E' vero o falso che le nuove generazioni di giovani scopano di più o molto di più rispetto agli anni 70-80-90 e in generale rispetto al passato?

si ma cent'anni fa scopavano tutti poco o tanto,i single quasi non esistevano,oggi ce ne sono tantissimi
Il discorso è complesso. Tieni conto delle guerre mondiali, di alcune guerre civili tipo quelle che precedettero l' instaurazione della dittatura fascista, che falcidiarono centinaia e centinaia di migliaia di vite maschili, riducendo la concorrenza.
Era più facile trovare moglie, ma non una vita sessuale attiva e piena, normalmente era accettabile fare sesso solo dentro il matrimonio, quindi prima di sposarti bisognava scordarsi scopate, toccate ecc., e ti poteva capitare facilmente quella che faceva l' amore solo per procreare e basta, senza spogliarsi tutta, o l' arpia di cui non ti potevi liberare facilmente. Non c'era l' informazione sui contracettivi, ed alcuni erano ancora in là ad essere inventati.

Il discorso è complesso. Tieni conto delle guerre mondiali, di alcune guerre civili tipo quelle che precedettero l' instaurazione della dittatura fascista, che falcidiarono centinaia e centinaia di migliaia di vite maschili, riducendo la concorrenza.
Era più facile trovare moglie, ma non una vita sessuale attiva e piena, normalmente era accettabile fare sesso solo dentro il matrimonio, quindi prima di sposarti bisognava scordarsi scopate, toccate ecc., e ti poteva capitare facilmente quella che faceva l' amore solo per procreare e basta, senza spogliarsi tutta, o l' arpia di cui non ti potevi liberare facilmente. Non c'era l' informazione sui contracettivi, ed alcuni erano ancora in là ad essere inventati.
sì prima era tremendo, la religione e la reputazione rendeva tutte molto caste e difficili da scopare

quello è vero,forse é meglio essere single adesso piuttosto che impegnato cent'anni fa

quello è vero,forse é meglio essere single adesso piuttosto che impegnato cent'anni fa
A seconda dei casi, sì. Potevi trovare la moglie con cui ti trovavi bene, ma non era inusuale beccarsi la religiosa anti-sesso o l' arpia materialista, acida, spalleggiata dalla sua famiglia, e l' uomo doveva farsi il mazzo lavorando, affrontando i giudizi ecc. Meglio essere single a quel punto.
Per un uomo incel invece era meglio allora, penso, o perché si viveva per la gran parte in campagna, per cui si copava con i lavori agricoli, tagliando legna, cercando asparagi ed erbe varie ecc. o perché c'erano le ideologie che davano una ragione di vita, uno scopo, ed infine perché si era esposti a meno stimoli, a parte forse lo stigma sociale di scapolo. Oggi i copes sono più effimeri, si è esposti a più stimoli.

scopare si è sempre scopato
forse c'era una maggior riservatezza o comunque eri mal visto/a se cambiavi molti compagni
c'erano anche molti sentimenti di rivalsa e di arretratezza per cui chi scopa tanto è una sorta di caso umano da prendere per il culo, e ti assicuro che quando io avevo 20 anni mi dicevano che non me le tenevo perché era colpa mia, e intanto io sborravo come un totano
l'unica regola certa è che non bisogna ferire chi sceglie di venire con te, poi a letto ognuno fa quello che gli pare

A me non è cambiato niente, non scopavo allora, non scopo adesso e non scoperò in futuro cioè mai

Quindi il problema non mi si pone...

Rispondendo alla domanda è sempre stato uguale, chi poteva riusciva e scopava gli altri no, cambiano i tempi e i costumi ma la dinamica è sempre la stessa...

Tutte le donne scopano di più e con più Chad. I pochi fortunati hanno il cazzo abraso dalle intense penetrazioni continue. Conosco un 25 enne Chad che ha dovuto ricorrere anche a cure mediche. Sborrava tipo 7/8 volte al giorno.

Indietro