E voi avete ancora voglia di averci a che fare? [MGTOW]

Vorrei fosse inventato perché mi sarei risparmiato mesi e mesi di abusi, di alcolismo, di rabbia, di preoccupazioni, in generale di poco focus su me stesso.

Comunque rilancio: se questa è la tua donna ideale allora o non hai idea di quello che dici, oppure tendi al masochismo/cuckoldismo
Allora non sei incel, x un incel una donna così che ci sta sarebbe più difficile ke fare 6 al Superenalotto!!
Confermo che queste sono le mie donne ideali (purtroppo ciò mi penalizza poiché queste donne sono proprio quelle che vogliono solo i chad)

Allora non sei incel, x un incel una donna così che ci sta sarebbe più difficile ke fare 6 al Superenalotto!!
Confermo che queste sono le mie donne ideali (purtroppo ciò mi penalizza poiché queste donne sono proprio quelle che vogliono solo i chad)
Ma di solito uno in una relazione cerca di stare bene, cerca di dare e avere.

Come può essere la tua donna ideale una che fa la troia con tutti, che ti mente pure su quello che ha mangiato, che arriva ad aggredirti, che sparisce il giorno del tuo compleanno, che prova a incastrarti forzatamente con un figlio?

E la lista potrebbe continuare all'infinito.

Ma di solito uno in una relazione cerca di stare bene, cerca di dare e avere.

Come può essere la tua donna ideale una che fa la troia con tutti, che ti mente pure su quello che ha mangiato, che arriva ad aggredirti, che sparisce il giorno del tuo compleanno, che prova a incastrarti forzatamente con un figlio?

E la lista potrebbe continuare all'infinito.
Xke a me piacciono le donne dominatrici, aggressive, che hanno tanti partner, mi da la consapevolezza di non essere un ripiego di una che non trova altro ma uno di coloro a cui si concede!!!!
Perchè quelle che voi chiamate tr… sono proprio quelle che trattano gli incel come gli scarafaggi, quindi automaticamente avere una donna così significa non essere incel!!

Xke a me piacciono le donne dominatrici, aggressive, che hanno tanti partner, mi da la consapevolezza di non essere un ripiego di una che non trova altro ma uno di coloro a cui si concede!!!!
Perchè quelle che voi chiamate tr… sono proprio quelle che trattano gli incel come gli scarafaggi, quindi automaticamente avere una donna così significa non essere incel!!
Quindi secondo il tuo ragionamento cuck>incel.

Quindi secondo il tuo ragionamento vivere una vita di merda e farsela rovinare per sempre da una malata mentale > incel.

Stai trollando, dai
Ti rispondo con una domanda:
Meglio morire dopo aver vissuto o non vivere e quindi non morire?
Personalmente ritengo meglio la prima.

PS ripeto che non sono un troll, pensate tutti che sia troll solo xke anke se purtroppo ho il viso da incel non ragiono assolutamente come un incel

più che altro perchè, anche se so di sbagliare, tendo ad ad attaccarmi e a gettarmi in poco tempo nelle braccia dell'altro. una manipolatrice del genere mi fa paura solo a pensarla. spero davvero di non incontrare mai nessuna così e di riconoscerla subito.
E pensi che siano sceme? Ahahahah, è proprio quello il loro gioco.

Farti sentire desiderato all'inizio, farti sentire importante, mostrarsi perfette.

Tu ci caschi come un allocco e poi arriva il circo in città, ma è un circo in cui l'unica attrazione sei tu che vieni rovinato da lei, che piano piano diventerà il diavolo in persona.

Se cercate su internet vi diranno che i disturbi della personalità si trovano nel 3% della popolazione. Ovviamente sono cazzate incredibili, numeri sottostimatissimi.

E' pieno di merde così in giro.

più che altro perchè, anche se so di sbagliare, tendo ad ad attaccarmi e a gettarmi in poco tempo nelle braccia dell'altro. una manipolatrice del genere mi fa paura solo a pensarla. spero davvero di non incontrare mai nessuna così e di riconoscerla subito.
Sono d'accordissimo, dark: anche io spero con tutto il cuore di non incontrare mai una ragazza con questo tipo di carattere e personalità.

