Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ne vale la pena. Gli spazi d'aggregazione terzi sono mortiMa non hai bisogno di qualcuno che ti insegni e non era quello l'obiettivo dato che siamo entrambi più grandi della media. Il succo del mio discorso è che se si ritiene di essere poco attraenti non si beccherà nulla stando su internet o provandoci su IG. Io ho visto ragazzi normalissimi o che qui definiremmo brutti avere qualche soddisfazione, anche nella fascia 20-25.
Porco cazzo. Qua ci sta un sacco di gente che normalissima non è. Che ha tenuto na sfiga nera. Vengono a parlare qui. Tu li stai ridicolizzando.Ma non hai bisogno di qualcuno che ti insegni e non era quello l'obiettivo dato che siamo entrambi più grandi della media. Il succo del mio discorso è che se si ritiene di essere poco attraenti non si beccherà nulla stando su internet o provandoci su IG. Io ho visto ragazzi normalissimi o che qui definiremmo brutti avere qualche soddisfazione, anche nella fascia 20-25.
si lo capisco, e capisco anche che i miei consigli non siano attuabili in tutti i contesti. Io posso portare la mia esperienza...poi se anche una piccola parte di quello che scrivo può essere d'aiuto mi fa piacere. Altrimenti amici come primaNon ne vale la pena. Gli spazi d'aggregazione terzi sono morti
Il problema dell'altro lo azzecco io dal forum. Non sono un medico. Fidati lui sta messo peggio. Comunque qualcuna devi avercela sicuro,su questo ci avrei scommessoIo ho malattie mentali gravi e diagnosticate...
Come ti ho già detto ho avuto molti problemi di salute mentale, molto gravi per 20 anni. Ed ultimamente anche problemi di salute fisica molto molto gravi. Non capisco quale sia il nesso...io con l'aria che tira in questo forum sarei strafinito, e la diagnosi sarebbe ropemaxxing...ed invece finito non mi sento...Porco cazzo. Qua ci sta un sacco di gente che normalissima non è. Che ha tenuto na sfiga nera. Vengono a parlare qui. Tu li stai ridicolizzando.
Sono pronto a valutare in privato chi sta messo peggio, quando vuoi. Su questo non ho nessun problema.Il problema dell'altro lo azzecco io dal forum. Non sono un medico. Fidati lui sta messo peggio. Comunque qualcuna devi avercela sicuro,su questo ci avrei scommesso
Messa come la metti tu è trollare,non aiutaresi lo capisco, e capisco anche che i miei consigli non siano attuabili in tutti i contesti. Io posso portare la mia esperienza...poi se anche una piccola parte di quello che scrivo può essere d'aiuto mi fa piacere. Altrimenti amici come prima
Perchè trollare? Io ai miei nipoti dico le stesse identiche cose e di certo ho a cuore il loro futuroMessa come la metti tu è trollare,non aiutare
>Se sei under 7 vieni violentemente rifiutato da tutteNon c'è nessun eccesso di domanda, anche perché la maggior parte dei maschi si ca*a addosso se vede una ragazzina oppure si gira dall'altra parte (io faccio la seconda)
Difatti quelli che hanno le pa**e sco*ano...
Se invece si intende sempre i soliti che scrivono a tutte, sono i cd. sfigati, scemi del villaggio o morti di fi*a che ci provano con tutte.
Fastidiosi si, ma sono sempre esistiti...
Sta trollando.>Se sei under 7 vieni violentemente rifiutato da tutte
>Nessuno ci prova
Chissà come mai
Sai benissimo cosa stai facendo. Non mi farò trascinare oltre, sarebbe grottesco. Io penso che molti di loro farebbero a meno del tuo "aiuto"
Si errore mioSta trollando.
Sei solo troppo educato,mai stata una colpaSi errore mio
IG è le dating app sono l'interlocutore maggioritario e di riferimento per il mondo del dating odierno. Sono superficiali? Beh si, come è superficiale chiunque nel scegliere il partner.Lo so cosa sto facendo. Sto dicendo che IG e le dating apps sono spazzatura. E che se c'è una possibilità è fuori da internet. Né più né meno. Non c'è niente di grottesco, forse non hai argomenti. Che lo spazio per applicare i miei consigli si riduca in certi contesti è fuor di dubbio, così come lo è il fatto che si rimarrà per sempre col cazzo in mano interagendo solo tramite un telefono ed un "date"
Mi dispiace aver passato il segno l'altra voltaSi errore mio
Ma ci mancherebbe, probabilmente ho esagerato io, comunque si scherza siamo su un forum e la discussione serrata penso sia perfettamente normaleMi dispiace aver passato il segno l'altra volta