E niente, anche la carta SEA non può più essere giocata

Status
Not open for further replies.

La Città di Ur

Well-known member
Essendo diventato il seamaxxing un fenomeno mainstream
un sacco di uomini sono andati nel SEA
Il risultato è stato prevedibile, il mercato è stato rovinato anche lì dai Semp o anche semplicemente dall'aumento della concorrenza

Credo proprio di non aver più speranze, almeno voi non ci soffrite per la solitudine affettiva, io sì...
Oggi mi sento più depresso che mai...

in breve

Looksmaxing - non ha funzionato
Surgerymaxxing- non ha funzionato (e no, non farò allungamento arti)
Seamaxxing - non più attuabile

è finita, mi rimane, e lo dico NON ironicamente

la ropaemaxxing

Almeno la smetterò di soffrire ei miei errori verranno dimenticati... a questo punto tutto quello che voglio è essere dimenticato e che di me resta solo memoria


Vi lascio il link del video dove si vede come sia veramente finita, non rimane davvero nessuna opzione

 
Anche le Filippine sputtanate, Thailandia neanche te lo dico... forse vale la pena andare in paesi ancora più poveri e poco visitati come Cambogia e Laos, per restare in SEA. Malesia e Indonesia assolutamente no perché sono musulmani.
 
Finché' non si sara' rovistata l'ultima capanna dell'ultimo villaggio che nemmeno si trova su Google Maps, non si potra' mai dire che e' finita. Magari proprio in quel posto, intenta a litigare con il resto della famiglia per mezzo uovo di gallina ci sara' la stacy (di colore variabile) dei vostri sogni.

Seriamente: va bene vedere i video ed informarsi, nella realta' serve un piano ben definito. Semplicemente presentarsi in qualsiasi posto e sperare di essere assaliti di proposte (come un CO in Italia) e' abbastanza ingenuo.
 
Finché' non si sara' rovistata l'ultima capanna dell'ultimo villaggio che nemmeno si trova su Google Maps, non si potra' mai dire che e' finita. Magari proprio in quel posto, intenta a litigare con il resto della famiglia per mezzo uovo di gallina ci sara' la stacy (di colore variabile) dei vostri sogni.
ho molti amici che vorrebbero viaggiare per le zone tipo ecuador, venezuela. colombia o costarica, escluse le np inquinate dai nordamericani molte sono ancora piuttosto semplici. Chiaramente hanno agganci di gente che ci è già stata...
 
L'avevo detto io, anche quell'opportunita' lì sta per finire.
In thai non fai più un cazzo e paghi le troie a prezzi quasi europei.
Il problema sono gli americani li che hanno rovinato tutto. La stessa cosa è successa in colombia.

Rimane l'africa, anche se a me le negre non piacciono, me le farò andare bene. Chissà quanto durerà però.
 
ho molti amici che vorrebbero viaggiare per le zone tipo ecuador, venezuela. colombia o costarica, escluse le np inquinate dai nordamericani molte sono ancora piuttosto semplici. Chiaramente hanno agganci di gente che ci è già stata...
Anche io ho agganci e in america latina ci sono stato.
le stacy non sono più alla portata. Al massimo quelle del barrio ma quasi tutte non sono belle.
Scopare comunque scopi (pagando).
 
Est non vuol dire le solite città del cazzo sputtanate dai peones italioti degli anni 90,est vuol dire paeselli remoti in cui ancora oggi puoi trovare belle fighette disponibili ad accoppiarsi col muflone italiota. Certo i tempi delle calze e dei cioccolatini in cambio della scopata sono finiti, ma c'è ancora tanto da fare. Cmq anche lì vogliono l'uomo cazzuto, altrimenti si tengono le loro bestie.
 
Est non vuol dire le solite città del cazzo sputtanate dai peones italioti degli anni 90,est vuol dire paeselli remoti in cui ancora oggi puoi trovare belle fighette disponibili ad accoppiarsi col muflone italiota. Certo i tempi delle calze e dei cioccolatini in cambio della scopata sono finiti, ma c'è ancora tanto da fare. Cmq anche lì vogliono l'uomo cazzuto, altrimenti si tengono le loro bestie.
Stanno tutte connesse a internet, non trovi più gemme isolate
 
Stanno tutte connesse a internet, non trovi più gemme isolate

non è proprio cosi, un paese isolato della romania rimane un paese isolato della romania, puoi anche avere il 5G sempre una cloaca di posto.
Comunque in Thailandia non è che non si tromba più e che costa di più, come tutto, 20 anni fà se andavi in Cecoslovacchia con 50 euro ci campavi una settimana.
 
non è proprio cosi, un paese isolato della romania rimane un paese isolato della romania, puoi anche avere il 5G sempre una cloaca di posto.
Comunque in Thailandia non è che non si tromba più e che costa di più, come tutto, 20 anni fà se andavi in Cecoslovacchia con 50 euro ci campavi una settimana.
sì ma i loro standard nonostante vivano in una cloaca di posto sono esattamente al pari delle italiane dato che vedono chaddini h24 su tiktok
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top