Ecco come la propaganda misandrica sfrutta l’evento per ribadire di essere per forza contro tutti gli uomini

Status
Not open for further replies.
Vogliono i soldi dall'uomo senza però dargliela, senza figliare e senza impegni.
Poi a chad gambe aperte.
Andate a troie.
Sempre più convinto che la mia compagna sia un unicorno: smezziamo bollette, la benzina la paga lei perchè la usa sempre lei la macchina, e spesso paga lei quando stiamo a cena fuori.
 
Tutte quelle amate in modo sano dal padre sono cresciute rispettose della figura maschile, fateci caso.
Sì, lei stravede per il padre, al contrario io ho ricevuto la classica educazione demmerda meridionale (mio padre non molto presente, causa imbarcato in Marina).
 
In aggiunta a ciò, lei è totalmente d'accordo sul fatto che i media negli ultimi giorni stanno pisciando fuori dal vaso sulla propaganda misandrica.
 
un po’ un consiglio del cazzo considerando che è la stessa mentalità che aveva il pazzo bluepillato confinato in terra crucca
Me la tengo stretta, però so benissimo che devo valutare anche casi in cui possa andar male con lei, per fortuna che ho un discreto salvagente a livello monetario e immobiliare.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top