Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ne avrà quasi 50 spero, essere coetaneo di questo mi fa sentire vecchiosto qui avrà quarant'anni ma è messo molto bene, qualità delle foto a parte
si forse se non 50 sui 45 come meNe avrà quasi 50 spero, essere coetaneo di questo mi fa sentire vecchio
Un trucco per fotomaxxare senza spendere un patrimonio, andare a Bangkok con Emirates (questa non è una spesa extra xke quasi tutti gli incel vanno a PattayaNe avrà quasi 50 spero, essere coetaneo di questo mi fa sentire vecchio
Cmq io non ho la voglia di mettermi a fare tutte queste foto, anche perché rinnegherei il mio stile di vita che ultimamente è privo di viaggi, serate etc...quindi dovrei rappresentare qualcosa che non sono facendomi le foto su una barca o a Ibiza, non servirebbe a nulla secondo me...cioè se sei un tipo che ha questo stile di vita ok altrimenti e' inutile...almeno una volta viaggiavo e qualche foto la mettevo ora niente