E alto magro e ha bei lineamenti ci credo che ti piace, e quasi un 7, il gabbrone invece quanto lo valuti?Vabbe se prendi video a occhio é normale, vedi i discorsi che fa e come si pone quando é serio
E alto magro e ha bei lineamenti ci credo che ti piace, e quasi un 7, il gabbrone invece quanto lo valuti?Vabbe se prendi video a occhio é normale, vedi i discorsi che fa e come si pone quando é serio
6.5E alto magro e ha bei lineamenti ci credo che ti piace, e quasi un 7, il gabbrone invece quanto lo valuti?
invece lo avrei considerato comunqueOk quindi ti piace perché ha status, se fosse stato un cassiere o pure un gommista non lo avresti guardato neanche in faccia per un secondo
Si come no, se il macellaio sotto casa tua avesse la faccia di Marza diresti: "wow ma quanto è figo il mio macellaio di fiducia"? Non credo proprio.invece lo avrei considerato comunque
Aooooo e bastaaaaa ma sto a scrive da stamattina che mi piace ma vi devo fa un disegnino cristo santoSi come no, se il macellaio sotto casa tua avesse la faccia di Marza diresti: "wow ma quanto è figo il mio macellaio di fiducia"? Non credo proprio.
Datti na calmata np.Aooooo e bastaaaaa ma sto a scrive da stamattina che mi piace ma vi devo fa un disegnino cristo santo
NoDatti na calmata np.
Non stai su alfemminile dove prendi per il culo i cucckoni.
Ciao, hai telegram?È bene essere sinceri: ciò che manca non è il sesso di per se, è il fatto di risultare attraenti nella quotidianità a tante donne e poter possedere anche quelle attraenti
E invece mi attizza lui come personaggio, non me ne frega una beata minchia del suo status
Ahahhahahah gli concederei altro sicuramente
ma tu sei brutto dentro c’è poco da fare su quello mi dispiace