E' morto alain delon

Era la sua ragazza, la portò Jagger a quella festa
Sì ma Jagger non è che sia paragonabile ad un qualsiasi incel o sfigato che nella sua vita ha toccato una sola donna o che per qualche ragione potesse sentirsi in soggezione di fronte ad Alain Delon. Probabilmente già all'epoca oltre a quella ragazza ne avrà avute altre 50 sparse in vari luoghi, se Alain Delon gli avesse chiesto se se la poteva trombare gli avrebbe risposto "ma sì, tanto ne ho un'altra di ricambio nel bagagliaio della mia auto".
 
Origini familiari disagiate, mesi di carcere,
fallito lavorativamente, senza un soldo;
riusci' a svoltare quando il cazzo inizio' a drizzarsi regolarmente, perche' le NP gli cambiarono la vita e lo mantennero. Look is everything

 
Certo che esiste giustizia, non voglio dilungarmi in questioni che esulano dal contesto di questo forum, ma l'esperienza umana e' necessaria per l'evoluzione spirituale, e' come un videogioco, accumuli esperienza per passare al livello successivo, tutto quello che ci succede e' giusto, perche' l'universo non ti da' quello che desideri, ti da' quello che ti serve anche se puo' sembrare crudele.
Hegel letto da vinny71 il chad
 
Ma la colpa è delle donne,perchè un bello che già ha una donna stop fine,neanche dovrebbero avere quei pensieri ,e se lui ci provasse,dovrebbe essere portato a più miti consigli ,dal partner di lei,invece vigendo l'anarchia ognuno si sente libero di fare come gli pare ,e assistiamo alle stesse dinamiche dell'economia pochi hanno tutto,e guasi tutti hanno poco...............ma io sono per un regime ferreo ,che neanche esiste più,aggiriamo il problema ,unica scelta saggia....
Dici delle grandi verità vecchio uomo: la liberazione sessuale è liberalismo ottocentesco applicato alla sfera dei rapporti umani
 
Certo che esiste giustizia, non voglio dilungarmi in questioni che esulano dal contesto di questo forum, ma l'esperienza umana e' necessaria per l'evoluzione spirituale, e' come un videogioco, accumuli esperienza per passare al livello successivo, tutto quello che ci succede e' giusto, perche' l'universo non ti da' quello che desideri, ti da' quello che ti serve anche se puo' sembrare crudele.
questo post e' da incorniciare. condivido in pieno.
E secondo me ha centrato pienamente il tema fondamentale che andrebbe sviluppato proprio su questo forum.
Grande(y)

E restando in tema io direi che l'universo non ti da ne' quello che desideri ne' quello che ti serve ma ti da quello che sei.
Perche' l'universo e' una nostra creazione e fondamentalmente uno specchio dei nostri pensieri, sentimenti, emozioni.
Inoltre rincarerei la dose affermando che noi non siamo brutti perche' e' capitato ma perche' l'abbiamo scelto, perche' volevamo o dovevamo vivere quest'esperienza (che evidentemente ci mancava).
Ora flammatemi pure.
 
Last edited:
Ha un figlio (uguale a lui, non ci vuole molto) che nella vita ha solo bevuto e alla fine è crepato.
Mai riconosciuto, così come fece Steve Jobs con la figlia, che gli inviava le lettere "papà quando mi vieni a trovare?".
 
Back
Top