Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ahahah immagina mentre parte il ritornello in quei cessi luridi mentre vengono prese a sborrate in faccia e in bocca e poi mandate dritte a fanculo e bloccate su whatsapp a loop di "Not tryna be romantic" crudissimissimoTutta la crudezza riassunta in un video, chissa tutte le np che si sono fatte inculare in disco al suono di quella musica
Il problema secondo me e’ che se questo tipo di musica/immagini arrivano a chi ha modo di sfogarsi sessualmente puo andare anche bene, ma se arrivano al cervello di un incel o di chi in ogni caso non ficca free da tempo rischiano di farlo impazzire e di compromettergli quel poco di salute mentale che gli e’ rimastaahahah immagina mentre parte il ritornello in quei cessi luridi mentre vengono prese a sborrate in faccia e in bocca e poi mandate dritte a fanculo e bloccate su whatsapp a loop di "Not tryna be romantic" crudissimissimo
giusto, dipende anche dalla persone però, ad esempio nel mio caso la prendo ironicamente anche sapendo che ste vicende non le vivrò mai e ti dirò, manco sono uno col carattere a cui piace molto fare determinate cose e quindi non mi svilisco proprio (ovviamente na volta ci starebbe, ma c'è gente che ci prova e spera puntualmente ogni sabato per le disco etc etc, serve predisposizione oltre che essere minimo chadlite)Il problema secondo me e’ che se questo tipo di musica/immagini arrivano a chi ha modo di sfogarsi sessualmente puo andare anche bene, ma se arrivano al cervello di un incel o di chi in ogni caso non ficca free da tempo rischiano di farlo impazzire e di compromettergli quel poco di salute mentale che gli e’ rimasta
vidi una scena simile live, un mio amico che aveva molto successo in discoteca una volta si prese una tipa che gliela diede letteralmente in un sottoscala che conduceva ai bagni, poi lei gli disse che voleva presentarlo ai suoi amici subito dopo, lui invece prese e se ne andò perché non voleva rotture di coglioni. Nel raccontarmi poco dopo la vicenda mi disse "Che culo ho beccato una troia ma poi l'ho mandata affanculo". Sembra il meme ma è successo davvero.ahahah immagina mentre parte il ritornello in quei cessi luridi mentre vengono prese a sborrate in faccia e in bocca e poi mandate dritte a fanculo e bloccate su whatsapp a loop di "Not tryna be romantic" crudissimissimo