E' morto alain delon

Grandissimo attore diretto dai più grandi registi (Visconti su tutti), bellezza iconica senza tempo. Ma anche uomo dalle posizioni molto discutibili, dalla simpatia per Le Pen e l'estrema destra francese alle continue frasi omofobe, fino al rapporto contrastato coi figli che poi l'hanno fatto interdire.
 
Un rottinculo che alla fine era pure depresso.
Gli avrei fatto vivere una settimana con la mia faccia tra odio gratuito, maleducazione e risatine di scherno. Una vita di segregazione.



Per vivere da brutti ci vogliono le palle d acciaio. Cit. Johnny red

E poi ci sono persone che sono amate solo perché esistono.
 
Grandissimo attore diretto dai più grandi registi (Visconti su tutti), bellezza iconica senza tempo. Ma anche uomo dalle posizioni molto discutibili, dalla simpatia per Le Pen e l'estrema destra francese alle continue frasi omofobe, fino al rapporto contrastato coi figli che poi l'hanno fatto interdire.
Macchè discutibile, è proprio per quello che va rispettato
 
Simpatizzante dell'estrema destra, ma bramato da tutte le donne. La prova definitiva che conta solo L. Come ragiona una donna di sinistra (o una donna di destra a parti invertite)

Brutto di sinistra = noioso maschio beta che legge libri da sfigati

Brutto di destra = fascista/omofobo/razzista/incel che merita di essere appeso a Piazzale Loreto

Bello di sinistra = bello sia dentro che fuori, un ragazzo dolce che ha cuore i diritti delle minoranze

Bello di destra = sti cazzi, è un figo da paura
 
Un rottinculo che alla fine era pure depresso.
Gli avrei fatto vivere una settimana con la mia faccia tra odio gratuito, maleducazione e risatine di scherno. Una vita di segregazione.



Per vivere da brutti ci vogliono le palle d acciaio. Cit. Johnny red

E poi ci sono persone che sono amate solo perché esistono.
Ma la colpa è delle donne,perchè un bello che già ha una donna stop fine,neanche dovrebbero avere quei pensieri ,e se lui ci provasse,dovrebbe essere portato a più miti consigli ,dal partner di lei,invece vigendo l'anarchia ognuno si sente libero di fare come gli pare ,e assistiamo alle stesse dinamiche dell'economia pochi hanno tutto,e guasi tutti hanno poco...............ma io sono per un regime ferreo ,che neanche esiste più,aggiriamo il problema ,unica scelta saggia....
 
Ma la colpa è delle donne,perchè un bello che già ha una donna stop fine,neanche dovrebbero avere quei pensieri ,e se lui ci provasse,dovrebbe essere portato a più miti consigli ,dal partner di lei,invece vigendo l'anarchia ognuno si sente libero di fare come gli pare ,e assistiamo alle stesse dinamiche dell'economia pochi hanno tutto,e guasi tutti hanno poco...............ma io sono per un regime ferreo ,che neanche esiste più,aggiriamo il problema ,unica scelta saggia....
Il problema è che finiremo prima come l’UK, ci sconteremo coi muslim e ritarderemo ancora di piu la fine dell’ipergamia
 
Back
Top