E le femcel?

non riesco veramente a capire come ragiona l'utente Chad, non fa altro che dispensare pensiero magico totalmente avulso dalla realtà.
Perchè non ragiona. Le viscere dei bluepillati e redpillati producono pensieri istintivi. Usano poi parole per coprirli e fare finta che siano arrivati a quei pensieri ragionando: vedi la mia interazione col cuck sopra.

A me è sfuggito un passaggio. Ammettiamo che abbia ragione lui e queste donne piacciano solo ai 4 incel qui dentro a suo dire. Queste sono - e per fortuna penso io - la stragrande maggioranza nella vita reale. Se non venissero considerate molto attraenti dagli uomini e quindi scartate in favore di discutibili lavori chirurgici, perché non c'è n'è abbondanza nel mercato delle relazioni? Dove stanno? Se stanno a casa ed anelano lo stesso (8) che però sta solo con la bellezza da lui definita 10, alla fine all'atto pratico non ci cambia nulla.

Adesso me ne viene in mente un altro di punto. A me di cosa 4 dementi decidono più o meno a tavolino cosa sia il canone di bellezza, non frega nulla. Se andassero di moda la donna coi capelli rasati e la barba non è che improvvisamente mi iniziano a piacere le donne coi capelli rasati è la barba e le considero il top (delle 10).

Indietro