Blackpill Ecco come avete ridotto i sub 5 donne

Per verità assolute e disperate
Come ho già detto questa è semplicemente la natura non potete incolpare un leone perchè sbrana animali vivi invece di ucciderli e poi sbranarli... ricordate odiate il gioco(la natura) non i giocatori
Gioco e giocatori sono la stessa cosa, la differenza è un mero artifizio della mente umana che deve creare categorie scisse per dare un senso apparentemente logico alla cascata indistinta e indifferente che è l'esistenza umana

Gioco e giocatori sono la stessa cosa, la differenza è un mero artifizio della mente umana che deve creare categorie scisse per dare un senso apparentemente logico alla cascata indistinta e indifferente che è l'esistenza umana
Si da la colpa alla pistola che uccide un innocente in quanto arma letale o a chi ha premuto il grilletto?

Come ho già detto questa è semplicemente la natura non potete incolpare un leone perchè sbrana animali vivi invece di ucciderli e poi sbranarli... ricordate odiate il gioco(la natura) non i giocatori
È vero. Ma in questo caso i giocatori barano le regole del gioco. Perciò se il gioco è falsato, io incolpo chi bara (chi ipergama e chad che si fanno anche le cesse)

Provai tinder nel 2014 ma nessuna mi diede il match a fronte di almeno un migliaio di richieste da parte mia.
Avevo una foto che non era il massimo però qualche match su 1000+ richieste avrei dovuto farlo lo stesso, invece zero tondo.
Ora sto provando snapchat e hoop con foto decenti.
A fronte di circa un 600 richieste da parte mia sia su snapchat che su hoop, su snapchat mi hanno ricambiato in circa 80, su hoop mi pare in 5…
Sia su snap che su hoop o non rispondono oppure alla richiesta da parte mia di conoscerci, spariscono. Perciò di fatto sono a zero anche qui.
Pensa te, ci sono donne che si lamentano del fatto che nelle app di dating ci sono troppi uomini, dopo 24h raggiungono già le 1000+ richieste e questa cosa le crea disagio, perché hanno troppa scelta ed è faticoso dover fare una selezione così grande. Ora è colpa degli uomini che matchano con troppe ragazze, colpa degli uomini per avere standard terreni e non puntare al top 10%. Se potessero far saltare la testa ai sub6 senza conseguenze non ci penserebbero 2 volte, è più volte ne ho avute le prove

Pensa te, ci sono donne che si lamentano del fatto che nelle app di dating ci sono troppi uomini, dopo 24h raggiungono già le 1000+ richieste e questa cosa le crea disagio, perché hanno troppa scelta ed è faticoso dover fare una selezione così grande. Ora è colpa degli uomini che matchano con troppe ragazze, colpa degli uomini per avere standard terreni e non puntare al top 10%. Se potessero far saltare la testa ai sub6 senza conseguenze non ci penserebbero 2 volte, è più volte ne ho avute le prove
Si, se uno non punta al 10%, viene etichettato morto di figa, ma al tempo stesso, se lo fa, viene etichettato uno pretenzioso. Che si decidessero ste tonneh

Si, se uno non punta al 10%, viene etichettato morto di figa, ma al tempo stesso, se lo fa, viene etichettato uno pretenzioso. Che si decidessero ste tonneh
Giusto, la cosa più scandalosa però è proprio la visione limitata che hanno le donne quando si parla di questi temi. Loro davvero pensano di essere quelle svantaggiate, hanno troppa scelta, dunque devono metterci impegno a selezionare tra migliaia di uomini, troppi casi umani, troppi pochi Chad e quei pochi che trovano le trattano come zerbini. Ai loro occhi, il mondo è contro di loro, mentre i maschi sono quelli che se la spassano. Per molte donne gli incel non esistono neanche

Per molte donne gli incel non esistono neanche
Si, credono che gli uomini sono tutti sposati lol
Infatti su Facebook leggevo alcuni commenti del tipo: datela ai vostri mariti, altrimenti fanno i morti di figa. Poi una rispose, tanto sono morti di figa anche se gliela dai tutti i giorni.

Queste vivono proprio fuori dal mondo

Giusto, la cosa più scandalosa però è proprio la visione limitata che hanno le donne quando si parla di questi temi. Loro davvero pensano di essere quelle svantaggiate, hanno troppa scelta, dunque devono metterci impegno a selezionare tra migliaia di uomini, troppi casi umani, troppi pochi Chad e quei pochi che trovano le trattano come zerbini. Ai loro occhi, il mondo è contro di loro, mentre i maschi sono quelli che se la spassano. Per molte donne gli incel non esistono neanche
In che senso "quei pochi che trovano le trattano come zerbini"?...

Le ragazze pensano che i ragazzi scopano dalla mattina alla sera e che per loro sia facilissimo, probabilmente pensa alla vita di un ragazzo che ha idealizzato a cui lei era molto attratta mentre tutti gli altri che ci hanno provato con lei e che lei ha rifiutato o ghostato non esistono.

Indietro