E tutto nella vostra testa e dovreste abandonare immediatamente questo forum

Basta saperci fare un minimo e imparare a tenerci testa
Ovvero? Non è una presa in giro la mia eh Nicoletta, me che cosa intendi con questa frase? Perchè io ancora a 33 anni questo saperci fare non l'ho capito visto che vedo ragazzi senza fare niente letteralmente (non sto scherzando, credimi è veramente così) fare conquiste su conquiste grazie alla loro estetica piacente.

bro facciamo un esperimento, d'ora in poi io mi vesto che sembro un sacchetto dell'immondizia e il mio clone si veste ralph lauren polo pantaloni di lino, e vediamo chi scopa di piú
HAAHHAAH risposta geniale frà, mi hai messo alle strette, hai demolito la redpill

HAAHHAAH risposta geniale frà, mi hai messo alle strette, hai demolito la redpill
fra, non ho bisogno di demolire niente, non ho problemi a inzuppare il biscotto quando voglio
Ma visto che probabilmente ho visto molta piú figa di te e so come funziona magari mi dovresti ascoltare un pochetto di piú
e magari diventi kaneki bluepillato

bro facciamo un esperimento, d'ora in poi io mi vesto che sembro un sacchetto dell'immondizia e il mio clone si veste ralph lauren polo pantaloni di lino, e vediamo chi scopa di piú
Ti sei già risposto da solo. Un tuo clone sicuramente potrebbe avere più successo ma tra un sub 6 vestito a modino e te, il bc più alto penderà sempre dalla tua parte.

Al di là del fatto che Nicoletta stia palesemente provocando, non tutto ciò che dice è da scartare.
Il rischio di avere meno occasioni di relazionarsi con gli altri è evidente nel momento in cui ci si ritira socialmente. Restare chiusi nella propria stanza non porta a nulla. Uscire, a prescindere dalle circostanze, è fondamentale sia per la mente che per il corpo. L’obiettivo finale non deve necessariamente essere quello di trovare un partner, ma evitare la socializzazione ci trasforma in semplici spettatori della nostra stessa vita, con conseguenze potenzialmente gravi.
Non lo dico per fare il professore, ma perché nella mia esperienza personale ho attraversato periodi di isolamento che mi hanno portato solo a un umore depresso e a una sensazione di prigionia. Uscire e socializzare, per quanto la situazione possa sembrare difficile, è l’unica strada percorribile per salvaguardare la propria salute mentale.

fra, non ho bisogno di demolire niente, non ho problemi a inzuppare il biscotto quando voglio
Ma visto che probabilmente ho visto molta piú figa di te e so come funziona magari mi dovresti ascoltare un pochetto di piú
Voglio esplodere... sembra di stare parlando con un ragazzino delle medie “ho visto più figa di te” grazie al cazzo, sei un 8, se fosse stato il contrario, saresti letteralmente un handicappato... Io sono un normaloide, e nonostante questo ho fatto le mie esperienze, non sono vergine e ho avuto a che fare con le tipe per tutta la mia vita, non stai parlando con un hikikomori introverso, dal vivo ti cago in testa a livello di personalità

E ti assicuro che vestirsi bene non conta assolutamente un cazzo, e il “saperci fare” altrettanto, basta semplicemente non essere autistici, altrimenti mezzo mondo non scoperebbe, considerando che sono tutti dei ritardati

Quindi sei l’ultimo degli ultimi che può venire qua a dare consigli, tu vivi in modalità ultra easy, mentre noi dobbiamo arrancare per mezza cessa che ci degni di uno sguardo, e sinceramente mi sono altamente rotto il cazzo di “faticare”, sto single a vita fotte più un cazzo

Vestirsi bene da figo ha senso e aumenta il percepito se sei almeno sopra la media estetica, se sei mediocre sembrerai soltanto un tryharder che si sta sforzando di sembrare bello, e le np questo lo notano... Non parliamo poi se ci provi da brutto, in quel caso farai lo stesso effetto di un maiale con lo smoking.

Questo forum vi sta facendo il lavaggio del cervello e vi state rovinando la vita con le vostre mani, noi donne non siamo così pretenziose come pensate e ci sono tanti studi che dimostrano che l'aspetto fisico conta di meno per le donne mentre che per i maschi conta molto di più, io conosco personalmente ragazzi veramente brutti accoppiati con ragazze stupende mentre voi state qua a piangervi addosso.
Avete in testa un sacco di stereotipi sessisti e maschilisti sulle donne che non rispecchiano la realtà. noi amiamo prima di tutto la gentilezza e il modo di porsi e vogliamo un uomo che ci tiene testa, voi rimarrete sempre vergini finché non cambiate mentalità e non uscite da questo forum
Grazie mille per aver telefonato!

è da giorni che sporadicamente leggo qualche tuo commento (quando non ho nulla da fare, a perdita di tempo proprio) ed usi sempre un tono provocatorio e litigioso (sin dalla tua presentazione, fino ad aver litigato ripetutamente con altri utenti che frequentano il forum da mesi/anni) ed un moderatore più permissivo ti ha già graziato sbannandoti, ma ti avviso che se dovessi leggere (o qualcuno ti reporterà) nuovamente dei commenti simili con intenzione provocatoria o di sminuire altri utenti che di fatto stanno ai piedi di Cristo, ti banno permanentemente per IP

frega un cazzo che IRL sei privilegiato dal bel faccino e cazzate varie, qui sopra è un altro universo quindi se sgarri nuovamente prendi il volo e vai direttamente a Scampia, ultimo avvertimento

Back