Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stesso roba con cui i trans FTM hanno il cazzo duro a comandoMa come fa ad alzarglisi con quella dopo tutte le bonazze che si sarà scopato in Papuasia?
Questo non capisco di gigolo e gold digger maschi. Come ti si alza il pene se hai un rapporto per denaro? La femmina basta che apre le gambe, il maschio invece deve avere una erezione
- Primo, non comprendo cosa c'entra la Papuasia (immagino ti riferivi a Papua Nuova Guinea) se si parla di Rep Dominicana?Ma come fa ad alzarglisi con quella dopo tutte le bonazze che si sarà scopato in Papuasia?
Questo non capisco di gigolo e gold digger maschi. Come ti si alza il pene se hai un rapporto per denaro? La femmina basta che apre le gambe, il maschio invece deve avere una erezione
Buona genetica?Lui sta buttando via la sua buona genetica in quel modo con una wallata nana ?
Abbastanza accurato, solo che lo sguardo è rivolto verso il basso...
Sinner è un 6 stiracchiato grazie al fisico. Di faccia è un 5Sono rimasto scioccato quando il ragazzo chadlite che è venuto in azienda nostra mi ha detto che è single e il suo scopo è andare con una milf o vecchia monetata per farsi mantenere. Lui ha 31 anni assomiglia a Sinner, è un 6-7.
Perdona la CO in portineria si sta truccando e fa la gatta morta, hahaha , è entrata in modalità troietta.
Secondo me confondi causa con effetto, i suddetti maschi avrebbero dovuto rinunciare ad una scopata solo per questioni di principio? Ogni maschio sa che se oggi scopa domani può rimanere solo a vita. Gli ipogamatori aumenteranno ancora in futuro.Ennesimo esempio che dimostra quanto il problema di tutto sono i maschi, non le femmine.
Quando leggete i BC di donne alte 150-160cm, non vi dovete incazzare con loro ma coi maschi alti 185 (o anche di più) che si sono ridotti a questa ipogamia (a meno che non fossero ONS o brevi frequentazioni)...
No ma infatti ho specificato che per ONS o brevi-medie frequentazioni per scopare posso anche capirlo. Non concepisco le ltr o peggio sposarsele e farci pure figli...significa che non hai a cuore il futuro dei tuoi figli (soprattutto se dovesse nascere maschio, che avrà bisogno di tutta la miglior genetica possibile....una donna può nascere pure Matilde e vivrà in Godmode fino a 70 anni almeno)Secondo me confondi causa con effetto, i suddetti maschi avrebbero dovuto rinunciare ad una scopata solo per questioni di principio? Ogni maschio sa che se oggi scopa domani può rimanere solo a vita. Gli ipogamatori aumenteranno ancora in futuro.
Non credo, la demografia ci seppelliràSecondo me confondi causa con effetto, i suddetti maschi avrebbero dovuto rinunciare ad una scopata solo per questioni di principio? Ogni maschio sa che se oggi scopa domani può rimanere solo a vita. Gli ipogamatori aumenteranno ancora in futuro.
Ci sarà la sostituzione etnica, cosa che sta già avvenendo, quindi noi occidentali subiremo sempre più l'ipergamia bianca e la denatalità, mentre Africa e Asia saranno la maggioranza, con la loro cultura patriarcale e le loro preferenze, che non ci riguarderà.Non credo, la demografia ci seppellirà