C celoduro Well-known member Blackpillato Sabato alle 08:48 #21 Nell'istante in cui sono stato concepito, quando la sborra di mio padre è entrata nella figa di mia madre, è finita la mia inesistenza.
Nell'istante in cui sono stato concepito, quando la sborra di mio padre è entrata nella figa di mia madre, è finita la mia inesistenza.
hagner Well-known member Sabato alle 11:02 #22 -finita totalmente ( vita affettiva,morale e intellettuale) quando solo una vincita milionaria può risolvere alcuni problemi
-finita totalmente ( vita affettiva,morale e intellettuale) quando solo una vincita milionaria può risolvere alcuni problemi
Vaginocentrico Well-known member Premium FDB Blackpillato Sabato alle 12:06 #23 - quando i tuoi amici hanno il doppio della tua età
Re del mondo Well-known member Redpillato Sabato alle 12:29 #24 la voce acuta è andare in bianco a vita 10/10 non c'è spazio di manovra se parli come un fumetto
C celoduro Well-known member Blackpillato Sabato alle 13:04 #25 Finita sembra essere la parola preferita del forum
F fruttolo999 Well-known member Blackpillato Sabato alle 20:18 #26 celoduro ha detto: Finita sembra essere la parola preferita del forum Visualizza allegato 26698 Clicca per espandere... è il termine definitivo, "Finita" riassume tutto e toglie il velo di ogni illusione di farcela
celoduro ha detto: Finita sembra essere la parola preferita del forum Visualizza allegato 26698 Clicca per espandere... è il termine definitivo, "Finita" riassume tutto e toglie il velo di ogni illusione di farcela