E mentre in Italia vi preoccupate per i "commenti sessisti"

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non hai capito. Loro sono avanti a tutti quanti, sono oltre. Se ne fregano totalmente di essere giudicati e pensano solo a divertirsi. Chapeau!
Ma tu stai proprio lì in Thailandia !? Se così beato te puoi raccontarmi per vivere bene e campare degnamente quanti soldi bisogna avere? No perchè ho visto che lì una massaggiatrice prende sui 1000 bath circa 25 euro nostri.

Ma tu stai proprio lì in Thailandia !?
No, io ci vado solo in vacanza.
Ma io ormai sono vecchio. Se invece uno è giovane dovrebbe prendere in considerazione l'idea di cercare di meglio altrove (proprio fuori dalla fogna europea), in tutti i sensi, anche lavorativo.

No, io ci vado solo in vacanza.
Ma io ormai sono vecchio. Se invece uno è giovane dovrebbe prendere in considerazione l'idea di cercare di meglio altrove (proprio fuori dalla fogna europea), in tutti i sensi, anche lavorativo.
Eh pur'io sono vecchio 56 anni quasi 57 però anche quelli lì rimediano, addirittura fuori dall'Ue !? Io ho sentito gente ad un servizio delle Jene mi pare che ad esempio in Portogallo si sta godendo la pensione perchè le tasse lì sono molto basse e campano da signori.

Eh pur'io sono vecchio 56 anni quasi 57 però anche quelli lì rimediano, addirittura fuori dall'Ue !? Io ho sentito gente ad un servizio delle Jene mi pare che ad esempio in Portogallo si sta godendo la pensione perchè le tasse lì sono molto basse e campano da signori.
Il Portogallo va bene per i pensionati che vogliono riposarsi. La Thailandia per quelli un po' più arzilli.

Indietro