"E poi mi sono infilata il flauto nella figa"

questa cmq per arriva a recitare l'ha data a cani e porci ne sono certo, a livelli mai pensati prima, xche recitava male, inutile come aspetto, espressioni di merda... ecc...
 
Si, me lo ha raccontato anche un classe 1982 che vive nel mio palazzo, fossi stato al posto degli incel anni 90 glieli avrei strappati a fatti ingoiare a quelle puttane
Titanic ha fatto successo per quello, le mie compagne di classe facevano a gara a chi andava più volte al cinema a vederlo, una era andata 13 volte 😂😂
 
Anche io la ricordo come l'amica di Buffy più che altro, ed anche lì era la sfigata ed il cessetto del gruppo, infatti alla fine, non andandogliene bene una con gli uomini (mi pare fosse innamorata di Xander che non se l'è mai cagata, prima con Buffy e poi con Cordelia, ma non ricordo benissimo), divenne lesbica.
Lo stesso percorso che vorrebbero far fare a noi. Non trovi la figa? Vai nel mondo gaio che ti accoglie a culi aperti.
 
Pubblica foto minimo di 20 anni fa, e quelle di adesso, comprese le quelle di presentazione dei mini video sono pesantemente filtrati, nei video l'IA, almeno quella 'commerciale', non è ancora in grado di filtrare in maniera decente, e si vedono rughi e doppi menti.
Nonostante ciò, al momento buono, la 'bruttina', si è sposata questo qua:

Guardate che una rossa, che sono le più maiale perché devono compensare, infatti in molte se li tingono di rosso quando vogliono trovare, con quel fisico lì e 1.60 scarso d'altezza, a letto ti morde le palle.
È che sembra la vicina di casa rincoglionita che ti saluta sorridendo, e all'epoca tutto era iper sessualizzato, compresi gli uomini con Arnlod e Sly.
 
Roba amarcord da vecchi, mi ci butto. Sempre trovato più intrigante lei della protagonista si quella serie ridicola. Forse una cosa inconscia.

20enne per me era in sogno anche ai tempi. Invecchiata non benissimo sembrerebbe.
 
Back
Top