E' impossibile innamorarsi delle wallate

Ceccherini

Well-known member
Ieri guardavo la leggenda del pianista sull'oceano.
Lui per ispirazione compone una canzone d'amore mentre osserva una ragazza giovane e bellissima, sicuramente minorenne.
Immaginatevi la stessa scena con una wallata over 30 con i tatuaggi e che fuma la sigaretta.

L'uomo può solo innamorarsi di donne giovani belle e fertili.
A me le infatuazioni mi sono sempre capitate verso donne molto giovani, non oltre i 25 anni di età.
Qualche volta all'estero ho visto dei visi di 20-22enni che mi hanno fatto innamorare all'istante.

Chi cerca donne in età geriatrica per farci famiglia e figli sta negando la natura.

Il sistema tiene le donne giovani in continuo movimento, tra aperitivi ed erasmus quando invece dovrebbero passare il tempo con un uomo che le ama.
E' tutto così ingiusto e innaturale.
 
Ci sono over 30 che apprezzo fisicamente, ma non mi hanno mai dato quella scintilla / "colpo al cuore" tipico di quando vedi una teen con viso grazioso e belle forme. In sostanza con una teen è "amore" vero, ovvero ciò che più si avvicina al concetto di amore dei bluepillati. Con una milf (se è ben tenuta) è pura attrazione fisica, ma niente di più
 
secondo me la milf, la 40-50 enne, non avrà mai nessuna possibilità di vincere per quelle cose contro una giovane es. 16-18 enne, è ovvio che sia così

le uniche casistiche "serie" che mi verrebbero in mente è che le np giovani non ci siano es. pensa se finisci con una 40enne tatuata su un'isola deserta e nessuno vi viene a prendere... a quel punto secondo me potrebbe succedere, tanto quella è l'unica np che vedrai per decenni o per sempre, forse...

ma in situazioni normali è impossibile, qualunque giovane di un certo livello smerda male le 40-50enni, è scontatissimo
 
Io ho una vicina di casa 30enne che ha già il culo cadente con smagliature/cellulite (i pregi sono che è ancora magra e ha belle mani e bei piedi). Una 50enne come può avere cosce toniche e migliori di una di 20? In quale mondo?
 
Io ho una vicina di casa 30enne che ha già il culo cadente con smagliature/cellulite (i pregi sono che è ancora magra e ha belle mani e bei piedi). Una 50enne come può avere cosce toniche e migliori di una di 20? In quale mondo?
nessuno per il 99.9% di loro
poi ci sono quelle che hanno vinto la lotteria genetica e si possono curare al meglio e fare ritocchini vari tipo una Hunzicker e simili
ma quanto può durare ?
poi la vecchiaia arriva e magari a 60anni sono l'ombra di come apparivano a 50

una 50enne media è tutta rovinata, già solo di pelle, per non parlare che metà sono obese...
 
contano solo le teen ma ci vogliono soldi e status dopo una certa età.. vedete briatore si era messo con una 20 enne a 70 anni..
questo è solo un esempio.. per i poveracci e sfigati rimarrà solo un sogno. già a 30 anni come minchia la conosci una 18 enne.. è praticamente impossibile..
 
Io sono un esperto nel settore, e no l'amore da parte dell'uomo per la donna va di pari passo con l'età, puoi però crescere con una donna vederla invecchiare ed amare tutto di lei anche la vecchiaia, ma son cose rare ormai.

Ieri sono stato ad un locale per un compleanno e ci stava una biondina di una bellezza rara, se la guardavo rimanevo incantato, si con quelle puoi ancora innamorarti ma poi parlano e la magia finisce.
 
attenzione poi ad un'altro fattore, la pelle, la pelle è il punto debole della donna figa di 45 anni.... queste donne anche se hanno una bella pelle alla vista quando le tocchi ci sprofondi dentro sono vuote senza collagene... insomma niente di che da toccare, tocca la coscia di una di 16/25 anni e senti che cazzo di differenza, meglio una bruttina ma giovane per me che una da 7 ma di 40 +
 
Back
Top