E niente, anche la carta SEA non può più essere giocata

Status
Not open for further replies.
Bisogna capire che ora nei paesi del terzo mondo l' occidente è mal visto, si sa che è alla canna del gas, che c'è un peggioramento significativo delle condizioni di vita; prima i paesi occidentali erano i paesi delle opportunità per gli abitanti dei paesi poveri, ora lo sono sempre meno, di conseguenza, lo status degli uomini occidentali è in caduta.
In parecchi paesi asiatici, latino-americani e pure africani, negli ultimi 20 anni c'è stato un leggero miglioramento, così più donne trovano un lavoro normale e anche qualificato, con stipendi decenti, almeno nelle città maggiori, stessa cosa ovviamente per gli uomini, così diminuisce il bisogno di agganciare qualche uomo occidentale per uscire dalla condizione di miseria.
Infine, gli occidentali in molti paesi poveri si sono fatti la nomea di maiali, depravati, che vanno in questi paesi a fare i colonizzatori sessuali cercando sesso facile e perversioni, come scoparsi bambini e adolescenti, approfittando delle situazioni brutte. Così ora una ragazza un pò seria sta alla larga dagli occidentali considerandoli dei maiali senza valore che cercano solo "quella cosa".
Di recente qualcuno qui ha postato la notizia di una protesta in Colombia contro i turisti occidentali che cercano sesso. Hanno ragione, è segno di popoli che hanno un sussulto di orgoglio. Se abbiamo problemi in casa nostra, combattiamo la battaglia qui, cari incels. Gli altri popoli non possono continuare a fare da sfogatoio per gli uomini delle società opulente e colonizzatrici.
 
Sui forum a tema turismo sessuale si dice il contrario. Comunque puoi sempre sperare in un avanzamento tecnologico così rapido da poterti permettere una sex doll quasi umana in vecchiaia.
 
Essendo diventato il seamaxxing un fenomeno mainstream
un sacco di uomini sono andati nel SEA
Il risultato è stato prevedibile, il mercato è stato rovinato anche lì dai Semp o anche semplicemente dall'aumento della concorrenza

Credo proprio di non aver più speranze, almeno voi non ci soffrite per la solitudine affettiva, io sì...
Oggi mi sento più depresso che mai...

in breve

Looksmaxing - non ha funzionato
Surgerymaxxing- non ha funzionato (e no, non farò allungamento arti)
Seamaxxing - non più attuabile

è finita, mi rimane, e lo dico NON ironicamente

la ropaemaxxing

Almeno la smetterò di soffrire ei miei errori verranno dimenticati... a questo punto tutto quello che voglio è essere dimenticato e che di me resta solo memoria


Vi lascio il link del video dove si vede come sia veramente finita, non rimane davvero nessuna opzione

ma invece di ste cazzate, non era meglio prima quando bazzicavi nei forum di dragon ball a chillare?

ps: su uno di quei forum ho spottato anche quel tardone disagiato di renatoponzo @Vomitorio @Free Soul @Gelointenso_isback @macready @mattiacarputo just saying
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top