feccia
Well-known member
E non ci abbandonare piu,abbiamo bisogno della tua presenza qui sul forumGrandissimo chaddone!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E non ci abbandonare piu,abbiamo bisogno della tua presenza qui sul forumGrandissimo chaddone!
A meno che non hai 16 anni, non rispondere mai alla domanda perchè sei single con non ne so il motivo!!!!In chat con una ventenneVisualizza allegato 26718
In chat con una ventenneVisualizza allegato 26718
In chat con una ventenneVisualizza allegato 26718
Anni fa quando misi la foto di un Chad su Tinder , riuscii a scrivere su Telegram a più ragazze.In chat con una ventenneVisualizza allegato 26718
che senso ha scusa, io quando scrivo a quelle del mio posto sono sempre incerte, sempre con qualche problema se uscire o meno, mentre quelle anche solo di Milano ci starebbero quasi tutteSiamo molto lontani purtroppo
Grazie tesoro amato!!!! Da lurker sembravi molto simpatico.ciao sono molto felice del tuo ritorno!
Bellissimi consigli, davvero preziosi!..A meno che non hai 16 anni, non rispondere mai alla domanda perchè sei single con non ne so il motivo!!!!
Rispondi semmai che ti sei lasciato da poco!
In teoria potresti anche dire che per anni non volevi impegnarti, ma in quel caso devi essere davvero chad, ovvero lasciare intendere che il non volersi impegnare non era sinonimo di ‘far da solo’ ma sinonimo di passare tra una donna e l’altra!
frosinoneche senso ha scusa, io quando scrivo a quelle del mio posto sono sempre incerte, sempre con qualche problema se uscire o meno, mentre quelle anche solo di Milano ci starebbero quasi tutte
le cose sono 2 o perculano oppure vogliono attenzioni
questa di dove è?