Don Vito
Well-known member
Anche se vogliono fare le emancipate della minkia hahaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
livelli altissimi di lirismobasta anche leggere la loro letteratura dark romance, dove il sogno massimo è essere stuprata da chad. Leggetevi After o fattevi un giro su wattpad
Minchia... Me lo evito perché non voglio incazzarmi stasera!basta anche leggere la loro letteratura dark romance, dove il sogno massimo è essere stuprata da chad. Leggetevi After o fattevi un giro su wattpad
vero, purtroppo su tiktok vedo ragazzine di 11 anni che leggono solo questi libri. "After" è famosissimo, ma lì il protagonista, se non sbaglio, è solo stronzo. In un altro libro invece c'è una giornalista che va ad intervistare un serial killer di 27 anni, lei è fidanzata, ma si innamora di questo pazzo. In un altro ancora la tipa lascia il fidanzato tossico..e poi si mette con un serial killer che inizialmente voleva ammazzarlabasta anche leggere la loro letteratura dark romance, dove il sogno massimo è essere stuprata da chad. Leggetevi After o fattevi un giro su wattpad
Oddio qua dentro secondo me c'è più di un individuo che ha almeno un corpo sepolto in giardino a giudicare da quello che scrivono eh ahahvero, purtroppo su tiktok vedo ragazzine di 11 anni che leggono solo questi libri. "After" è famosissimo, ma lì il protagonista, se non sbaglio, è solo stronzo. In un altro libro invece c'è una giornalista che va ad intervistare un serial killer di 27 anni, lei è fidanzata, ma si innamora di questo pazzo. In un altro ancora la tipa lascia il fidanzato tossico..e poi si mette con un serial killer che inizialmente voleva ammazzarlafinita se non sei un serial killer alto, bello, muscoloso e pieno di tatuaggi
Vogliamo parlare del Fabbricante di Lacrime? Nica nel suo "lieto fine" sta con un deficiente problematico e manesco, ergo Rigel. Povera crista, lei è l'unica che perde su tutti i fronti in questa storia, hahaha.vero, purtroppo su tiktok vedo ragazzine di 11 anni che leggono solo questi libri. "After" è famosissimo, ma lì il protagonista, se non sbaglio, è solo stronzo. In un altro libro invece c'è una giornalista che va ad intervistare un serial killer di 27 anni, lei è fidanzata, ma si innamora di questo pazzo. In un altro ancora la tipa lascia il fidanzato tossico..e poi si mette con un serial killer che inizialmente voleva ammazzarlafinita se non sei un serial killer alto, bello, muscoloso e pieno di tatuaggi
ho visto qualche scena del film su tiktok, stra cringe..Vogliamo parlare del Fabbricante di Lacrime? Nica nel suo "lieto fine" sta con un deficiente problematico e manesco, ergo Rigel. Povera crista, lei è l'unica che perde su tutti i fronti in questa storia, hahaha.
Il modello di ragazzo che vogliamo passare alle ragazzine è tutto ciò che di più tossico possa esserci: abusivo, manesco, possessivo, ossessivo, nevrotico a livelli inimmaginabili, e chi più ne ha più ne metta. Però ha gli addominali di marmo e una mascella che si misura in mq.
Fatto una ricerca veloce. Ha preso (giustamente) mazzate dal governo australiano, hahaha.ho visto qualche scena del film su tiktok, stra cringe..
comunque c'è un'autrice che è stata arrestata alcuni mesi fa per aver pubblicato "Daddy's Little Toy", cerca la trama su Google
in realtà non ho letto nemmeno uno dei libri che ho menzionatoFatto una ricerca veloce. Ha preso (giustamente) mazzate dal governo australiano, hahaha.
C'è chi lo paragona a Lolita, secondo te è azzeccato come paragone? (Mi sembra di capire che il mondo della lettura non ti è sconosciuto)
Oddio che ricordi. After lo vidi tempo fa, e tranquilla che non ti sei persa niente, hahaha. Il Fabbricante di Lacrime l'ho visto 3 VOLTE, e tutte e 3 le volte è stato capace di farmi ridere come un idiota. Te lo consiglio vivamente, vedilo con amiche/amici o con il tuo partner, non vi annoierete.in realtà non ho letto nemmeno uno dei libri che ho menzionatoho visto After anni fa, se non sbaglio il film non l'ho nemmeno finito, lol.
comunque non saprei, nel libro però ci sono descrizioni crude sulle parti intime di una bambina![]()
Nella neolingua sono chiamate "donne forti libere e indipendenti" e nella pratica sono delle prostitute virtuali, donne schiave di un sistema che le porta a vedere la propria persona degradata ad una sequenza di frame su cui masturbarsi.Nemmeno la migliore letteratura distopica è riuscita a immaginare uno scenario sociale peggiore di questo
il concetto di emancipazione femminile sta nel fatto che fanno sì le prostitute, ma con chi vogliono e dicono loro ed in maniera aperta, alla luce del sole.Nella neolingua sono chiamate "donne forti libere e indipendenti" e nella pratica sono delle prostitute virtuali, donne schiave di un sistema che le porta a vedere la propria persona degradata ad una sequenza di frame su cui masturbarsi.
Inoltre fa abbastanza ridere come la tanto decantata "emancipazione femminile" si traduca nell'oggettificazione del corpo della donna; della serie "libertà è schiavitù", l'essenza del bi-pensiero.