E' ritornata la passione per le asiatiche: voi chi preferite?

Mai visto le Malesiane... dovrebbero essere musulmane da quelle parti, no?
Belline le Vietnamite ma io non ho gran feeling col Vietnam per altre questioni... Però c'è da dire che le Vietnamite belline spesso finiscono per strada...
tanta roba vietnam , la malesia è un miscuglio di razza , tra cinesi e musulmane ...c'è un poco di ipergamia pero all'interno e problemi di dating infatti matchavo di meno che in vietnam dove ho fatto 100 like in 3 giorni ...ovviamente sempre meglio che in italia dove faccio 2 like al mese se va bene

tanta roba vietnam , la malesia è un miscuglio di razza , tra cinesi e musulmane ...c'è un poco di ipergamia pero all'interno e problemi di dating infatti matchavo di meno che in vietnam dove ho fatto 100 like in 3 giorni ...ovviamente sempre meglio che in italia dove faccio 2 like al mese se va bene
Sei mai stato a letto con una vietnamita? Come si conquistano di solito?

Non mi piacciono le donne estremo orientali perché mancano di alcuni tratti che per me fanno la differenza: occhi grandi ed espressivi e lineamenti marcati

Ho sempre come la sensazione che le asiatiche o siano bellissime o bruttissime, no vie di mezzo.

Comunque secondo me le cinesi sono quelle che fraudano di più con trucco e filtri, non ho mai visto una cosplayer o una cinese in generale che non abbia addosso 87 miliardi di kg di trucco e 6,022*10^23 filtri

In generale mi piacciono abbastanza, anche perché a me non dispiacciono le ragazze minute

Vedo in giro teen ebony alla Naomi Campbell. Alte, gambe sode, culetti stretti ma ben formati. Impossibile trovare una piega o una smagliatura su una di tali teen ebony.

Indietro