E pure questa ha trovato un coglione

Ha vissuto, io (e tanti altri qua) solo perché del sesso opposto ho dovuto subire solo crudezze in vita mia, schifato da tutti, evitato da tutti, allontanato da tutti a causa del mio aspetto, e mai potrò avere l'opportunità di provare cosa vuol dire avere una persona che ti "ama". C'è ne dobbiamo fare una ragione è così che funziona, si definiscono il sesso debole, ma tanto debole non sono con tutti i privilegi che hanno, l'unica cosa che non gli invidio è l'atto di espellere il bambino che deve essere comunque abbastanza doloroso, per il resto la loro vita anche da mostri è tutta in discesa, la nostra è peggio di dover scalare l'everest.
contava solo imparare a truccarsi

Eh che fare parte della stessa specie non vuol dite avere la stessa razza. Anche un Chiwawa e un bulldog sono della Stessa spiece ma non sono paragonabile, no? Io vedo gli esseri umani allo stesso modo.
questa è una chiave di lettura interessante. La ragazza che ho mostrato io è un pastore tedesco, quel cesso in cima al 3d sarà un chiwawa. Ha senso cazzo, potrò dire così d'ora in poi.

Sicuramente il fatto che molti dei nostri antenati fornicavano tra di loro e che tutt'ora ci sono persone che non hanno ancora capito quanto sia importante che il corpo umano sia nutrito in una certa maniera, la sedentarietà forzata, non ha di certo aiutato a sviluppare correttamente il corpo umano negli anni a venire. Però è vero, è follia affermare che una figa da 10 come quella mostrata da me e la 2 del 3d facciano parte della stessa specie. Sono di 2 razze diverse, per forza non ci sono altre interpretazioni possibili.

questa è una chiave di lettura interessante. La ragazza che ho mostrato io è un pastore tedesco, quel cesso in cima al 3d sarà un chiwawa. Ha senso cazzo, potrò dire così d'ora in poi.

Sicuramente il fatto che molti dei nostri antenati fornicavano tra di loro e che tutt'ora ci sono persone che non hanno ancora capito quanto sia importante che il corpo umano sia nutrito in una certa maniera, la sedentarietà forzata, non ha di certo aiutato a sviluppare correttamente il corpo umano negli anni a venire. Però è vero, è follia affermare che una figa da 10 come quella mostrata da me e la 2 del 3d facciano parte della stessa specie. Sono di 2 razze diverse, per forza non ci sono altre interpretazioni possibili.
Si ma tu figliolo non hai neanche considerato una cosa. L'aborto mostrato nella figura 1 sarà stato il frutto di fornicazione incrociate di individui già di base problematici provenienti da ogni grinza della terra . L'asiatica che hai portato alla nostra attenzione, è il frutto di unioni al 99% pure, ossia di soli asiatici, questo influisce tantissimo nella generazione di caratteri simmetrici e conformi alla natura.

Si ma tu figliolo non hai neanche considerato una cosa. L'aborto mostrato nella figura 1 sarà stato il frutto di fornicazione incrociate di individui già di base problematici provenienti da ogni grinza della terra . L'asiatica che hai portato alla nostra attenzione, è il frutto di unioni al 99% pure, ossia di soli asiatici, questo influisce tantissimo nella generazione di caratteri simmetrici e conformi alla natura.
Anche qua hai ragione, questo a riprova di quanto noi possiamo essere impotenti davanti a tutto ciò. Fare figli consapevoli della propria bruttezza o della bruttezza del proprio partner è un crimine contro l’umanità, io posso solo che provare pietà per la creatura mostrata in foto, dopotutto è tutta colpa dei suoi genitori ed ancora prima del suoi nonni e così via andando. Spiace solo perché dev’esser lei in prima persona a dover subire le conseguenze delle azioni scellerate di chi in teoria avrebbe dovuto amarla.

Anche qua hai ragione, questo a riprova di quanto noi possiamo essere impotenti davanti a tutto ciò. Fare figli consapevoli della propria bruttezza o della bruttezza del proprio partner è un crimine contro l’umanità, io posso solo che provare pietà per la creatura mostrata in foto, dopotutto è tutta colpa dei suoi genitori ed ancora prima del suoi nonni e così via andando. Spiace solo perché dev’esser lei in prima persona a dover subire le conseguenze delle azioni scellerate di chi in teoria
Si certo però io lo vedo più complesso di cosi. La società umana si basa sul numero, non possiamo essere 100 bellocci, bisogna essere milioni, e non è possibile essere tutti alti e belli. Il problema è che l'ipergamia raggiunge vette mai viste prima

Scusami @Rhett

23960995_10155903402172612_381943846_o.jpg
sempre 1 cesso era...brutta come la merda e convinta di essere bona

Se parlate in generale ok, se parlate di questa in particolare come hanno detto prima ha una malattia rara che l'ha resa così, quindi non potete dare la colpa ai suoi genitori o altro potrebbero anche essere Brad Pitt e Angelina Jolie lol

Indietro