E come prevedevo...

Polifemo77

Well-known member
...ci sto andando sotto, ma non mi lamento troppo.

ci vediamo tutti i giorni, mangiamo insieme tutti i giorni, andiamo a letto tutti i giorni...e guardiamo film dell'orrore tutti i giorni.

anche stasera che tornava da una roba lavorativa in un'altra città è comunque venuta da me a mangiare (e ho cucinato io - una porcheria che ha fatto finta fosse mangiabile).

passeremo insieme questo weekend in una casetta in campagna.

insomma per ora è una roba super totalizzante.

come ho detto in altri thread sono ancora incredulo.

chi volesse prendere il mio caso ad esempio per sfatare blackpill, redpill e chi più ne ha più ne metta tenga però presente che per trovare una tipa (che probabilmente alcuni di voi non considerebbero niente di che) che volesse stare con me senza pagarla ci ho messo la bellezza di TRENTADUE ANNI suonati.

mi sembra troppo, ed è evidente che da qualche parte c'è qualcosa che non va (in me, nel sistema di dating moderno, nella testa delle donne e degli uomini o chissà dove).

mi lascerà la settimana prossima?

sticazzi, ho trombato per una settimana di fila e ho visto un sacco di film dell'orrore con una che si diverte (quasi) quanto me.

si rivelerà una partner complicata da gestire, per mille ragioni che ora non mi vengono in mente ma che sicuramente si presenteranno?

se arriverò a star meglio senza di lei che con lei saprò cosa fare. trent'anni di solitudine qualcosa mi hanno insegnato.

mi tradirà con un altro? è un film che ho già visto, ci ho già patito una volta. non mi farà piacere per un cazzo ma non sarà la fine del mondo.

ognuno per la sua strada e via.

Sono pronto a tutto (o almeno lo spero).

grazie del supporto.

Polifemo77.

...ci sto andando sotto, ma non mi lamento troppo.

ci vediamo tutti i giorni, mangiamo insieme tutti i giorni, andiamo a letto tutti i giorni...e guardiamo film dell'orrore tutti i giorni.

anche stasera che tornava da una roba lavorativa in un'altra città è comunque venuta da me a mangiare (e ho cucinato io - una porcheria che ha fatto finta fosse mangiabile).

passeremo insieme questo weekend in una casetta in campagna.

insomma per ora è una roba super totalizzante.

come ho detto in altri thread sono ancora incredulo.

chi volesse prendere il mio caso ad esempio per sfatare blackpill, redpill e chi più ne ha più ne metta tenga però presente che per trovare una tipa (che probabilmente alcuni di voi non considerebbero niente di che) che volesse stare con me senza pagarla ci ho messo la bellezza di TRENTADUE ANNI suonati.

mi sembra troppo, ed è evidente che da qualche parte c'è qualcosa che non va (in me, nel sistema di dating moderno, nella testa delle donne e degli uomini o chissà dove).

mi lascerà la settimana prossima?

sticazzi, ho trombato per una settimana di fila e ho visto un sacco di film dell'orrore con una che si diverte (quasi) quanto me.

si rivelerà una partner complicata da gestire, per mille ragioni che ora non mi vengono in mente ma che sicuramente si presenteranno?

se arriverò a star meglio senza di lei che con lei saprò cosa fare. trent'anni di solitudine qualcosa mi hanno insegnato.

mi tradirà con un altro? è un film che ho già visto, ci ho già patito una volta. non mi farà piacere per un cazzo ma non sarà la fine del mondo.

ognuno per la sua strada e via.

Sono pronto a tutto (o almeno lo spero).

grazie del supporto.

Polifemo77.
Non sei pronto a nulla. Possiamo redpillarci quanto vuoi ma al cuor non si comanda.

Quindi per quanto possa valere, vai e goditela.

La vita è una. La salute pure. Vai. E rendi quest avventura in opportunità di crescita per te, per la tua autostima, per la tua esperienza coi foidi.

Goditi la cosa non pensarci, però sei all’inizio non farti trasportare troppo prendi in mano la situazione

Bravo.
Vivila senza paranoie, basta che non ti fai film tipo "è la donna della mia vita" e non avrai problemi.
Vivila di giorno in giorno.
La cosa importante, oltre ovviamente a scopate/validazione, è fare esperienza che sarà preziosa per le prossime relazioni.
Buone trombate.

Comunque tutta questa vicenda a parte l inizio dove ti aveva bloccato ( cosa che a me avrebbe fatto chiudere all istante) mette in chiaro per l ennesima volta che se ci stanno e vogliono qualcosa di fisico non aspettano settimane. Se vi mettete in testa di voler "aspettare" sapete benissimo dove andrete a sbattere.

Comunque tutta questa vicenda a parte l inizio dove ti aveva bloccato ( cosa che a me avrebbe fatto chiudere all istante) mette in chiaro per l ennesima volta che se ci stanno e vogliono qualcosa di fisico non aspettano settimane. Se vi mettete in testa di voler "aspettare" sapete benissimo dove andrete a sbattere.
Non generalizzarei, ma in media hai probabilmente ragione.

Non generalizzarei, ma in media hai probabilmente ragione.
A me è successo sempre così, a chi ho avuto intorno o conosciuto idem. Se non succede qualcosa quando ti capita di rimanerci da solo hai voglia ad aspettare. Poi per tutte le cose ci sono le eccezioni, ci mancherebbe 😉 Non intendo che ti deve saltare addosso ma almeno mostrare segnali super evidenti 😄

Indietro