Harlequinn
Well-known member
Anche troppo, io pensavo 7-9%. Il resto è ovviamente carattere.L'estetica conta solo per il 20%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Anche troppo, io pensavo 7-9%. Il resto è ovviamente carattere.L'estetica conta solo per il 20%
Ovvero? Non è una presa in giro la mia eh Nicoletta, me che cosa intendi con questa frase? Perchè io ancora a 33 anni questo saperci fare non l'ho capito visto che vedo ragazzi senza fare niente letteralmente (non sto scherzando, credimi è veramente così) fare conquiste su conquiste grazie alla loro estetica piacente.Basta saperci fare un minimo e imparare a tenerci testa
Secondo me chad che dice di scopare perchè si veste bene, quello sarebbe un vero rincoglionito, no?non so se sia piú cringe @Nicoletta o @Kaneki
bro facciamo un esperimento, d'ora in poi io mi vesto che sembro un sacchetto dell'immondizia e il mio clone si veste ralph lauren polo pantaloni di lino, e vediamo chi scopa di piúSecondo me chad che dice di scopare perchè si veste bene, quello sarebbe un vero rincoglionito, no?
HAAHHAAH risposta geniale frà, mi hai messo alle strette, hai demolito la redpillbro facciamo un esperimento, d'ora in poi io mi vesto che sembro un sacchetto dell'immondizia e il mio clone si veste ralph lauren polo pantaloni di lino, e vediamo chi scopa di piú
fra, non ho bisogno di demolire niente, non ho problemi a inzuppare il biscotto quando voglioHAAHHAAH risposta geniale frà, mi hai messo alle strette, hai demolito la redpill
Ti sei già risposto da solo. Un tuo clone sicuramente potrebbe avere più successo ma tra un sub 6 vestito a modino e te, il bc più alto penderà sempre dalla tua parte.bro facciamo un esperimento, d'ora in poi io mi vesto che sembro un sacchetto dell'immondizia e il mio clone si veste ralph lauren polo pantaloni di lino, e vediamo chi scopa di piú
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONicoletta bannata da alba. Divertimento finito.
È vero. Io l'avrei lasciata un altro po@albaserenadv perché l'hai bannata? Ci stavamo divertendo
Voglio esplodere... sembra di stare parlando con un ragazzino delle medie “ho visto più figa di te” grazie al cazzo, sei un 8, se fosse stato il contrario, saresti letteralmente un handicappato... Io sono un normaloide, e nonostante questo ho fatto le mie esperienze, non sono vergine e ho avuto a che fare con le tipe per tutta la mia vita, non stai parlando con un hikikomori introverso, dal vivo ti cago in testa a livello di personalitàfra, non ho bisogno di demolire niente, non ho problemi a inzuppare il biscotto quando voglio
Ma visto che probabilmente ho visto molta piú figa di te e so come funziona magari mi dovresti ascoltare un pochetto di piú
e magari diventi kaneki bluepillato
Vestirsi bene da figo ha senso e aumenta il percepito se sei almeno sopra la media estetica, se sei mediocre sembrerai soltanto un tryharder che si sta sforzando di sembrare bello, e le np questo lo notano... Non parliamo poi se ci provi da brutto, in quel caso farai lo stesso effetto di un maiale con lo smoking.bro facciamo un esperimento, d'ora in poi io mi vesto che sembro un sacchetto dell'immondizia e il mio clone si veste ralph lauren polo pantaloni di lino, e vediamo chi scopa di piú
Grazie mille per aver telefonato!Questo forum vi sta facendo il lavaggio del cervello e vi state rovinando la vita con le vostre mani, noi donne non siamo così pretenziose come pensate e ci sono tanti studi che dimostrano che l'aspetto fisico conta di meno per le donne mentre che per i maschi conta molto di più, io conosco personalmente ragazzi veramente brutti accoppiati con ragazze stupende mentre voi state qua a piangervi addosso.
Avete in testa un sacco di stereotipi sessisti e maschilisti sulle donne che non rispecchiano la realtà. noi amiamo prima di tutto la gentilezza e il modo di porsi e vogliamo un uomo che ci tiene testa, voi rimarrete sempre vergini finché non cambiate mentalità e non uscite da questo forum
Potevamo chiederglielo prima di bannarla. Se avesse accettato sarebbe stata coerente.Che due coglioni,per rompere le palle sempre le solite minchiate.Sei femmina?Spompina Sathanael
è da giorni che sporadicamente leggo qualche tuo commento (quando non ho nulla da fare, a perdita di tempo proprio) ed usi sempre un tono provocatorio e litigioso (sin dalla tua presentazione, fino ad aver litigato ripetutamente con altri utenti che frequentano il forum da mesi/anni) ed un moderatore più permissivo ti ha già graziato sbannandoti, ma ti avviso che se dovessi leggere (o qualcuno ti reporterà) nuovamente dei commenti simili con intenzione provocatoria o di sminuire altri utenti che di fatto stanno ai piedi di Cristo, ti banno permanentemente per IPfra, non ho bisogno di demolire niente, non ho problemi a inzuppare il biscotto quando voglio
Ma visto che probabilmente ho visto molta piú figa di te e so come funziona magari mi dovresti ascoltare un pochetto di piú
e magari diventi kaneki bluepillato