose, ho solo meme e teorie del complotto
Una cosa positiva del mio Instagram é che non mi escono certe cose, ho solo meme e teorie del complotto