E se la blackpill fosse il vero COPE?

Ti sbagli ed alla grandissima, M ed S sono un fattore determinate piu' del look, il mondo e' pieno di miliardari ricchi che stanno con bellissime donne. Se non hai un bell'aspetto, l'UNICO modo e' compensare con soldi, la quantità di soldi deve essere proporzionale alla bruttezza , piu' sei brutto piu' soldi ci vogliono. Le donne alla fine devono fare figli, anche se stanno assieme ad uno bello che non lavora e non fa un cazzo, alla fine vanno dal normie con un lavoro stabile.
il punto è che con M e S trovi una puttana di alta classe, nulla di più, lei non ti amerà mai e non proverà nulla per te.
Con L, lei si innamora e ti tratta da principe.
A questo non ha nemmeno senso lavorare per M e S se poi non riesci a soddisfare quel'istinto naturale di voler ricevere validazione da parte del sesso femminile che ripeto, ottieni solo con L.
Uno con M e S non ha differenze con lo sfigato che va a pro, cambia solo la frequenza con cui fa sesso, ma nessuno dei due riceverà quello che riceve chad

il punto è che con M e S trovi una puttana di alta classe, nulla di più, lei non ti amerà mai e non proverà nulla per te.
A questo non ha nemmeno senso lavorare per M e S se poi non riesci a soddisfare quel'istinto naturale di voler ricevere validazione da parte del sesso femminile che ripeto, ottieni solo con L.
Uno con M e S non ha differenze con lo sfigato che va a pro, cambia solo la frequenza con cui fa sesso, ma nessuno dei due riceverà quello che riceve chad
Non mi trovi d'accordo , una donna riesce ad innamorarsi di un uomo , anche se brutto ,ma con soldi e posizione, se ascolti quello che dicono queste donne, parlano sempre di fascino, il potere comprare e' afrodisiaco, non lo dico io, lo dicono i sociologi ed antropologi

Non mi trovi d'accordo , una donna riesce ad innamorarsi di un uomo , anche se brutto ,ma con soldi e posizione, se ascolti quello che dicono queste donne, parlano sempre di fascino, il potere comprare e' afrodisiaco, non lo dico io, lo dicono i sociologi ed antropologi

E poi li tradiscono con II giardiniere del Burundi che comunica a gesti e vive in una topaia ma sfiora I due metri d'altezza e I 30 centimetri di minchia mentre II marito pare Enrico Mentana

ma soldi e posizione non hanno nessun valore intrinsico, sono costrutti sociali, l'unico vero valore è la genetica, la bellezza.
le donne usano questi individui come fonte di denaro o status, come betabuxxers, non nutrono nessun sentimento per loro.

Danny de vito aveva S e M, nessuna lo voleva, lo usavano per soldi, questa è la fine che fa il brutto con M e S.

Invece chi ha L, verrà amato a prescindere da S e M, ha un qualcosa che non si può ottenere con il duro lavoro, pura fortuna genetica, è ciò che effettivamente piace alle donne e le fa dire sinceramente "ti amo".

86992181-0-image-a-15_1720212099197.jpg

Il ragazzo in foto è un senzatetto che ricevette proposte di residenza da parte di migliaia di donne proprio perchè è bello, ma lui non aveva S e M.

Finiscila di fare coping con queste cazzate come i soldi, le donne non ti ameranno mai perchè sei brutto e nessuna cifra nel tuo conto farà si che una donna possa cambiare idea

Lo status produce attrazione genuina nelle donne, in generale le donne sono attratte dal potere e dalla capacità di comando maschile, così come le leonesse sono attratte dal leone dominante nel branco. È qualcosa di ancestrale.

Per M è un discorso diverso, però se hai molto denaro lo puoi "convertire" facilmente in status.

• Like
Reactions: rob
ma soldi e posizione non hanno nessun valore intrinsico, sono costrutti sociali, l'unico vero valore è la genetica, la bellezza.
le donne usano questi individui come fonte di denaro o status, come betabuxxers, non nutrono nessun sentimento per loro.

Danny de vito aveva S e M, nessuna lo voleva, lo usavano per soldi, questa è la fine che fa il brutto con M e S.

Invece chi ha L, verrà amato a prescindere da S e M, ha un qualcosa che non si può ottenere con il duro lavoro, pura fortuna genetica, è ciò che effettivamente piace alle donne e le fa dire sinceramente "ti amo".

86992181-0-image-a-15_1720212099197.jpg

Il ragazzo in foto è un senzatetto che ricevette proposte di residenza da parte di migliaia di donne proprio perchè è bello, ma lui non aveva S e M.

Finiscila di fare coping con queste cazzate come i soldi, le donne non ti ameranno mai perchè sei brutto e nessuna cifra nel tuo conto farà si che una donna possa cambiare idea
Succede con ogni essere umano che ha un L maxato. E' pieno di donne là fuori che vengono salvate solo dal fatto di essere di bell'aspetto, e la loro intera personalità si basa su quello, sono esseri vuoti. Anche alcuni uomini hanno questo privilegio, come quello che hai mostrato te

Comunque rispondendo al thread si é vero che basta essere anche normali non perforza chad e nemmeno ricchi per avere rapporti con le tipe (io mi reputo normaloide e sono pure "povero" e senza manco una macchina eppure un po' di esperienze le ho fatte) fatto sta che se siete in questa situa bisogna un po' prendere quello che c'è, o almeno io non sono mai riuscito ad andare con una ragazza che mi facesse impazzire nel vero senso della parola, non sono mai andato con la ragazza dei miei sogni diciamo, mi sono abbastanza accontentato ecco (cosa che le tipe non fanno mai😅)
Come hai fatto senza macchina?

Comunque credo che il punto non sia mai stato questo,non è tanto il SE trovi ma COME E COSA.
Se sei disposto a sbatterti prendendo centinaia di pali(a volte anche umilianti),a spendere un sacco di energie e tempo per rimorchiare,allora si anche un ragazzo nella media trova una cessetta o se gli capita una botta di culo una pariestetica o meglio di lui,la quale avrà sempre il coltello dalla parte del manico nella relazione.
A me non sembra un grande affare,dare 1000 per ricevere in cambio 10.
A volte sembrate tipo gli incel in denial che arrivati a 30 anni vergini si prendono una 40 enne con 2 figli a carico e pensano di aver svoltato nella vita,e magari cominciano pure a prendere per il culo quelli che non scopano 🤣

Comunque credo che il punto non sia mai stato questo,non è tanto il SE trovi ma COME E COSA.
Se sei disposto a sbatterti prendendo centinaia di pali(a volte anche umilianti),a spendere un sacco di energie e tempo per rimorchiare,allora si anche un ragazzo nella media trova una cessetta o se gli capita una botta di culo una pariestetica o meglio di lui,la quale avrà sempre il coltello dalla parte del manico nella relazione.
A me non sembra un grande affare,dare 1000 per ricevere in cambio 10.
A volte sembrate tipo gli incel in denial che arrivati a 30 anni vergini si prendono una 40 enne con 2 figli a carico e pensano di aver svoltato nella vita,e magari cominciano pure a prendere per il culo quelli che non scopano 🤣
No dai a volte mi é andata anche bene per essere, certo ovvio che sulle app di incontri facevo pochi match nonostante mettessi like quasi a tutte

Back