E se fosse tutto un equivoco?

PincoPallino

Well-known member
Mentre ero in palestra ( di domenica, con una bella giornata di sole ed in mezzo a tanti Incel disperati ) una riflessione si faceva largo nella mia mente...
E se fosse tutto un equivoco, o comunque frutto del caso?
Perchè a me vengono in mente gli esempi a me vicini di almeno cinque persone ( colleghi, conoscenti... ) delle quali ormai ho capito e analizzato tutto, che mentre noi siamo qui a parlare stanno venendo in figa alla loro fidanzata MA non conosco il significato della parola Looksmaxing, e di certo non lo hanno mai nemmeno pensato di fare e la loro testa funziona così:

1) Andare in palestra?
ma col cazzo...io vado a correre o a faticare sotto ai pesi ? no, non esiste...
2) Seguire diete attente per non ingrassare, oppure mandare giù proteine in surplus per mettere muscoli?
ma col cazzo....io mi mangio un bel fritto misto e un bel pacchetto di patatine...se poi sono uno scheletro da 50kg o sovrappeso di 20kg vado bene così...
3) Curare l'abbigliamento?
ma col cazzo...io mi metto il primo pantalone, la prima camicia e il primo maglionazzo che trovo dentro l'armadio, e degli abbinamenti fotte il cazzo...
4) Le scarpe devono essere fighe e pulite?
ma col cazzo...io mi metto la prima scarpa da ginnastica puzzolente che trovo al cesso, e ci vado pure a lavorare...
5) Bisogna andare dall'estetista ogni tanto a fare la pulizia del viso?
ma col cazzo, quella è roba da froci...
6) Gli occhiali fanno schifo, quindi bisogna farsi operare per toglierli? ( come insegna, a ragione, Ceppa )
ma col cazzo....io vado bene così...
7) I denti bisogna curarli e mantenerli perfetti?
ma col cazzo....io me li lavo una volta al giorno la sera se ho voglia e dal dentista a buttare soldi col cazzo che ci vado...
8) Ho i denti storti e quindi metto l'apparecchio come il coglione che ha aperto questo thread che per un dente storto 1mm se lo è fatto mettere?
ma col cazzo...io vado bene così, al mio amore piaccio così, poi i denti non contano nulla anche se sono marci...
9) Bisogna avere il macchinone?
ma col cazzo....la mia macchina di 10 anni con 150mila km ancora funziona e va bene così....
10) Bisogna farsi il culo per fare sempre più soldi?
ma col cazzo che mi vado a impegnare per lavorare e faticare di più, il mio stipendietto da 1500/ 2000 euro (al massimo) va bene così e me lo tengo stretto...
11) Bisogna laurearsi perchè da prestigio?
ma col cazzo che vado a farmi il culo all'università magari per una roba difficile...io vado direttamente a lavorare impegnandomi il minimo necessario...

potrei andare avanti ma il succo è questo, vedo un sacco di gente che se ne è sbattuta il cazzo di tutto e sta venendo in figa mentre noi siamo qui...gente che non ha nulla di speciale ne di cervello ne di fisicità che però si sono trovati una donna OK e se la sono tenuta.
Come è questa donna direte voi? nella maggior parte dei casi non lo so, ma per il modo con cui ne parlano, per l'importanza che gli danno, per il modo con cui le trattano mi viene da ritenere con la quasi totale certezza che si tratti di donne normo/carine ( io quando stavo con delle cesse nemmeno lo dicevo che ero fidanzato, perchè me ne vergognavo e perchè le schifavo....evitavo per fino di menzionarle).
Questa è a mio avviso gente che semplicemente si è trovata nella vita al posto giusto e al momento giusto, hanno avuto culo e poi però hanno saputo mantenere in piedi la cosa....questa gente pur essendo relativamente giovane ( fascia 25-40 al max ) ignora completamente il sistema marcio che c'è adesso e in caso di Downfall troverebbero al massimo una cessa da tre ma il problema non si pone perchè il Downfall non ci sarà ( avendo il controllo pieno della situazione h24 ), ma se ci dovesse essere ( come dice Ceppa ) sarebbe durissima ripresentarsi sul mercato dopo essere stati dieci anni sempre con la stessa donna e senza mai essersi messi in tiro...

