sfigaggine
Well-known member
Basta cazzo. Sto al mare ed incontro la mia ex. E che cazzo dio mio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con un gruppo. Maschi e femminecon un tipo?
Con solo due amici maschiMamma mia che crudezza spero che almeno non stai da solo
Almeno hai una ex.Basta cazzo. Sto al mare ed incontro la mia ex. E che cazzo dio mio
Menomale che almeno sono un socialone a detta vostraUn altro fakecel, ma col cranio che hai postato bacia a terra che hai ricevuto un’ombra di validazione femminile
@RoidsOverFoids gente che mogghi a morte chiava più di te bro, contava solo essere un socialone
Con un gruppo. Maschi e femmine
Mi piace il mondo perché è grande e affollato ma incontri sempre le stesse personeBasta cazzo. Sto al mare ed incontro la mia ex. E che cazzo dio mio
GrazieChissà cosa combinano questa sera, beati loro, sco**** sicuramente
Si infatti è una presa per il culoMi piace il mondo perché è grande e affollato ma incontri sempre le stesse persone
c'è da dire che questo ha subito così tante crudezze (dai suoi racconti) che forse una ex se la merita ancheUn altro fakecel, ma col cranio che hai postato bacia a terra che hai ricevuto un’ombra di validazione femminile
@RoidsOverFoids gente che mogghi a morte chiava più di te bro, contava solo essere un socialone
Grazie millec'è da dire che questo ha subito così tante crudezze (dai suoi racconti) che forse una ex se la merita anche