E se i social fossero stati pensati solo per le donne?

jack_srx

Well-known member
e se i social in realtà fossero strumenti ideati solo per le donne e per qualche chad?
mi domando questo da diverso tempo perché già dagli albori di internet e dei primi social network hanno iniziato loro a pubblicare foto di paesaggi, gatti, culi, tette, selfie nei bagni e chi più ne ha più ne metta... da tutto questo mi sorge un'altra domanda e se noi uomini etero fossimo solamente meri spettatori? alla fine se ci pensate i chad non hanno bisogno di pubblicare foto (se lo fanno ottengono sempre validazione e grazie al ca... e non mi riferisco ai tizi famosi) e i social sono circondati da foto di tizie a caso, loro commenti e qualche simp che pensa di fare il fenomeno e che viene puntualmente bastonato... ditemi la vostra
 
e se i social in realtà fossero strumenti ideati solo per le donne e per qualche chad?
mi domando questo da diverso tempo perché già dagli albori di internet e dei primi social network hanno iniziato loro a pubblicare foto di paesaggi, gatti, culi, tette, selfie nei bagni e chi più ne ha più ne metta... da tutto questo mi sorge un'altra domanda e se noi uomini etero fossimo solamente meri spettatori? alla fine se ci pensate i chad non hanno bisogno di pubblicare foto (se lo fanno ottengono sempre validazione e grazie al ca... e non mi riferisco ai tizi famosi) e i social sono circondati da foto di tizie a caso, loro commenti e qualche simp che pensa di fare il fenomeno e che viene puntualmente bastonato... ditemi la vostra
i social non sono stati ideati solo per le donne, ma sono stati creati da uomini per ottenere le donne.

In principio fu Facemash. Il diciannovenne Mark ha l'intuizione sfogliando un annuario. Decide di hackerare i database di diversi studentati di Harvard ed estrae i nomi e le foto di tutti gli studenti (senza il loro consenso) e il 28 ottobre 2003 lancia Facemash. In sole quattro ore vanno a visitare le foto caricate oltre 450 persone totalizzando 22 mila clic. Il gioco era scegliere chi fosse più "hot" mettendo a paragone due foto. A causa del comportamento illecito, Harvard decise di chiudere la piattaforma a pochi giorni dalla sua nascita sospendendo Zuckerberg per 6 mesi con l'accusa di infrazione alla sicurezza e violazione della privacy degli studenti.

quindi, la cosa che ha rovinato la vita di tante persone, è nata perchè probabilmente alcuni nerdoni informatici cercavano di ottenere le foto delle stacy del college (presumibilmente per segarsi, non penso per uscirci).
 
non sono d'accordo. i social sono stati inventati da uomini che non avevano accesso alle donne. poi sono stati egemonizzati da queste ultime.
 
Qualunque sia il motivo per cui sono stati inventati, saranno una delle principali cause del tracollo.
Secondo me già ora la maggior parte dei social e dei loro iscritti stanno crollando in senso morale.
IG, tiktok, OF, anche Facebook, x, sono dei troiai confusionari che tutti riconoscono come tali. Non vedete che il mainstream, il giornalismo classico e le tv non si espongono troppo su questi social? Sanno che sono pieni zeppi di merda e sostanzialmente sono usati dalla gente comune per la gente comune.
I vip che ci albergano non ne fanno gran pubblicità, ne fanno un uso personale e al mainstream questo va un po' di traverso.
 
non è stato facebook a distruggerci la vita, ma instagram, e le dating app, e a darci il colpo di grazia ci sta pensando tik tok e of.....

Ma abbiamo già toccato il fondo adesso è arrivato il momento che i maschi si adeguino, vedrete sempre più video di maschi soli e tristi e arrabbiati con le np, e tutto questo è un disegno ben preciso, dividi et impera
 
sono stati inventati xk chi lo ha fatto pensava di trovare facilmente delle np in questo modo.

E forse agli inizi succedeva davvero, quando i social erano ancora molto acerbi, quando erano una roba x disagiati sociali, xk non dimentichiamo che agli inizi se trovavi la np su internet eri uno sfigato disagiato, forse al tempo qualcosa si rimediava, ma credo sia durato pochi anni, appena si sono diffusi e sono diventato di moda e la normalità è finito tutto
 
Ma è sempre stato così, chi tra uomo e donna preferisce mettersi in mostra e sfoggiare ogni cazzatina che gli succede?
 
Io direi che si sono evoluti in base ai contenuti postati dalle np. Sono diventati il posto in cui le np si egoboostano con like e match vari e dove gli uomini accorrono per vedere le foto e dar sfogo alla loro fame atavica di figa. La bestia si è alimentata con pettelogezzi, foto di gatti, frasi fatte su sfondi edulcorati e similromantici, contenuti woke e di sinistra. Insomma tutta merda tanto cara alle nostre np. E i cuck giù a simpare come non ci fosse un domani.
 
Back
Top