Non vi preoccupate che, con altri 5/6 anni di regime woke e governi ultra progressisti, vedrete la pena di morte applicata solo ed esclusivamente ai sub 5.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In realtà noi siamo ancora sorprendentemente umani rispetto a questi. La merda talmudica attecchisce prima di tutto sulle minoranze subumane, noi ci salviamo ancora perché siamo un paese bianco nonostante tuttoHo visto il video non censurato, non l'avessi mai fatto. Anche i vicini di posto della ragazza erano cinque negri di vario sesso e non hanno mosso un dito nemmeno per aiutare la ragazza che poi ha perso conoscenza e si è accasciata sul pavimento, indifferenti. Gli USA ed i suoi abitanti sono un paese fottuto e mi sorprende sempre come la peggiore merda proveniente da lì attecchisce sorprendentemente nella nostra mentalità da pecore.
Non c'è nemmeno l'evidenza che diminuendo le pene i reati diminuiscano. Così a naso direi che anzi pene più leggere/incerte li incentivino. Se per ipotesi fantascientifica in Messico mettessimo il sistema carcerario della Norvegia non credo i crimini diminuirebbero. In alcuni paesi africani ci sarebbe probabilmente la fila fuori per entrare in carcere.Si ma il punto secondo me e’ proprio quello, non e’ che punizioni piu severe scoraggino certi comportamenti, nei paesi piu’ forcaioli tipo gli usa dove ci sono pene piu alte per tutto, il numero di crimini e omicidi in generale e’ tra i piu alti al mondo
Si sono d’accordo che non ce correlazione tra reati commessi e durata della pena, in ogni caso sono contro i forcaioli a prescindereNon c'è nemmeno l'evidenza che diminuendo le pene i reati diminuiscano. Così a naso direi che anzi pene più leggere/incerte li incentivino. Se per ipotesi fantascientifica in Messico mettessimo il sistema carcerario della Norvegia non credo i crimini diminuirebbero. In alcuni paesi africani ci sarebbe probabilmente la fila fuori per entrare in carcere.
Ogni paese si tara in base alla società che si ritrova e al contrario i criminali si ritirano sul sistema.
Non credo esista la formuletta magica degli anni, io dico solo che certi soggetti non li voglio in giro. Lo dico chiaramente del loro "recupero" non me ne frega un cazzo.
La pena è rieducativa, non punitiva. Se no perchè non inserire la tortura?Per certi elementi non puoi non dare l'ergastolo perderebbe senso nessuno avrebbe più paura di commettere reati.
Immagino la felicità delle vittime di mafia che vedono come condanna 10-12 anni anche con sconti di pena ti farò un esempio di un ragazzo ucciso a Napoli per una scarpa sporcata in questo caso cosa vuoi rieducare? Con che coraggio andiamo dai familiari a dire come pena 10 anni per una persona che uccide senza problemi un ragazzo di 19 anni? Per me questi mostri meritano l'ergastolo non meritano seconde chance perché le loro vittime non avrò questa fortunaLa pena è rieducativa, non punitiva. Se no perchè non inserire la tortura?
Che poi la pena rieducativa non funziona è evidente molti entrano è escono proprio perché sanno che non ci sono pene severe .La pena è rieducativa, non punitiva. Se no perchè non inserire la tortura?
È vero che chi è brutto ha dei svantaggi ma è altrettanto vero che chi è brutto sconta più anni di carcereNon vi preoccupate che, con altri 5/6 anni di regime woke e governi ultra progressisti, vedrete la pena di morte applicata solo ed esclusivamente ai sub 5.
Ho visto anch'io io il video, è morta un po' di secondi dopo, si è accasciata come per piangere vomitando sangue ed è caduta sotto ai sedili, FINITAMa non è morta subito?
Ho sentito in rete che il pagliaccio ucraino ha vietato al padre (che sta sul fronte) di poter andare a salutare per l'ultima volta la figliaUno potrebbe razionalizzare dicendo che i suoi connazionali uomini crepano come mosche in un giorno di improvviso freddo anomalo nel fronte russo-ucraino, ma in questo caso della ragazza è emblematico come pazzi e drogati stiano a piede libero, in un cosiddetto "paese civile", senza che nessuno si prenda la responsabilità di prendere provvedimenti visto che le avvisaglie c'erano state in passato sul tizio in questione. L'essere umano è una creatura immonda, nessuno escluso, soltanto gli animali ed i bambini sono innocenti.
Mamma mia che brutta sorta ma è stata colpita anche al petto?Ho visto anch'io io il video, è morta un po' di secondi dopo, si è accasciata come per piangere vomitando sangue ed è caduta sotto ai sedili, FINITA
Si petto e collo, in quella zona lì... i colpi erano veloci tant'è che lei non se n'è quasi accorta, solo dopo aver cominciato a vomitare sangue si sarà spaventata e messa a piangere per poi andarsene nel accascio...Mamma mia che brutta sorta ma è stata colpita anche al petto?
Se gli stati con meno crimini hanno pene rieducative e non punitive evidentemente non è la pena rieducativa a causare i criminiImmagino la felicità delle vittime di mafia che vedono come condanna 10-12 anni anche con sconti di pena ti farò un esempio di un ragazzo ucciso a Napoli per una scarpa sporcata in questo caso cosa vuoi rieducare? Con che coraggio andiamo dai familiari a dire come pena 10 anni per una persona che uccide senza problemi un ragazzo di 19 anni? Per me questi mostri meritano l'ergastolo non meritano seconde chance perché le loro vittime non avrò questa fortuna
porca troia, ti sei superato bro! questa roba che hai scritto supera di gran lunga una cazzata che lessi 2-3 mesi fa sempre qui sul forum, c’è un nuovo guinness world recordContrarissimo a pena di morte, pene corporali, ergastolo o altre schifezze, in un paese civile non dovrebbero esistere, il massimo di anni di carcere per qualsiasi reato non dovrebbe essere piu’ di 15 secondo me
Tu come la vedi?
Non mi sono informato se sia stato davvero condannato a morte oppure no, ma dai commenti su questi 3D mi pare di capire che si tratti di una fake news. In ogni caso, leggere i commenti di esaltazione e godimento sotto al post di Instagram per la sua ipotetica morte mi sembra agghiacciante. Io auspico che, con una pena di una ventina d’anni, questo soggetto possa disintossicarsi, riflettere sulle proprie azioni e riabilitarsi.