Blackpill E oggi é sabato

Per verità assolute e disperate
Bene allora stai zitto e fatti i caxxi tuoi
Non è molto femminile l'arroganza.
Dimostri solo di essere privilegiata e di dare addosso ad un maschio bianco.
Cattiva!

Comunque, come hai vissuto tu i 25?
Io li sto vivendo con ansia, nel senso che ho paura di sentirmi vecchio, ma mi sento ancora 20 enne, con le emozioni e tanta voglia di vivere, ma le pressioni sociali un po' mi frenano.
Voglio sentirmi ancora 20 enne

I compleanni mi mettono ansia. A me va bene così, casa, un paio di bicchieri di vino, J e jjk
Le feste in casa sono le più belle!
Io faccio una festa in piscina a casa mia di solito.
Non volevo fare il passivo aggressivo invidioso, purtroppo l'invidia è difficile da mandare giù, mi dice su anche lei per questo.
Dovrei godermi più la vita

Ultima modifica:
Non volevo fare il passivo aggressivo invidioso, purtroppo l'invidia è difficile da mandare giù, mi dice su anche lei per questo.
Una mia curiosità, nel caso fossi single e una ragazza melanoderma che rispetta tutti i crismi psicofisici e ne sei attratto da essi, vorrebbe mettersi insieme a te, accetteresti?

Dovresti farti i cazz tuoi, così te la godi la vita

Fatti il riporto e posta foto please
Come faccio a fare il riporto se i capelli
Fatti il riporto e posta foto please
Come faccio a fare il riporto con i capelli cortissimi? Ti ricordo che il mio é un ‘percorso Chad’ per cui quando ho detto capelli ai lati e sulla nuca ‘lunghi’ intendevo sempre in ottica chad. Mica spendo i soldi per la patch per farmi i capelli da ‘wallato’!!!!

Ti faccio vedere cosa intendevo per ‘lunghi’ ai lati (e già sono troppo lunghi, ma non li tocco perché vanno sfumati una volta montata la patch)

Allegati

• e32f9e97-a262-4ab8-b6e4-015353945ca0.jpeg
    e32f9e97-a262-4ab8-b6e4-015353945ca0.jpeg
    214.7 KB · Visualizzazioni: 9
Indietro