Tutto sommato credo quindi che bisognava avere solo il culo di trovarsi al posto giusto e al momento giusto...non vedo tutti questi fenomeni in giro

Sicuro che gente così non ha il bel faccino ? Sicuro non prenda l'eccezione ? Magari quel brutto si era sposato da giovane quando era un normocarino ? Uhm io non direi altrimenti faresti cherry picking

Ne abbiamo parlato anche altrove, c'è chi esce una sola volta in un mese e al supermercato trova la vecchia compagna di classe delle medie o l'amica dell'amica dell'amica, chiacchierano, vanno a prendersi un caffè, si cambiano i contatti e il giorno dopo trombano,
poi ci siamo noi veterani dell'esilio che siamo usciti 1 miliardo di volte nella vita, di giorno, di notte, a scuola, in disco, la mare o in montagna
e non abbiamo mai incontrato neppure una tossica alcoolizzata con cui anche solo chiacchierare...

La vita è come un Film, alcuni sono stati scelti per fare gli attori protagonisti, altri ( noi ) stanno dietro le quinti in attesa
di una comparsa che non avverrà mai

Ne abbiamo parlato anche altrove, c'è chi esce una sola volta in un mese e al supermercato trova la vecchia compagna di classe delle medie o l'amica dell'amica dell'amica, chiacchierano, vanno a prendersi un caffè, si cambiano i contatti e il giorno dopo trombano,
poi ci siamo noi veterani dell'esilio che siamo usciti 1 miliardo di volte nella vita, di giorno, di notte, a scuola, in disco, la mare o in montagna
e non abbiamo mai incontrato neppure una tossica alcoolizzata con cui anche solo chiacchierare...

La vita è come un Film, alcuni sono stati scelti per fare gli attori protagonisti, altri ( noi ) stanno dietro le quinti in attesa
di una comparsa che non avverrà mai
Si poi il bello è che mentre noi facciamo di tutto, questi qui non si devono neanche maxare...

E' quello che penso io, sempre.
Se è destino, chiavi e trovi l' amore pure se sei bruttino, o timido, o pregiudicato, o tattuato fino alla testa, o fai l' operatore ecologico o vergine a 40 anni ecc. Ti trovi nel posto giusto al momento giusto ed è fatta!

Mentre ero in palestra ( di domenica, con una bella giornata di sole ed in mezzo a tanti Incel disperati ) una riflessione si faceva largo nella mia mente...
E se fosse tutto un equivoco, o comunque frutto del caso?
Perchè a me vengono in mente gli esempi a me vicini di almeno cinque persone ( colleghi, conoscenti... ) delle quali ormai ho capito e analizzato tutto, che mentre noi siamo qui a parlare stanno venendo in figa alla loro fidanzata MA non conosco il significato della parola Looksmaxing, e di certo non lo hanno mai nemmeno pensato di fare e la loro testa funziona così:

