Ebreo emerge dalle fogne

Status
Not open for further replies.
Gli ebrei ortodossi si oppongono al genocidio in Palestina.
Do per scontato che giĂ  lo sapete
No, stai dicendo una mega stronzata, prima di tutto non c'è nessun genocidio, ci sono due gruppi piccolissimi di cosiddetti ortodossi (il termine corretto è Haredim) che si oppongono non tanto al conflitto coi palestinesi, ma alla esistenza dello stato di Israele, perché secondo alcune interpretazioni il popolo di Israele deve stare in diaspora fino alla venuta del Messia e alla ricostruzione del tempio di Gerusalemme.

I gruppi sono i Satmar, che addirittura si rifiutano di vivere in Israele, e i Neturei Karta, messi insieme non costituiscono neanche l'uno per cento dell'ebraismo ortodosso, tutti gli altri gruppi sono pro Israele.
 
Io riesco a fare cose che gli altri non possono fare, io sono molto pensieroso, ho una grande capacitĂ  di riflessione , ma a voi come vi trattano ?
Come meritiamo, la domanda importante è io come tratto gli altri.
 
No, stai dicendo una mega stronzata,
..le basi fratello le basi.. si oppongono al sionismo e sono pure perseguitati per questo. Non vanno al militare.
Fra le basi del loro credo, giustamente, c'è che ciò che è sciolto da Dio non può essere ricostituito in terra. Per esempio il tempio di Davide o lo stato d'Israele.
 
..le basi fratello le basi.. si oppongono al sionismo e sono pure perseguitati per questo. Non vanno al militare.
Fra le basi del loro credo, giustamente, c'è che ciò che è sciolto da Dio non può essere ricostituito in terra. Per esempio il tempio di Davide o lo stato d'Israele.
Il tempio di Davide non esiste 🤣🤣🤣
 
Appunto coglione lo voleva ricostruire il genero di Trump... E ti sei meritato la mia prima parolaccia sul forum
Continui a parlare di cose che non conosci il tempio non lo può ricostruire nessuno, che c'entra il genero di Trump, io non ti insulto non c'è bisogno.
 
Continui a parlare di cose che non conosci il tempio non lo può ricostruire nessuno, che c'entra il genero di Trump, io non ti insulto non c'è bisogno.
Perché ha deciso "Superman" che non può farlo? Sono d'accordo ma sia lui che quello che è l'attuale presidente di quella nazionale hanno in programma di ricostruirlo

...e sei riuscito ancora una volta a cambiare argomento. Farò finta di non essermene accorto
 
Perché ha deciso "Superman" che non può farlo? Sono d'accordo ma sia quello che l'attuale presidente di quella nazionale hanno in programma di ricostruirlo
Perché la ricostruzione del tempio avverrà solo con la venuta del Messia, ignorante.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top