"E poi mi sono infilata il flauto nella figa"

Pensa, negli anni '90 questa qui era considerata bruttina. Tant'è vero che il protagonista di American Pie (considerato sfigato da chiunque) la nota solo alla fine della storia e solo perché la gnocca non gliela aveva data e lei si è scoperto fosse una ninfomane.
Oggi una così sarebbe un sogno per qualsiasi sub 7 anche fosse una santa.
Come ci siamo ridotti male.
 
Pensa, negli anni '90 questa qui era considerata bruttina. Tant'è vero che il protagonista di American Pie (considerato sfigato da chiunque) la nota solo alla fine della storia e solo perché la gnocca non gliela aveva data e lei si è scoperto fosse una ninfomane.
Oggi una così sarebbe un sogno per qualsiasi sub 7 anche fosse una santa.
Come ci siamo ridotti male.
Che sogno sarebbe infatti
 
Pensa, negli anni '90 questa qui era considerata bruttina. Tant'è vero che il protagonista di American Pie (considerato sfigato da chiunque) la nota solo alla fine della storia e solo perché la gnocca non gliela aveva data e lei si è scoperto fosse una ninfomane.
Oggi una così sarebbe un sogno per qualsiasi sub 7 anche fosse una santa.
Come ci siamo ridotti male.

È una ragazza che per gli standard dei cinemovie sui ragazzi degli anni '90, era un cesso.
Lo dicevano tutti, me la sposerei ma non me la scoperei mai.
Adesso c'è uno standard/status di bellezza, soldi e prestazioni sessuali per cui una cosi, complice i social, non la prendi neanche se la insegui con un bastone.
 
Le np dei tuoi tempi quindi si sgrillettavano con Titanic Di Caprio, non penso coi personaggi di America Pie

Avoja che si sgrillettavano con Di Caprio! Quando uscì Titanic le np della mia classe tappezzarono tutte le pareti della scuola coi suoi poster.
Quell'anno riuscì a oscurare perfino sua maestà Brad Pitt, scoppiò una vera e propria DiCaprio-mania.
 
ora è così:

alyson-hannigan-copertina.jpg
 
Avoja che si sgrillettavano con Di Caprio! Quando uscì Titanic le np della mia classe tappezzarono tutte le pareti della scuola coi suoi poster.
Quell'anno riuscì a oscurare perfino sua maestà Brad Pitt, scoppiò una vera e propria DiCaprio-mania.
Si, me lo ha raccontato anche un classe 1982 che vive nel mio palazzo, fossi stato al posto degli incel anni 90 glieli avrei strappati a fatti ingoiare a quelle puttane
 
Back
Top