1) Andare in palestra?
ma col cazzo...io vado a correre o a faticare sotto ai pesi ? no, non esiste...
2) Seguire diete attente per non ingrassare, oppure mandare giù proteine in surplus per mettere muscoli?
ma col cazzo....io mi mangio un bel fritto misto e un bel pacchetto di patatine...se poi sono uno scheletro da 50kg o sovrappeso di 20kg vado bene così...
3) Curare l'abbigliamento?
ma col cazzo...io mi metto il primo pantalone, la prima camicia e il primo maglionazzo che trovo dentro l'armadio, e degli abbinamenti fotte il cazzo...
4) Le scarpe devono essere fighe e pulite?
ma col cazzo...io mi metto la prima scarpa da ginnastica puzzolente che trovo al cesso, e ci vado pure a lavorare...
5) Bisogna andare dall'estetista ogni tanto a fare la pulizia del viso?
ma col cazzo, quella è roba da froci...
6) Gli occhiali fanno schifo, quindi bisogna farsi operare per toglierli? ( come insegna, a ragione, Ceppa )
ma col cazzo....io vado bene così...
7) I denti bisogna curarli e mantenerli perfetti?
ma col cazzo....io me li lavo una volta al giorno la sera se ho voglia e dal dentista a buttare soldi col cazzo che ci vado...
8) Ho i denti storti e quindi metto l'apparecchio come il coglione che ha aperto questo thread che per un dente storto 1mm se lo è fatto mettere?
ma col cazzo...io vado bene così, al mio amore piaccio così, poi i denti non contano nulla anche se sono marci...
9) Bisogna avere il macchinone?
ma col cazzo....la mia macchina di 10 anni con 150mila km ancora funziona e va bene così....
10) Bisogna farsi il culo per fare sempre più soldi?
ma col cazzo che mi vado a impegnare per lavorare e faticare di più, il mio stipendietto da 1500/ 2000 euro (al massimo) va bene così e me lo tengo stretto...
11) Bisogna laurearsi perchè da prestigio?
ma col cazzo che vado a farmi il culo all'università magari per una roba difficile...io vado direttamente a lavorare impegnandomi il minimo necessario...

potrei andare avanti ma il succo è questo, vedo un sacco di gente che se ne è sbattuta il cazzo di tutto e sta venendo in figa mentre noi siamo qui...gente che non ha nulla di speciale ne di cervello ne di fisicità che però si sono trovati una donna OK e se la sono tenuta.
Come è questa donna direte voi? nella maggior parte dei casi non lo so, ma per il modo con cui ne parlano, per l'importanza che gli danno, per il modo con cui le trattano mi viene da ritenere con la quasi totale certezza che si tratti di donne normo/carine ( io quando stavo con delle cesse nemmeno lo dicevo che ero fidanzato, perchè me ne vergognavo e perchè le schifavo....evitavo per fino di menzionarle).
Questa è a mio avviso gente che semplicemente si è trovata nella vita al posto giusto e al momento giusto, hanno avuto culo e poi però hanno saputo mantenere in piedi la cosa....questa gente pur essendo relativamente giovane ( fascia 25-40 al max ) ignora completamente il sistema marcio che c'è adesso e in caso di Downfall troverebbero al massimo una cessa da tre ma il problema non si pone perchè il Downfall non ci sarà ( avendo il controllo pieno della situazione h24 ), ma se ci dovesse essere ( come dice Ceppa ) sarebbe durissima ripresentarsi sul mercato dopo essere stati dieci anni sempre con la stessa donna e senza mai essersi messi in tiro...

Tutto sommato credo quindi che bisognava avere solo il culo di trovarsi al posto giusto e al momento giusto...non vedo tutti questi fenomeni in giro
Ma tutte le cose che hai elencato vengono puntualmente usate dal capitalismo per vendere sempre di più, il miglioramento personale non deve dipendere dagli altri o dalla società ma da se stessi, altrimenti non ha senso.
C'è gente che avendo una fidanzata va lo stesso in palestra, e l'ha trovata prima di andare in palestra.
Le donne che vengono attratte da queste cose, sono donne superficiali.
Okay voi sostenete che la donna sia superficiale, quindi è superfici anche l'amore che danno?
Perché a questo punto è meglio andare a pay no?
Si è questione anche di fortuna, ma non solo fratello mio.

perchè noi dobbiamo farci il culo per essere decenti e sperare di trovare qualcuno mentre gli altri non fanno un cazzo e infilano il cazzo in figa?

La cosa cmq rilevante è che mentre noi passiamo la vita a mettere in discussione noi stessi ( cosa ho che non va? cosa posso fare per migliorare ? etc etc ) questa gente qui non ha avuto uno e un solo giorno della propria vita in cui si siano messi in discussione o siano stati messi in discussione dalla loro tipa....che anzi si mantiene pure bene mentre loro poltriscono sul divano e girano con le scarpe da ginnastica fradicie

L'uomo basta che si veste, si lava (soprattutto i denti), tira ogni tanto e non è un cojone
Ovvio che la direzione che dai alla tua vita va di pari passo con il modo in cui ti esponi
Se vuoi fare il briatore 2 non vai al localino col felpone a sentire i raw power

Se questa gente subisse il downfall non si riprenderebbe più oggi, per come funziona oggi il game...
troppo fuori dalle dinamiche attuali, troppo trascurati e lasciati andare per poter interessare ad una donna nuova al primo colpo, sperando di avere ancora una volta culo come lo avevano avuto dieci anni prima.
Ma non succederà, perchè hanno preso il controllo totale della situazione.

