E' impossibile innamorarsi delle wallate

Il top della bellezza fisica si raggiunge entro i 25 anni. Dai 25 ai 30 è ancora ok. Dai 30 in poi è un declino inarrestabile, solo parzialmente compensato dall'attività fisica e da una giusta dieta.
 
Ieri guardavo la leggenda del pianista sull'oceano.
Lui per ispirazione compone una canzone d'amore mentre osserva una ragazza giovane e bellissima, sicuramente minorenne.
Immaginatevi la stessa scena con una wallata over 30 con i tatuaggi e che fuma la sigaretta.

L'uomo può solo innamorarsi di donne giovani belle e fertili.
A me le infatuazioni mi sono sempre capitate verso donne molto giovani, non oltre i 25 anni di età.
Qualche volta all'estero ho visto dei visi di 20-22enni che mi hanno fatto innamorare all'istante.

Chi cerca donne in età geriatrica per farci famiglia e figli sta negando la natura.

Il sistema tiene le donne giovani in continuo movimento, tra aperitivi ed erasmus quando invece dovrebbero passare il tempo con un uomo che le ama.
E' tutto così ingiusto e innaturale.
Ci si può innamorare benissimo di 30-enni, 40-enni, 50-enni, ma da uomini un pò più grandi di loro.
Chiaro che per avere figli mi ci vuole una con meno di 40 anni, forse massimo di 35 anni quando la conosco. Se non ho più intenzione di fare figli (in questa società mi passa la voglia) allora una oltre i 40 anni mi va bene.
 
Ieri guardavo la leggenda del pianista sull'oceano.
Lui per ispirazione compone una canzone d'amore mentre osserva una ragazza giovane e bellissima, sicuramente minorenne.
Immaginatevi la stessa scena con una wallata over 30 con i tatuaggi e che fuma la sigaretta.

L'uomo può solo innamorarsi di donne giovani belle e fertili.
A me le infatuazioni mi sono sempre capitate verso donne molto giovani, non oltre i 25 anni di età.
Qualche volta all'estero ho visto dei visi di 20-22enni che mi hanno fatto innamorare all'istante.

Chi cerca donne in età geriatrica per farci famiglia e figli sta negando la natura.

Il sistema tiene le donne giovani in continuo movimento, tra aperitivi ed erasmus quando invece dovrebbero passare il tempo con un uomo che le ama.
E' tutto così ingiusto e innaturale.
Ormai va tutto male come sempre.. quindi seghe purtroppo
 
Qui la costante rilevante, la vera scelta differenziale, la pietra miliare della vita di un uomo è se ha intenzione di propagare la sua specie. Inconsciamente lo saprà già dalla più tenera età e sarà spinto a tutto pur di riprodursi, per questo le più giovani attirano come garanzia di fertilità e si preferiranno sempre ad una wallata. Esistono anche uomini che pur avendo tutte le carte in regola non vorranno perpetrare la specie, sanno già da bambini-adolescenti che non avranno mai figli (traumi? missione inconscia? energie oscure direzionate in altri ambiti?), saranno orientati a cercare un altro senso alla vita senza che ci pensino i suoi eventuali figli a cercarlo per lui. Se si fa parte di questa categoria di uomini anche le wallate potrebbero avere un senso a livello fisico, farci sesso come una forma di connessione con il mondo, riconoscendo che non potrà generare una vita ma soltanto per ricordarci la nostra finitudine.
 
