Ecco il messaggio che ho inviato alla ragazza di mio fratello

feccia

Well-known member
Gli ho inviato questo messaggio alla fidanzata di mio fratello,basta ho dichiarato guerra a lei e a mio fratello e a lui gli ho inviato un messaggio ancora piu pesante mi hanno rotto le palle loro e la loro vita perfetta! Per chi se lo stesse chidendo non gli ho inviato il messaggio su whatsapp perche mi ha bloccato tempo fa 920.jpgSid vicious mogga tutti!

Capisco cosa stai passando, però fare queste cose rischia di creare solo problemi e malumori.

Ho dei familiari che dopo 20 anni che manco so dove stanno di casa, mi ritornano a cercare, e non per disturbare o creare rogne
La famiglia dev'essere così, se no se devi arrivare a bloccare e infamare tuo fratello, forse è il caso di crearsi una famiglia composta dalle nuove persone che ti capiterà d'incontrare

Approvo totalmente il tuo comportamento. Ci si aspetta che i subchad siano felic iper gli altri, che reggano il gioco. Invece c'è un modo molto semplice di protestare in modo non violento: rifiutarsi di partecipare alla menzogna

Gli ho inviato questo messaggio alla fidanzata di mio fratello,basta ho dichiarato guerra a lei e a mio fratello e a lui gli ho inviato un messaggio ancora piu pesante mi hanno rotto le palle loro e la loro vita perfetta! Per chi se lo stesse chidendo non gli ho inviato il messaggio su whatsapp perche mi ha bloccato tempo fa Visualizza allegato 23326Sid vicious mogga tutti!
Una è una np, l'altro è un fakecel, basterebbe questo
AURA🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

Indietro