E' finita. ಠ_ಠ

Status
Not open for further replies.
sono in regno unito da quasi 6 anni e mi mantengo da solo, me ne volevo andare proprio perche' anche fare il "cameriere" era praticamente impossibile, altro che 50-50
Ma lavori lì? E non riesci a mettere 2k da parte in UK? Anche facendo il rider li metti da parte in fretta là.
 
@Wisp ti cito solo perché non mi piace quando mi danno del fallito, prima ero in palestra e non ho potuto stare a discutere.
È da quando avevo 15 anni che faccio lavoretti dopo la scuola e durante il weekend, ho fatto parecchi stage formativi durante l'estate arrivando a lavorare anche 50+ ore alla settimana, quando gli altri si divertivano in discoteca io sgobbavo per aiutare i miei.
L'ultimo anno di scuola l'ho passato in apprendistato col sistema duale, 3 mattine a scuola, 3 pomeriggi al lavoro e 2 giornate intere al lavoro + sabato full time per arrotondare, mi sono pagato patente e corsi sia di formazione che di lingua tedesca.
Ora sto prendendo la patente C, fallito si lo sono ma solo nell'ambito sociale.
 
Ma lavori lì? E non riesci a mettere 2k da parte in UK? Anche facendo il rider li metti da parte in fretta là.
no io parlo del periodo pre regno unito quando stavo in italia, ti parlo di quasi un decennio fa che non trovavo lavoro e chiesi ai miei genitori di darmi 2-3 k per andare in germania, cosa pensi sia stato meglio? mantenere un figlio 3-4 anni a reddito 0 oppure mandarlo via subito? io ho contestato questo del tuo ragionamento, che la gente si adagia a stare a casa ma non e' cosi' molti lo soffrono altro che cameriere
 
no io parlo del periodo pre regno unito quando stavo in italia, ti parlo di quasi un decennio fa che non trovavo lavoro e chiesi ai miei genitori di darmi 2-3 k per andare in germania, cosa pensi sia stato meglio? mantenere un figlio 3-4 anni a reddito 0 oppure mandarlo via subito? io ho contestato questo del tuo ragionamento, che la gente si adagia a stare a casa ma non e' cosi' molti lo soffrono altro che cameriere
Ah quindi tu lavori, te ne sei andato, sei un ottimo esempio per tutti, in questo caso hanno sbagliato i tuoi allora, forse mi sono spiegato male, io intendevo dire che è meglio fare qualsiasi lavoro piuttosto che stare a casa a deprimersi, saprai meglio di me che anche un piccolo guadagno porta una piccola parte di libertà ed esperienza.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top