Però proprio ieri ho visto una 50enne ukraina con le cosce toniche, 2 bei zizzoni e un caschetto biondo platino. L'avrei ricoperta di sborra e saliva in stile baco da seta. Altro che 20enni...
Una volta andai da una pay stagionata tetto-culona sotto consiglio di amico: vaccona da competizione , sono uscito che ormai avevo la nausea e il cazzo viola
 
@CrudistaCarnivoro il copometro è esploso...
Ma io non capisco...che modo di ragionare avete però.. alcuni di voi,ragazzi. Sta cosa delle fatine ormai è talmente radicata nelle vostre teste (perché alcuni da quello che si legge non hanno mai baciato una ragazza) e quindi una di 40 anni sarebbe roba da buttare, ma voi però state male..uagliò..dovete capire cosa volete..ma pensate che la fatina 20enne che fa? Mettiamo il caso che ci andate a letto...cosa pensate che il fatto di farsi una grandissima scopata...dipenda dall' aspetto fisico..parlo proprio dell' atto in sé...la classica scopata che quando hai finito dici..." Cazzo..e questa chi è?" Pensate che una ragazza normale...perché è normale e nella media..non possa scopare 10 volte meglio di una cazzo di fatina che viene da Mosca o Stoccolma..troppa retorica..o anche quando sento dire qua sopra...se non hai scopato una 20 enne nel fiore degli anni..è finita!! Ma che ragionamento assurdo. Ho un amico che fino ai 29 anni era single..morale..ora è fidanzato felicemente...senza essersi scopata la fatina...la vita è le esperienze se si fanno..si fanno punto. Se uno ha problemi..mica è perché non si e scopato la fatina 20enne..ma per l amor di dio..dai. Troppa correlazione aspetto fisico...quindi dea ecc ecc...ma quali dee di sta ceppa..😂😅 dio bono.. guardatele per quello che sono...tiratele giù da sto xxxx di piedistallo. La fatina da 8 che poi magari ci vai a letto ed è una figa di legno...
 
Last edited:
si ragazzi ma qui nn avete capito il problema, io mi son scopato donne di una certà eta a a pecora con il cazzo in culo è sempre un piacere.... ma innamorarmi di loro? Questo no... sono odiose, stupide, e non sono più "fresche" di mente.
 
si ragazzi ma qui nn avete capito il problema, io mi son scopato donne di una certà eta a a pecora con il cazzo in culo è sempre un piacere.... ma innamorarmi di loro? Questo no... sono odiose, stupide, e non sono più "fresche" di mente.
Brag.
Comunque chiaramente all invecchiare generalmente cala anche la capacità di prendersi cottarelle
Ma con una belloccia teen mi sa che torni bambino anche a 50 anni 😂
 
Ma io non capisco...che modo di ragionare avete però.. alcuni di voi,ragazzi. Sta cosa delle fatine ormai è talmente radicata nelle vostre teste (perché alcuni da quello che si legge non hanno mai baciato una ragazza) e quindi una di 40 anni sarebbe roba da buttare, ma voi però state male..uagliò..dovete capire cosa volete..ma pensate che la fatina 20enne che fa? Mettiamo il caso che ci andate a letto...cosa pensate che il fatto di farsi una grandissima scopata...dipenda dall' aspetto fisico..parlo proprio dell' atto in sé...la classica scopata che quando hai finito dici..." Cazzo..e questa chi è?" Pensate che una ragazza normale...perché è normale e nella media..non possa scopare 10 volte meglio di una cazzo di fatina che viene da Mosca o Stoccolma..troppa retorica..o anche quando sento dire qua sopra...se non hai scopato una 20 enne nel fiore degli anni..è finita!! Ma che ragionamento assurdo. Ho un amico che fino ai 29 anni era single..morale..ora è fidanzato felicemente...senza essersi scopata la fatina...la vita è le esperienze se si fanno..si fanno punto. Se uno ha problemi..mica è perché non si e scopato la fatina 20enne..ma per l amor di dio..dai. Troppa correlazione aspetto fisico...quindi dea ecc ecc...ma quali dee di sta ceppa..😂😅 dio bono.. guardatele per quello che sono...tiratele giù da sto xxxx di piedistallo. La fatina da 8 che poi magari ci vai a letto ed è una figa di legno...
Tesoro caro, quello che ti sfugge è che:

1)le wallate nel 99% dei casi invecchiano male.

2)Andare a letto con una che potrebbe essere mia madre fa impressione...
 
Back
Top