E se aveste il cazzetto ? Che fareste ?

Status
Not open for further replies.
cioè secondo voi sotto che misure è veramente finita...?
io sto problema non ce l'ho... è grande ecc. però mi sono sempre posto la domanda del quanto sotto come misure è 'finita' , es. sotto i 15 ? sotto i 13 ? sotto i 10 ? ecc.

per alcuni penso che sarebbe finitissima, cioè che smetterebbero proprio di es. cercare sesso/np free e forse pure le puttane... altri forse farebbero interventi o andrebbero in posto tipo il SEA o la Korea dove gli uomini ce l'hanno piccolo e non sarebbero visti troppo in negativo...

e voi , che fareste ? e sotto quale misura ?
Veramente per alcuni è finita anche con un cazzo di 30cm visto che ancor prima di slacciarsi la cinta dei pantaloni vengono scartati.
Detto questo, ricordo che un noto italico seduttore dichiarò di avere meno di 16cm di pisello eppure faceva threesome come se piovesse.
Per me, un pisello sotto i 13cm è irrimediabilmente piccolo ma non abbastanza per dire che è finita: su internet ci sono i king size che si fanno segare con un cazzetto di appena 4cm.
Se fossi al di sotto della media standard penso che ne prenderei atto, tanto per pisciare e scopare non ci vuole l'uccello di Siffredi.
 
Purtroppo più sono basse più lo vogliono lungo
Confermo.
La cosa disdicevole è che sono anche quelle che si lamentano di più del cazzone perché "non mi entra", ma avendo la fantasia del gigantismo (infatti sono anche quelle che vogliono il ragazzo di almeno 1.80) avvertono un'infantile soddisfazione quando giocano a fare le Memole che va su e giù dal tronco d'albero.
 
il problema del cazzetto è un problema secondario. Avviene dopo che si è avuto occasione di mostrarlo/usarlo. Tanti uomini passano di donna in donna proprio perchè hanno il cazzetto e la tipa non si lega dopo il sesso. Ma tanto hanno già cmq sborrato almeno 1 volta. E questi i cazzetti ossia cazzi piccoli ma che il loro compito lo fanno. Poi ci sono i micro cazzi e li è finita.
Nella mia vita ne ho visto 2 solo da ragazzino (giocando a calcio e facendo la doccia con gli altri) di micro cazzi. Uno dovevi operarsi per ricavare alcuni centrimetri dalla pancia. L'altro non so non ne abbiamo mai parlato. Non credo abbiano potuto avere una vita sessuale adeguata.
Una mia ex mi raccontò che era uscita con uno ma che al momento di farlo, viste le dimensioni "inutili" gli disse di no e lo rimandò a casa.
 
Quello che conta è che fa il suo dovere, cioè entra dentro la np e sborrargli, se poi uno o più individui hanno il cazzetto questo mi dispiace ma è un problema loro, posso ritenermi fortunato a non avere questo problema
Paradossalmente avere il cazzo troppo grosso quando glielo metti dentro anziché farla godere gli fai male ahaha
 
cmq potrei averlo di 7 centimetri in erezione come di 25, ma at the end of the day non cambierebbe niente, al massimo nel secondo caso finisco prima de pisciare, ma apparte questo in generale gnente
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top