E se..

Ma raga valutate di merda, secondo voi perchè questo scopa? Perchè è ovviamente un bel ragazzo, che seghe mentali vi fate haha

Ma raga valutate di merda, secondo voi perchè questo scopa? Perchè è ovviamente un bel ragazzo, che seghe mentali vi fate haha
Un tempo la valutazione media stava tra 6.5 e 7 per me. Mentre adesso con gli ultimi utenti siamo scesi tranquillamente al 5.5/6 di media

OP sta tra il 5 e il 5+… tu hai detto che ti valuti un 7 vero? In che percentile ti collocheresti?
Ti direi che sono nel 5-10% migliore degli uomini della mia età. Wheat waffles mi sembra mi diede 7.5 complessivo tra viso fisico e altezza, nel tempo mi hanno valutato 5 persone, tutte tra 7, 7+ e una punta di 7.5

Ti direi che sono nel 5-10% migliore degli uomini della mia età. Wheat waffles mi sembra mi diede 7.5 complessivo tra viso fisico e altezza, nel tempo mi hanno valutato 5 persone, tutte tra 7, 7+ e una punta di 7.5
Sarei molto curioso di valutarti se sei disponibile perché secondo me ti sottovaluti a livello di “rarità” oppure (ma non credo) ti stai dando un voto esageratamente alto…

Ricordo che tu desti 6 a Marco Rampino che secondo me è minimo top 5% visi, se tu sei un 7 o più lo moggheresti di un punto intero il che ti metterebbe sul livello di uno Zeta probabilmente? Comunque altissimo…

Sarei molto curioso di valutarti se sei disponibile perché secondo me ti sottovaluti a livello di “rarità” oppure (ma non credo) ti stai dando un voto esageratamente alto…

Ricordo che tu desti 6 a Marco Rampino che secondo me è minimo top 5% visi, se tu sei un 7 o più lo moggheresti di un punto intero il che ti metterebbe sul livello di uno Zeta probabilmente? Comunque altissimo…
Non ho presente questo Zeta ma parliamo di persone che hanno 15 anni minimo in meno rispetto a me. Il voto che io mi darei è 7, non oltre. Infatti ho notato che quelli stretti di manica mi hanno comunicato quel voto

Nah, i normocarini sono altri, è quasi anonimo lui, non ha nessuna feature facciale cranica che spicca in positivo, sembra anche pazzo dallo sguardo (potrebbe anche essere un problema delle foto)
ma va, il suo tratto di spicco é la zona occhi che è buona, poi il midface compatto e i terzi facciali equilibrati.

in certe foto hai gli occhi da assassino schizzato, mentre in quelle dove sei più rilassato esteticamente sei perlomeno un 6+ (direi anche 6.5), però percepisco comunque una tensione e repressione di fondo, un po' un automa, non riesci ad esprimerti e a divertirti con gli altri
Ma no in realtà sono una persona tranquilla da quel punto di vista, un po’matto sono ma ho 0 l’aria da automa. Semplicemente quando mi faccio selfie mi viene automatica sta espressione del cazzo😂😂, e me li faccio perlopiù in hangover e con luce sparata in faccia, non cerco mai di farmi la foto tattica per sembrare bello, anzi l’opposto.

Indietro