Ecco come si comporta una ragazza se non le piaci

La panda la usi tutti i giorni e costà la metà dell'affittare una porsche per un giorno, ma ce l'hai la patente almeno?
Nel caso dell’auto vero la Porsche 1 giorno costa più della rata della Panda, ma i chad fanno offerte low cost: 1 giorno offerto in regalo, cerca di comprendere il mio concetto e soffermarti tra affitto Porsche e rata Panda

Nel caso dell’auto vero la Porsche 1 giorno costa più della rata della Panda, ma i chad fanno offerte low cost: 1 giorno offerto in regalo, cerca di comprendere il mio concetto e soffermarti tra affitto Porsche e rata Panda
Praticamente x le donne (anche tra il 5 o 6) il chad è offerto in regalo x 1 giorno quindi non pagano nulla eccetto le spese x essere presentabili (parrucchiere, trucco, vestiario)

Se avete voglia e tempo recuperatevele un po' di pezzi di sto programma ci sono certi appuntamenti che veramente incredibili da non credere ahahahahah

kDgV3Rl.jpeg

Questo video viene riproposto ciclicamente, per dimostrare che l'altezza conta poco se non c'è la faccia, come quello dell'obesa ritardata, che vuole Brad pit, e schifa il pelato ritardato...
Ora tra poco rimetterete pure quello...

Non ci credo mai che lavora questa, non riesce a mettere 2 parole in fila, è una fallita che vive con la pensione della mamma anziana 100/100.
Comunque solitamente non sono così eccessive, si comportano così giusto le 14enni e le malate mentali certificate come questa rincoglionita

Non so se la trasmissione è fake. Io cmq non si esporrei mai al pubblico ludibrio in quel modo. Cazzo, questo non ha proprio dignità. Alla prima espressione schifata avrebbe dovuto sfanculare tutto alzando i tavoli per aria.

È una wallata cessa con la decelerazione, il tipo è pure alto e gentile, dovrebbe essere onorata...che schifo, tipa cessa melanzana

Indietro