E finita per me

Questo sono io immerso nell oscurità della mia stanza a 27 anni compiuti una settimana fa a rincoglionirmi davanti al tablet tutto il giorno perché sono solo come un cane e nessuna ragazza mi vuole,basso brutto in sovrappeso e con pochi capelli mentre mio fratello è in vacanza alle Maldive con la sua fidanzata bella, chi pensa che non sia finita per me e solo un povero illuso.Visualizza allegato 15437
Da questa foto che hai messo mostri potenziale, non sto scherzando, mi ricordi islam dulatov, hai una buona eye area, zigomi alti e sviluppati, in generale le tue proporzioni facciali sono buone, è il grasso facciale che ti rovina, non so quanto pesi ma non penso la tua situazione sia irriversibile

Da questa foto che hai messo mostri potenziale, non sto scherzando, mi ricordi islam dulatov, hai una buona eye area, zigomi alti e sviluppati, in generale le tue proporzioni facciali sono buone, è il grasso facciale che ti rovina, non so quanto pesi ma non penso la tua situazione sia irriversibile
Peso 88kg

Indietro