e'' impossibile trovare una fidanzata oggi

Condivido lo scetticismo della psicologa sull'inutilità e la negatività delle app di incontri, considerata la logica deleteria che vi soggiace. Il punto è che però leggendo la sua per esteso non c'è alcuno spazio per margini di errore od interpretazione; stando alle sue parole sembra che appunto basti camminare per strada, andare al bar, in un locale, dal fruttivendolo, insomma in qualsiasi posto basta che sia nel mondo reale a prescindere dal contesto per far sì che le relazioni serie oppure l'amore arrivino da soli. C'è una miriade di gente qui dentro come fuori che fa tutte queste cose con cadenza quotidiana o quasi, eppure la loro situazione sentimentale e sessuale continua a rimanere ferma al palo esattamente come prima.
Guarda prima mio cugino mi ha detto perché stasera non andiamo ad una manifestazione simile al gioco del postino dove la donna è cmq obbligata a parlare con te?mentre me lo proponeva mi sono sentito una sensazione mista di rifiuto e rigetto e disagio sentendomi come una nausea e un pugno nello stomaco...ecco com'è reagisco di fronte a possibili luoghi di socializzazione...il motivo quale sia di preciso non lo so, forse l'amara certezza che sarà solo tempo perso e il disgusto per illudersi che basta uscire e parlare con una donna per risolvere tutto?

Guarda prima mio cugino mi ha detto perché stasera non andiamo ad una manifestazione simile al gioco del postino dove la donna è cmq obbligata a parlare con te?mentre me lo proponeva mi sono sentito una sensazione mista di rifiuto e rigetto e disagio sentendomi come una nausea e un pugno nello stomaco...ecco com'è reagisco di fronte a possibili luoghi di socializzazione...il motivo quale sia di preciso non lo so, forse l'amara certezza che sarà solo tempo perso e il disgusto per illudersi che basta uscire e parlare con una donna per risolvere tutto?
Conosco quello stato d'animo, ormai la disillusione prevale.

io come ho già più volte sostenuto vorrei una cosa a metà strada tra la trombamicizia e la relazione impegnata, dove si scopi parecchio ma alla fine, dopo essere usciti per locali e simili ed aver trascorso il weekend da me o da lei, ciascuno appunto se ne torna a casa sua e gestisce come meglio crede i propri tempi e spazi. dovrebbe essere naturalmente una cosa voluta da entrambi, dove alla leggerezza faccia da contrappeso comunque la fedeltà e il bisogno di aiutarsi reciprocamente nei momenti di difficoltà.
vuoi la vita dei chad insomma

E la psichiatra risponde: Intanto la smetta di trovare una ragazza sui social.
entri nel mondo reale; cammini per strada, vada al bar, in un locale, dal fruttivendolo, ovunque preferisce, ma stia nel reale.

Dottorè ma pensa che serva?

Poi, l’amore o le relazioni serie, come dice lei, no si rincorrono; arrivano, in un certo senso, da sole.

Eh si quando le donne si scocciano di ipergamare altrove e cercano il meno brutto.
Le parole degli psicologi sono utili quanto il piscio fuori dalla tazza del cesso: va solo pulito il.pavimento, ma se non pulito bene il.puzzo rimane uguale (insieme al piscio).
Lo psicologo lavora per lo stipendio e non gliene frega una minchia dei pazienti. Anzi, se in Italia uno va dallo psicologo, é considerato un pazzo da rinchiudere in manicomio.

lo psicologo non puo'' fare molto, se non infonderti un po'' di positivita'' e ottimismo!! il problema e'' che una donna non potra'' mai capire i problemi di un uomo, infatti nessuna donna psicologa ti dira'' mai di andare a puttane, solo l''uomo lo fa, e non tutti, solo quelli onesti!!

lo psicologo non puo'' fare molto, se non infonderti un po'' di positivita'' e ottimismo!! il problema e'' che una donna non potra'' mai capire i problemi di un uomo, infatti nessuna donna psicologa ti dira'' mai di andare a puttane, solo l''uomo lo fa, e non tutti, solo quelli onesti!!
Infatti il mio è stato onesto, è vero !

Qualche psicologo maschio ha mai consigliato ai pazienti di andare a puttane?
si'' si'', se e'' uomo ed e'' onesto te lo consiglia assolutamente, magari ci va pure lui quindi sa cosa sta dicendo, se invece e'' donna ti fai sentire in colpa, ti dice che se sei cosi'' messo male e'' per colpa tua che non ti stiri e ammiri..

Non c'è niente di più patetico di vedere 40 enni obesi e pure poveri farsi inviare il contatto di qualche amica loro sfigata che manco gli risponderà quando vedono la loro bruttezza.
Uno ad una certa dovrebbe capire che è finita e trovare altri metodi per scopare, se uno oggi a 22 anni è alto 170 (sicuramente meno tanto ognuno mente sull'altezza) non troverà mai una tipa in italia

Bisognerebbe chiedersi più che altro se oggi vale la pena trovare una fidanzata, e la risposta e NO!

Se capita che si trova qualcuna che c'è la da, benissimo, stiamo al gioco, ma le cose scritte nel post, relazione seria, figli, famiglia, certo capisco che siano cose desiderabili, ma oggi ne vale la pena?
Nella maggior parte dei casi una ltr vuol dire stare con una np che racconterà ca...te, che si sentirà sui social con altri e probabilmente farà le corna al proprio fidanzato/marito, ovviamente tutto in segreto x non perdere i benefici economici e di stabilità che ha, salvo che trovi uno più monetato, allora lascierà il ragazzo/marito (nel secondo caso portandogli via cas, soldi, figli ecc..) per andare con quell'altro, con cui nel giro di poco farà uguale.
E non parliamo di come passerà gli anni di ltr l'uomo, sembra col dubbio di essere cornuto, e spesso e volentieri dopo sposato vedendosi negato il sesso dalla moglie

Quindi, ne vale la pena?
Bisogna prenderlo come un gioco, non una cosa seria...
Le cose serie sono solo i soldi, perché strettamente correlate al nostro benessere, qualità di vita e alla nostra salute.
Che senso ha, affannarsi nella ricerca d'amore, se poi si conduce una vita da sottopagati in lavori infami...
Mistero...

Indietro