ecco chi vive nel frattempo

#Anakin

Member
Premium FDB
DUgeQYA.png

uuwQsoE.png

pi che i cha dgiovani invidio questo pezzodimm..
veramente un uomo con le palle che si è fatto la sua vita. sposato e ingravidato una modella di vs
a furia di fare film in cui fa l uomo alpha nella sua mente si sarà anche convinto di esserlo.. e vive tutto come un film

porta i figli in dei resort parchi acquatici o in barca al mare.. sto qui ha veramente vissuto

se mi dicessero vorresti essere francisco lachowski o jason statham preferirei essere jaron statham

questo vive e ha vissuto
mentre io mi preoccuperei sulla qualità dei servizi egiziani questo va tranquillamente sotto 40 gradi a farsi le fotine su instagram con la modella di vs che ha ingravidato
sapendo nel suo subconscio di essere una sorta di eroe e duro dei film

DUgeQYA.png

uuwQsoE.png

pi che i cha dgiovani invidio questo pezzodimm..
veramente un uomo con le palle che si è fatto la sua vita. sposato e ingravidato una modella di vs
a furia di fare film in cui fa l uomo alpha nella sua mente si sarà anche convinto di esserlo.. e vive tutto come un film

porta i figli in dei resort parchi acquatici o in barca al mare.. sto qui ha veramente vissuto

se mi dicessero vorresti essere francisco lachowski o jason statham preferirei essere jaron statham

questo vive e ha vissuto
mentre io mi preoccuperei sulla qualità dei servizi egiziani questo va tranquillamente sotto 40 gradi a farsi le fotine su instagram con la modella di vs che ha ingravidato
sapendo nel suo subconscio di essere una sorta di eroe e duro dei film
Ma guarda che uomini cosí trovano facilmemte belle fighe anche senza essere ricchi e/o famosi

Oggi si da troppo peso alla bellezza maschile, ma in realtá l’uomo piú che essere bello deve essere ‘uomo’ (ed ecco perché io affermo sempre che vedo in giro quotidianamente molta piú ipergamia maschile che ipergamia femminile come dite voi)

Ma allora gli incel? Il loro problema é hanno struttura da ‘bambini’ (e donne a cui attraggono i ‘bambini’ non esistono!), da non confondere con ‘femminili’ (perché se cosí fosse di donne che sono attratte da quelli un po ‘ambigui’ esistono eccome!)

Ma guarda che uomini cosí trovano facilmemte belle fighe anche senza essere ricchi e/o famosi

Oggi si da troppo peso alla bellezza maschile, ma in realtá l’uomo piú che essere bello deve essere ‘uomo’ (ed ecco perché io affermo sempre che vedo in giro quotidianamente molta piú ipergamia maschile che ipergamia femminile come dite voi)

Ma allora gli incel? Il loro problema é hanno struttura da ‘bambini’ (e donne a cui attraggono i ‘bambini’ non esistono!), da non confondere con ‘femminili’ (perché se cosí fosse di donne che sono attratte da quelli un po ‘ambigui’ esistono eccome!)
preferiresti ciucciare il suo doppio gallo secco senza salse e maionese
o avere una notte di fuoco con una sfigata incel occhialuta e goffa?

avete presente le donne isteriche rompicoglioni agitate ecc?
questo tipo di uomo è l antidoto a donne cosi aggressive apprensive ecc

sto vedendo tutti i suoi film, come difetto ha che praticamente recita sempre lo stesso identico ruolo
ma lui una donna di quel genere te la mette in riga in un secondo o forse non ci perderebbe neanche tempo..

immaginate averlo come membro di famiglia zio o cugino ti sistema tutto..
invece purtroppo quel genere di donne scarto se le prendono solo uomini deboli e strafottenti

le donne sanno bene il loro posto.. si mettono a rompere il cazzo solo coi deboli e sensibili.. appena c e uno con un minimo di palle rigano dritto

infatti sono certo che la sua donna gli rompe il cazzo allo 0%.. sicuramente sarà una low cortisolo.. la massima rottura di cazzo che potrà fargli è sulle scarpe che indossa visto che ha il difetto di essere "basso" rispetto a lei.. ma cmq come vedete in certi casi questo passa in secondo piano

lui sarà 177cm la sua donna sarà 181.. in certe foto la differenza si vede parecchio ma cmq in questo caso se ne fregano e si vive..
si è preso quella con genetica top e vive tra film match di boxe resort piscine e gite in barca..
oltre che sicuramente quando si fa le vacanzine con la moglie sicuramente ha gente totalmente ffidabile a cui lasciare i figli...

immaginate avere genitori psichiatrizzati e dire "ti lascio i bambini x 1 mese che andiamo in vacanza" praticamente tornate che sono al manicomio

avete presente le donne isteriche rompicoglioni agitate ecc?
questo tipo di uomo è l antidoto a donne cosi aggressive apprensive ecc

sto vedendo tutti i suoi film, come difetto ha che praticamente recita sempre lo stesso identico ruolo
ma lui una donna di quel genere te la mette in riga in un secondo o forse non ci perderebbe neanche tempo..

immaginate averlo come membro di famiglia zio o cugino ti sistema tutto..
invece purtroppo quel genere di donne scarto se le prendono solo uomini deboli e strafottenti

le donne sanno bene il loro posto.. si mettono a rompere il cazzo solo coi deboli e sensibili.. appena c e uno con un minimo di palle rigano dritto
quelle donne si comportano cosi proprio per via di padri o fidanzati incompetenti. se diventano aggressive e controllanti è perche per loro non sei abbastanza uomo e non sei in grado di fare il tuo lavoro. insultano i normaloidi simpcuck non perche sono brutti, ma perche sono dei beta, e questo le porta alla frustrazione

Quando hai M e S da 10,trovi qualcuna che ti perdona di essere un nw7 del cazzo. Dubito però che lei in presenza di un vero Chad qualche pensierino di tradire non se lo faccia.

Lei mi sembra che sia rispettabilmente una figa, anche se bisognerebbe vedere meglio il viso, ma la differenza e poca..
Lui è normale che rimorchia, ha estetica alphizzante.é chiaro che poi la buona situazione economica influisce sul suo modo di porsi, di essere, e sulle sue mimiche rendendolo ancora più appetibile

Indietro