E se la blackpill fosse il vero COPE?

L’aspetto diventa davvero una barriera enorme al di sotto del fatidico 5. Nella fascia intermedia è del tutto possibile accoppiarsi se non si hanno disturbi gravi, e in determinate condizioni anche avere rapporti casuali. Quella nei confronti di chad e chadlite è una forma di invidia per il fatto di avere accesso non solo al sesso senza sforzi sovrumani, ma al sesso con donne convenzionalmente belle

È bene essere sinceri: ciò che manca non è il sesso di per se, è il fatto di risultare attraenti nella quotidianità a tante donne e poter possedere anche quelle attraenti

Comunque mi avete fatto sentire estremamente vecchio con questa discussione. È un mondo a me non ignoto ma con cui faccio fatica a rapportarcimi per le sue dinamiche. In un certo senso sto assistendo ad una distopia perché vedo i nerd al potere: una roba impensabile negli anni '90.
Non dico che mi dispiaccia, però non essendoci nato dentro, mi stranisce tutto 'sto carrozzone. Son vecchio.

mamma quante cazzate sto leggendo qua sotto. La blackpill è la bibbia di coloro che seguono dure verità e non felici bugie.
La blackpill non ha nulla a che fare con qualche brutto che scopa, la realtà è molto più complessa di così. Se bastasse così poco a debunkare la blackpill, nessuno avrebbe problemi a livello sessuale

E invece mi attizza lui come personaggio, non me ne frega una beata minchia del suo status

Ahahhahahah gli concederei altro sicuramente

ma tu sei brutto dentro c’è poco da fare su quello mi dispiace

Sono meglio del 99% degli esseri umani Invece

1)Preferirei morire io che I miei gatti
2)Non ho paura di finire in galera o ammazzato quindi per difendere loro o la mia famiglia mi vendicherei anche con la polizia davanti.
3)Non mi fingo meglio di quel che sono per racimolare fica quindi i miei livelli di trasparenza sono fuori scala rispetto a quelli di voi umani
4)Tutto l'odio è la cattiveria che provo non ha niente da che fare con la cattiveria umana che è basata sulla Schadenfreude*, io non provo ilarità e non prendo per il full se devo fare male ma vengo guidato dalla pura sete di vendetta.

Back