Eccesso di domanda

Nahhh bro è pieno di tipe fuori ed ovunque, solo che ovviamente mica stanno dietro a noi poracci. Come già detto molte volte la maggior parte dei camerettati è maschio. Ti basta andare in qualsiasi zona molto affollata, te ne accorgerai subito. I ragazzi tendenzialmente girano insieme, sono dei coparoli, dei falliti. I ragazzi invece di successo, belli, alti, hanno sempre tipe che gli ronzano intorno come mosche. Fidati che se fossi bello è alto ti sembrerebbe il contrario, troppe ragazze, non riusciresti a gestirle tutte. Loro direbbero lo stesso… per loro ci sono troppi ragazzini in giro, proprio perche vengono continuamente approcciate
Quanto ho detto non è opinione ma fatto: ci sono abbondantemente più uominj che donne, e questo crea di per sè delle ripercussioni problematiche sui maschi specie quelli meno competitivi. Poi c'è la redpill/blackpill e quindi sappiamo che il mercato sessuale è un paretiano in cui il top20% si prende l'80% e in effetti i Chad sono i kingmaker e hanno quasi tutte le donne a loro disposizione , i fighi i belli, gli alti. Ma questo non toglie che GLOBALMENTE ci siano più maschi che donne. Questo non spiega la redpill ma la aggrava: non solo la selezione è spietata ma numericamente siamo troppi e qualcuno ne deve soffrire

Quanto ho detto non è opinione ma fatto: ci sono abbondantemente più uominj che donne, e questo crea di per sè delle ripercussioni problematiche sui maschi specie quelli meno competitivi. Poi c'è la redpill/blackpill e quindi sappiamo che il mercato sessuale è un paretiano in cui il top20% si prende l'80% e in effetti i Chad sono i kingmaker e hanno quasi tutte le donne a loro disposizione , i fighi i belli, gli alti. Ma questo non toglie che GLOBALMENTE ci siano più maschi che donne. Questo non spiega la redpill ma la aggrava: non solo la selezione è spietata ma numericamente siamo troppi e qualcuno ne deve soffrire
E scusa perché ci sono più donne che uomini?

In Italia tra il 1999 ed il 2024 sono nati oltre 370 mila maschi in più

Eppure si stima anche che in realtà gli incel sono un bel 30%
2+2 fa 4

Se si sommano la sproporzione di maschi rispetto alle femmine, il contributo dell' immigrazione composta in larga parte da maschi, l' ipergamia femminile (avente come conseguenza la propensione di alcune donne ad avere relazione romantico-sessuale con uomini già impegnati in quanto di maggiore valore sessuale) otteniamo questo 30% di incel nella popolazione maschile.

Ultimamente sono migliorato esteticamente perchè sono dimagrito e sulle app ricevo qualche match sporadico, ma sono sempre iperbruttone grassocce.
Ipergamia sempre più confermata
Basato. California fuori concorso ma anche New York e Massachusetts etc. Però boh li sarei heightmoggato a morte
Sono così alti da quelle parti ? Eppure ho letto che negli stati uniti l'altezza media è 1,75

Sono così alti da quelle parti ? Eppure ho letto che negli stati uniti l'altezza media è 1,75
Non é tanto questione di vera media, é che negli stati Uniti ci sono vere e proprie zone divise per censo, spesso gente si trasferisce da uno stato ad un altro solo in base al costo della vita, e quelle zone sono centri di ritrovo di megaricconi chad

2+2 fa 4

Se si sommano la sproporzione di maschi rispetto alle femmine, il contributo dell' immigrazione composta in larga parte da maschi, l' ipergamia femminile (avente come conseguenza la propensione di alcune donne ad avere relazione romantico-sessuale con uomini già impegnati in quanto di maggiore valore sessuale) otteniamo questo 30% di incel nella popolazione maschile.
Destinato a crescere e peggiorare
Si ma devi considerare quella media tra 20-30enni (i vecchi son più bassi) e poi le np non vogliono la media e poi soprattutto tra i bianchi, cinesi e indiani, che sono parecchi avranno medie differenti

Indietro