Sono d'accordissimo, dark: anche io spero con tutto il cuore di non incontrare mai una ragazza con questo tipo di carattere e personalità.
Ti lascio una frase che mi disse un mio amico quando gli raccontavo la vicenda, che mi ha fatto molto riflettere.

E' una giocatrice abilissima, mai sentita una storia del genere. Però può essere anche la più brava del mondo, ma se tu non ti siedi al tavolo a giocare, lei non può vincere.

Ti lascio una frase che mi disse un mio amico quando gli raccontavo la vicenda, che mi ha fatto molto riflettere.

E' una giocatrice abilissima, mai sentita una storia del genere. Però può essere anche la più brava del mondo, ma se tu non ti siedi al tavolo a giocare, lei non può vincere.
Esattamente Patrick, in queste circostanze un uomo, come dico sempre, prima di intraprendere una relazione sentimentale deve ASSOLUTAMENTE essere una persona molto centrata e che sta bene con se stesso perchè altrimenti il rischio di vivere queste bruttissime esperienze è davvero molto alto.

Esattamente Patrick, in queste circostanze un uomo, come dico sempre, prima di intraprendere una relazione sentimentale deve ASSOLUTAMENTE essere una persona molto centrata e che sta bene con se stesso perchè altrimenti il rischio di vivere queste bruttissime esperienze è davvero molto alto.
Completamente d'accordo. Un uomo centrato una minorata del genere non la considera proprio, oppure al massimo se la scopa qualche volta e poi la sfancula.

Uno con qualche lacuna, invece... è come far percepire il sangue a uno squalo. Rischi seriamente di rovinarti la vita.

Lei sembrava sceglierseli tutti così: spiegherebbe perché tutti gli ex le perdonavano la qualunque e volevano comunque tornare con lei pur consapevoli di tutte le porcherie che faceva.

L'unico consiglio che posso dare è di chiudere subito quando si palesano già le prime red flag.

Non provare a capirle, non provare a perdonarle, queste cose non verranno apprezzate ma verranno addirittura viste come DEBOLEZZA e quindi loro inizieranno a fare sempre peggio.
Assurdo,giunti alle stesse conclusioni...
La subumana a cui feci riferimento in effetti, incrementò la dose di abuso psicologico una notte,dopo che cercai di capire perché si comportava in maniera distante, parlandoci nel letto.

Assurdo,giunti alle stesse conclusioni...
La subumana a cui feci riferimento in effetti, incrementò la dose di abuso psicologico una notte,dopo che cercai di capire perché si comportava in maniera distante, parlandoci nel letto.
Ho imparato che non si può salvare chi non vuole essere salvato: è molto più probabile che loro trascinino te nella loro merda, che tu riesca a rialzare loro.

Comunque si, stesso pattern... da una parte mi dispiace perché sono persone che vivranno per sempre così, dall'altro sono felice che non sarò io quello a cui rovineranno la vita.

minchia mi è venuta la pelle d'oca leggendo tutto, queste qua si meritano ogni male possibile immaginabile. Riuscire a dire di NO ad una donna potrebbe davvero salvarti la vita, bisogna stare molto attenti.
Grazie mille per la tua testimonianza e spero che tu adesso ti sia ripreso

minchia mi è venuta la pelle d'oca leggendo tutto, queste qua si meritano ogni male possibile immaginabile. Riuscire a dire di NO ad una donna potrebbe davvero salvarti la vita, bisogna stare molto attenti.
Grazie mille per la tua testimonianza e spero che tu adesso ti sia ripreso
Sisi ora sto meglio, grazie!

Manco a farlo apposta ieri in un locale ho incontrato il titolare di un bar del centro commerciale in cui lavoravo, mi ha chiesto come mai non ci fossi più e gli ho raccontato a grandi linee la vicenda...

Poi gli ho detto che sapevo che anche lui le aveva scritto per provarci (me lo aveva detto lei, vantandosi), e lui mi ha detto ehh si è vero, stavo per dirtelo. Ma tu non scriveresti ad una che ti riempie di like le storie di instagram?

Che troia ragazzi non ho più parole

Indietro