rimastoindietro
Well-known member
Ecco come dovrebbero essere le vacanze estive...
Invece sono una me*da...
Invece sono una me*da...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fratè ti capisco perfettamente ma che dobbiamo fare spararci, cerca di migliorare e prenderla con filosofia io sono messo come te però non mi arrendo e solo dargliela vinta a le NP voglio lottare prima di dire è finita davveroEcco come dovrebbero essere le vacanze estive...
Invece sono una me*da...
Quindi fare il beta simp orbiterPassare ore e ore con lei prima di avere accesso alla sua fagiana.
Ma scusa xke decantate tanto sto sea, che per caritá a me piace (infatti ora sono proprio in sea) per la sensazione di sicurezza (costa molto difficile nei luoghi economici),, quando ormai le ragazze hanno le stesse tariffe che trovi in Brasile (con la differenza che le brasiliane 'recitano' molto meglio e sono anche molto piú donne chad)Mettiti su un volo per il sea e viviti il sogno
cosa succede nel video?Ecco come dovrebbero essere le vacanze estive...
Invece sono una me*da...
Succede che fanno faville...cosa succede nel video?
Ah beh io sono già abituato da anniPer fortuna anche autunno ,primavera,e inverno sono delle merde, non capisco perché non vi abituate
Mah io ormai mica mi dispero, ho voluto riportare un esempio che ho visto in reteFratè ti capisco perfettamente ma che dobbiamo fare spararci, cerca di migliorare e prenderla con filosofia io sono messo come te però non mi arrendo e solo dargliela vinta a le NP voglio lottare prima di dire è finita davvero
Se si è belli occasioni del genere capitano ad ogni estate (per non dire ogni mese). Se si è belli le ragazze sono le prime a ben disporsi a sto tipo di cose per non parlare del fatto che più si è belli più di hanno occasioni nella vita in generaleEcco come dovrebbero essere le vacanze estive...
Invece sono una me*da...
Quando in una comitiva si è brutti e sfigati purtroppo le np nemmeno si palesano quando si è belli e chad anche se non ci si conosce sono loro stesse che si palesano e fanno comitiva e di conseguenza si creano occasioni del genere. Più si è belli più si creano amicizie viaggi occasioni eventi. Il tutto viene in automatico non c'è nemmeno bisogno di sforzarsi anzi puoi fare pure il coglione e il cazzone di sto mondo e puoi avere qualsiasi difetto ma per le np se sei bello ogni difetto = pregioEcco come dovrebbero essere le vacanze estive...
Invece sono una me*da...
Assolutamente i belli hanno una specie di immunità (ovviamente non si scopre l'acqua calda) però diciamo che un po' di fastidio dà, anche perché io non ho mai chiesto la luna, ma proprio il minimo sindacale, a me sarebbe bastato un BC di 2 una storia (avventura) e una storia (moglie) per la vita e fine...Quando in una comitiva si è brutti e sfigati purtroppo le np nemmeno si palesano quando si è belli e chad anche se non ci si conosce sono loro stesse che si palesano e fanno comitiva e di conseguenza si creano occasioni del genere. Più si è belli più si creano amicizie viaggi occasioni eventi. Il tutto viene in automatico non c'è nemmeno bisogno di sforzarsi anzi puoi fare pure il coglione e il cazzone di sto mondo e puoi avere qualsiasi difetto ma per le np se sei bello ogni difetto = pregio