La domanda è quindi alle stelle. Basterebbe chiedere a un'utentessa a caso che abbia Tinder o robe così e vedere quanta domanda c'è. Non ce ne serve manco una figa per fare sto esperimento,ne basta una normale. In realtà non serve manco farlo,tu questo già lo sai. Su una cosa hai ragione,quei numeri così non significano niente parlando di domanda e donne. Non mancano le sigles,ce ne sono più di prima. È che la domanda ha spinto lo standard troppo in alto Europa,e gli uomini ci hanno messo del loro eh. Malaga sto periodo è fatta solo di anglosassoni,tedeschi, italiani, Francesi, scandinavi. Europei.(assurdo lo stacco con Siviglia)Io le faccie non le giudico,non so farlo. I fisici però... gli italiani PAZZESCHI mediamente. Noi facevamo cagare a spruzzo quando ci toglievano la maglietta a 20 anni. Questi sono mediamente più curati delle donne. Non giocano manco per il cazzo al gioco a cui giocavo 20 anni fa'. Di figa era pieno. Mi vuoi dire che non ci hanno provato? D'accordissimo. Manco io. Va bèh io c'ho 40 anni. Però su quella spiaggia(fa cagare, però è la più accessibile dal centro) c'erano migliaia di giovanissimi,da tutta Europa. Gli unici gruppi misti erano over 40. Saranno mica tutti imbranati? Perché cazzo sono divisi in maschi e femmine? Sarà normale na roba così?È evidente che qualcosa non sta funzionando.