Ma certo, è così che vive la gente normale. Se uno si ritrova a chiedersi cosa fare per maxxare è già finita, la gente normale non ha mai avuto bisogno di porsi simili domande, vive e le cose capitano.

Ma certo, è così che vive la gente normale. Se uno si ritrova a chiedersi cosa fare per maxxare è già finita, la gente normale non ha mai avuto bisogno di porsi simili domande, vive e le cose capitano.
si però da quello che ho capito....la cosa incredibile è che invece le donne di questi qua si tengono....cioè loro buttati sul divano come sacchi di patate che si infilano tipe tutte curate e messe in tiro..
e noi invece tutti curati e messi in tiro stiamo a seghe
qualcosa non torna...
anzi non torna nulla..

si però da quello che ho capito....la cosa incredibile è che invece le donne di questi qua si tengono....cioè loro buttati sul divano come sacchi di patate che si infilano tipe tutte curate e messe in tiro..
e noi invece tutti curati e messi in tiro stiamo a seghe
qualcosa non torna...
anzi non torna nulla..
Non torna perché qui dentro molti sono normaloidi o fakecel con enormi problemi di autostima e fobia sociale. Anziché lavorare su 'ste cose, si ubriacano o si ossessionano con nemici creati ad hoc in un ciclo perpetuo. Basta vedere un Giggio85 che scopa a ripetizione e non perde tempo a fare nessuna delle cose da te elencate.
Poi ci sono gli autistici/asperger...

Allargo il discorso. E se io fossi in un ' altra dimensione in un' altro tempo? Non esiste azione che faccio che corrisponde a una reazione, la sensazione che qualsiasi cosa faccio è inutile e non porta a niente,tutti i colleghi all' arrivo di una nuova impiegata la conoscono,io no e sembra che sono l' unico che detesta,incrociata un paio di volte la saluto col il semplice " buongiorno" e si volta dall' altra parte ,soluzione : semplicemente finita ,non esiste spazio per me in questo mondo,sono di troppo

È tutto uno scherzo

zack-snyder-its-all-a-joke.gif

E' quello che penso io, sempre.
Se è destino, chiavi e trovi l' amore pure se sei bruttino, o timido, o pregiudicato, o tattuato fino alla testa, o fai l' operatore ecologico o vergine a 40 anni ecc. Ti trovi nel posto giusto al momento giusto ed è fatta!
Per la legge dei grandi numeri qual'è la probabilità di una persona, che in 40 anni (e forse tutta la vita) non incontri nessuna e dico nessuna interessata ? Questo avviene solo ad una condizione: hai una caratteristica che non piace al 99% delle non-persone, non ad un ipotetico destino, deciso da chi ?
Certo, esiste la probabilità che tu possa lanciare una moneta 100 volte e ottenere 100 volte croce, ma altamente improbabile.

Il destino non esiste, è una parola semplicistica, esistono invece le probabilità e le leggi fisiche che regolano l'attrazione persona <-> non-persona.

Stessa cosa della lotteria genetica, si può parlare di "fortuna" ma solo come semplificazione di quello che avviene realmente.

Hai ragione e proprio così, e pieno di gente più brutta di me (certificata qui sul fdb con valutazioni) che stanno con ragazze che mi moggano, il problema di molti di noi sono di natura psicologica
Sinceramente, quanti ? anch'io conosco amici brutti accoppiati MA hai fatto il conto di quanti brutti invece sono a casa soli a giocare con la play ? Dalla regia mi dicono che tu sei un 6.5, ecco in questo caso sei un mentalcel, e ti capisco, ma non puoi dire "siamo tutti mentalcel"

Indietro