4 = brutto, 5 = anonimo, 6 = carino. L’80% delle persone cadono nella fascia 4-6Sarei curioso di capire con quale scala e percentile valuti tu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
4 = brutto, 5 = anonimo, 6 = carino. L’80% delle persone cadono nella fascia 4-6Sarei curioso di capire con quale scala e percentile valuti tu
OP sta tra il 5 e il 5+… tu hai detto che ti valuti un 7 vero? In che percentile ti collocheresti?4 = brutto, 5 = anonimo, 6 = carino. L’80% delle persone cadono nella fascia 4-6
Con quella scala 4 è bruttino,non brutto,stacco troppo netto tra 4 brutto e 5 anonimo/normaloide4 = brutto, 5 = anonimo, 6 = carino. L’80% delle persone cadono nella fascia 4-6
Un tempo la valutazione media stava tra 6.5 e 7 per me. Mentre adesso con gli ultimi utenti siamo scesi tranquillamente al 5.5/6 di mediaMa raga valutate di merda, secondo voi perchè questo scopa? Perchè è ovviamente un bel ragazzo, che seghe mentali vi fate haha
E tu quanto ti valuti?. SinceroUn tempo la valutazione media stava tra 6.5 e 7 per me. Mentre adesso con gli ultimi utenti siamo scesi tranquillamente al 5.5/6 di media
Non lo so, per questo chiedo. Sono relativamemte certo di non essere brutto, così come non super bello ovviamente. Ma non so se sono normaloide o carino, e le valutazioni non sono troppo coerenti a riguardo, that’s itE tu quanto ti valuti?. Sincero
Ti direi che sono nel 5-10% migliore degli uomini della mia età. Wheat waffles mi sembra mi diede 7.5 complessivo tra viso fisico e altezza, nel tempo mi hanno valutato 5 persone, tutte tra 7, 7+ e una punta di 7.5OP sta tra il 5 e il 5+… tu hai detto che ti valuti un 7 vero? In che percentile ti collocheresti?
Ma ti direi che chiunque tra 4 e 6 è normale o frequenta da incontrare, sono le persone ordinarie eccoCon quella scala 4 è bruttino,non brutto,stacco troppo netto tra 4 brutto e 5 anonimo/normaloide
Posso valutarti?Ti direi che sono nel 5-10% migliore degli uomini della mia età. Wheat waffles mi sembra mi diede 7.5 complessivo tra viso fisico e altezza, nel tempo mi hanno valutato 5 persone, tutte tra 7, 7+ e una punta di 7.5
E tu cosa pensiE tu quanto ti valuti?. Sincero
Già l'ho scritto una trentina di volte più indietroE tu cosa pensi
Ah scusaa, avevi detto normocarino (6.5?) o più se alto. Non sono particolarmente alto però, sto su 1.78Già l'ho scritto una trentina di volte più indietro![]()
Sarei molto curioso di valutarti se sei disponibile perché secondo me ti sottovaluti a livello di “rarità” oppure (ma non credo) ti stai dando un voto esageratamente alto…Ti direi che sono nel 5-10% migliore degli uomini della mia età. Wheat waffles mi sembra mi diede 7.5 complessivo tra viso fisico e altezza, nel tempo mi hanno valutato 5 persone, tutte tra 7, 7+ e una punta di 7.5
Non ho presente questo Zeta ma parliamo di persone che hanno 15 anni minimo in meno rispetto a me. Il voto che io mi darei è 7, non oltre. Infatti ho notato che quelli stretti di manica mi hanno comunicato quel votoSarei molto curioso di valutarti se sei disponibile perché secondo me ti sottovaluti a livello di “rarità” oppure (ma non credo) ti stai dando un voto esageratamente alto…
Ricordo che tu desti 6 a Marco Rampino che secondo me è minimo top 5% visi, se tu sei un 7 o più lo moggheresti di un punto intero il che ti metterebbe sul livello di uno Zeta probabilmente? Comunque altissimo…
in certe foto hai gli occhi da assassino schizzato, mentre in quelle dove sei più rilassato esteticamente sei perlomeno un 6+ (direi anche 6.5), però percepisco comunque una tensione e repressione di fondo, un po' un automa, non riesci ad esprimerti e a divertirti con gli altri
ma va, il suo tratto di spicco é la zona occhi che è buona, poi il midface compatto e i terzi facciali equilibrati.Nah, i normocarini sono altri, è quasi anonimo lui, non ha nessuna feature facciale cranica che spicca in positivo, sembra anche pazzo dallo sguardo (potrebbe anche essere un problema delle foto)
Non ho presente questo Zeta ma parliamo di persone che hanno 15 anni minimo in meno rispetto a me. Il voto che io mi darei è 7, non oltre. Infatti ho notato che quelli stretti di manica mi hanno comunicato quel voto
Ma no in realtà sono una persona tranquilla da quel punto di vista, un po’matto sono ma ho 0 l’aria da automa. Semplicemente quando mi faccio selfie mi viene automatica sta espressione del cazzoin certe foto hai gli occhi da assassino schizzato, mentre in quelle dove sei più rilassato esteticamente sei perlomeno un 6+ (direi anche 6.5), però percepisco comunque una tensione e repressione di fondo, un po' un automa, non riesci ad esprimerti e a divertirti con gli altri
Possiamo valutarti?Non ho presente questo Zeta ma parliamo di persone che hanno 15 anni minimo in meno rispetto a me. Il voto che io mi darei è 7, non oltre. Infatti ho notato che quelli stretti di manica mi hanno comunicato quel voto